Mitokomon ha scritto:Nadia se ne accorge e gli dice «sembra giusto però non si fa, neanche un po', ...» ma il rumore della FIAT 500 guidata da Jigen copre le ultime parole, che nessuno riuscirà mai a capire.
Ma bando alle ciance, ora tocca a me.
Avevo lasciato Nadia assalita e sopraffatta dai 45 di Gundam...quelli con la copertina azzurra
Ora, mentre lei cerca di vedere se si e' salvato dall'attacco il suo unico 45 mint, purtroppo piombano, sempre a 1000 decibel, i dischi con la copertina viola
+ 50 Peter Rei
- 50 Nadia
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
CARA DOLCE KYOKO VS IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA.
La Cara e Dolce Kyoko si trova ferma al passaggio a livello.
Il treno non è ancora passato. La gente si accumula ai lati dello stesso.
Ad un tratto Kyoko viene strattonata da una ragazza dalla pelle scura "FATE LARGO!".
La ragazza etnica si rivela la ragazza dalla pietra azzurra. "Sono Inseguita da Peter Rei! Fatemi spazio!"- E scavalca il passaggio a livello.
Kyoko le urla: "Ragazza! Stai attenta! il treno potrebbe..."
SPLAT!!!!
"...passare."
Kyoko +50
Nadia -50
PS: Sapete quanto sono veloci e silenziosi i treni in Giappone, vero?
PS2: Ma fosse che fosse che Kyoko porta nu poco sfiga?!?!
Noooooo, nadia non puoi morire così da sola
+50
- 50 kyoko la bisbetica...
Ciao, mi kiamo Maurizio ho 30 anni e sono un appassionato si sigle televisive.
Qualkuno dice ke ho la sindrome di Peter Pan.
Ho sempre seguito Cristina, l'ho pure vista 2 volte e di presenza è tutta un'altra cosa!!!
Fra parentesi, sottolineo il fatto che ho appena riverificato i conti, facendo la prova del nove: il totale dei punteggi deve essere sempre lo stesso (10000).
In tutte queste pagine di thread, votazioni e litigi non mi sono perso per strada nemmeno un voto. Bravo Carlo!
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico
Zaffiro, reduce dalla vittoria su quel CESSO di nadia, festeggia con i suoi amici.
Dopo aver bevuto una decina di alcolici, sguaina la spada e la lancia in un angolo del salone... inavvertitamente la spada trafigge Kyoko!
+ 50 Zaffiro
- 50 Kyoko (la sfiga ci vede benissimo)
you can't direct the wind, but you can adjust your sails