P.S. Per chi normalmente e' attratto dallo stesso sesso vale il discorso contrario
attrazione
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
attrazione
A volte si pensa "potrei essere attratto...? ma poi dico.. non e' per me" io credo che non ci sia niente di male il solo confrontare se stessi,stuzzicare la mente, mica e' detto che se uno e' etero deve cambiare "gusti".
P.S. Per chi normalmente e' attratto dallo stesso sesso vale il discorso contrario
- Calendarman
- Shun_milano
aspartame
ma si!
....soltanto hai messo tre gradazioni di NO e una sola possibilità di dire SI
peccato per la mancanza di sfumatura, perché è lì che si potrebbero dire cose interessanti 
....soltanto hai messo tre gradazioni di NO e una sola possibilità di dire SI
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Re: aspartame
il "non lo escluderei a priori" e' una possibilita per il si.Perno ha scritto:ma si!
....soltanto hai messo tre gradazioni di NO e una sola possibilità di dire SIpeccato per la mancanza di sfumatura, perché è lì che si potrebbero dire cose interessanti
- queenhimika
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
opelmanta ha scritto:il "non lo escluderei a priori" e' una possibilita per il si.Perno ha scritto:ma si!
....soltanto hai messo tre gradazioni di NO e una sola possibilità di dire SIpeccato per la mancanza di sfumatura, perché è lì che si potrebbero dire cose interessanti
a questo punto non so se ho votato bene
..... ma sinceramente va benissimo così
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- j_special2002
- Contatta:
La tua salute piskika o quella del mondo???Perno ha scritto:opelmanta ha scritto:il "non lo escluderei a priori" e' una possibilita per il si.Perno ha scritto:ma si!
a questo punto non so se ho votato bene
..... ma sinceramente va benissimo cosìperché la mia idea di me non è costante nel tempo e può cambiare più volte anche nella stessa giornata, senza causare troppi problemi alla mia visione del mondo o alla già compromessa salute psichica
- Shun_milano
Dany5043 ha scritto
L'ho sempre saputo....xò x nn aver rimpianti so' stato anche col sesso opposto(e stavolta in tutti i sensi ehehe)..........ma proprio.....nn attaccava....

Dany intendevo proprio quello..hihihihihBeh, Opelmanta infatti spigava che per chi normalemnte è attratto dallo stesso sesso valeva il ragionamento contratio ovvero se si era mai stati attratti dal sesso opposto.
Per cui apprendo che le tue idee erano chiare sin dall'infanzia!
L'ho sempre saputo....xò x nn aver rimpianti so' stato anche col sesso opposto(e stavolta in tutti i sensi ehehe)..........ma proprio.....nn attaccava....
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)
- Shun_milano