Celebrity Deathmatch!!
Moderatore: Calendarman
Lady Oscar esulta per la dipartita di Nadia (cosa che fa alzando un soppracciglio, il stile "Dottor Spok"), Kyoko che era sulla traiettorie del suo sguardo, crede che la cosa sia rivolta a lei
Soggiogata dallo stile della rivale, e conscia di essere solo una "Casalinga disperata", si butta dal tetto di Versailles
Lady Oscar +50
Kyoko -50
Soggiogata dallo stile della rivale, e conscia di essere solo una "Casalinga disperata", si butta dal tetto di Versailles
Lady Oscar +50
Kyoko -50
Giusto per chiarire, ho sempre contato i voti da sloggato in cui lo sloggato dichiarava la sua identità (Antani, ad esempio), ho annullato un voto di un "ospite".
Per ora il voto di Tetsuya è conteggiato, se lui dirà di non avere dato il voto, lo annullerò...
{Classifica aggiornata dopo il post di Fa.Gian. del 20-1}
VALHALLA
- Lamu` 1000
- Akira Fudo (Devilman) 1000
- Creamy 1000
- Koji Kabuto 1000
- Capitan Harlock 1000
- Amuro Rei (Peter Rei) 1000
- Lady Oscar 1000
- Lupin III 700
- Kyoko (La cara e dolce) 650
- Gigi la Trottola 600
- Carletto (il principe dei mostri) 550
- Zaffiro 500
CIMITERO
- Nadia (il mistero della pietra azzurra) 0
- Madoka Ayukawa (per alcuni e` Sabrina) 0
- Naoto Date (L'uomo tigre) 0
- Heidi 0
- Kozue Ayuhara (Mimì Ayuhara) 0
- Ken il guerriero 0
- Tsubasa Oozora (Holly) 0
- Candy 0
Per ora il voto di Tetsuya è conteggiato, se lui dirà di non avere dato il voto, lo annullerò...
{Classifica aggiornata dopo il post di Fa.Gian. del 20-1}
VALHALLA
- Lamu` 1000
- Akira Fudo (Devilman) 1000
- Creamy 1000
- Koji Kabuto 1000
- Capitan Harlock 1000
- Amuro Rei (Peter Rei) 1000
- Lady Oscar 1000
- Lupin III 700
- Kyoko (La cara e dolce) 650
- Gigi la Trottola 600
- Carletto (il principe dei mostri) 550
- Zaffiro 500
CIMITERO
- Nadia (il mistero della pietra azzurra) 0
- Madoka Ayukawa (per alcuni e` Sabrina) 0
- Naoto Date (L'uomo tigre) 0
- Heidi 0
- Kozue Ayuhara (Mimì Ayuhara) 0
- Ken il guerriero 0
- Tsubasa Oozora (Holly) 0
- Candy 0
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
- j_special2002
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
-
AlexKatsura
- Enciclopedia
- Contatta:
CARA DOLCE KYOKO VS CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI.
E' pomeriggio alla Maison Ikkoku.
La casa è in subbuglio. E' in arrivo il nuovo inquilino della camera 4.
Carletto, che stava cercando di attuare il piano di Madoka, si sostituisce all'inquilino nuovo per penetrare di soppiatto (letteralmente, tanto Carletto se lo può permettere) in Casa Ikkoku. "Tanto" dice "Non lo conosce nessuno, nella serie TV manco si è mai visto e tutti quelli che hanno visto il Movie si chiedevano chi diavolo fosse quel tizio...".
Carletto si presenta in casa come nuovo inquilino e rifiuta le offerte di festeggiamento perchè incredibilmente stanco.
Si fa sera. Poi Notte. Carletto decide di agire.
Entra nella stanza da letto di Kyoko per spaventarla a MORTE.
Lentamente, spaventosamente comincia a sussurrare all'orecchio di Kyoko: "VEDO LA GENTE MORTA... VEDO LA GENTE MORTA..."
Kyoko apre gli occhi e, sgomenta, si trova dinanzi Carletto che con aria di superiorità continua "IO VEDO LA GENTE MORTA...".
Kyoko allora... ha un sussulto al cuore...
E' contenta.
"SOICHIRO!" Esclama.
"Che cosa?" Fa Carletto. "A quest'ora dovrebbe essere già morta di paura... nel Sesto Senso funzionava..."
"COME STA SOICHIRO, L'UNICO AMOR MIO?!?" fa Kyoko.
"DIMMELO, TI PREGO", afferrando il bambino con tutte le sue forze...
"E' QUI ACCANTO A ME, NON E' VERO???" Continua...
In quel momento fa il suo ingresso GODAI con una mazza da Baseball:
"LO SAPEVO che non c'era da fidarsi! TI STAVA MOLESTANDO?!? Sono stato sveglio tutta la notte temendo una cosa del genere! Chissà perchè tutto quello che accade in questa casa deve ruotare attorno a te!"
"No, veramente" fa Kyoko...
Ma in quell'istante entrano Akemi, Ichinoze e Yotsuya con degli oggetti contundenti.
"LA VOLEVA VIOLENTARE!" Fa Ichinoze..
"Io vedo la gente morta..." fa Carletto in un ultimo tentativo disperato...
"Anche se non la vedevi prima, la vedrai TRA POCO" fa Godai!
E giu' di botte.
Kyoko +50
Carletto -50
Da 900 a 700 bello smacco, non è che sono le mie storielle che stanno rendendo di botto antipatica la saccente vedova di casa Ikkoku? Sto ingenerando l'effetto Wile E. Coyote?!
E' pomeriggio alla Maison Ikkoku.
La casa è in subbuglio. E' in arrivo il nuovo inquilino della camera 4.
Carletto, che stava cercando di attuare il piano di Madoka, si sostituisce all'inquilino nuovo per penetrare di soppiatto (letteralmente, tanto Carletto se lo può permettere) in Casa Ikkoku. "Tanto" dice "Non lo conosce nessuno, nella serie TV manco si è mai visto e tutti quelli che hanno visto il Movie si chiedevano chi diavolo fosse quel tizio...".
Carletto si presenta in casa come nuovo inquilino e rifiuta le offerte di festeggiamento perchè incredibilmente stanco.
Si fa sera. Poi Notte. Carletto decide di agire.
Entra nella stanza da letto di Kyoko per spaventarla a MORTE.
Lentamente, spaventosamente comincia a sussurrare all'orecchio di Kyoko: "VEDO LA GENTE MORTA... VEDO LA GENTE MORTA..."
Kyoko apre gli occhi e, sgomenta, si trova dinanzi Carletto che con aria di superiorità continua "IO VEDO LA GENTE MORTA...".
Kyoko allora... ha un sussulto al cuore...
E' contenta.
"SOICHIRO!" Esclama.
"Che cosa?" Fa Carletto. "A quest'ora dovrebbe essere già morta di paura... nel Sesto Senso funzionava..."
"COME STA SOICHIRO, L'UNICO AMOR MIO?!?" fa Kyoko.
"DIMMELO, TI PREGO", afferrando il bambino con tutte le sue forze...
"E' QUI ACCANTO A ME, NON E' VERO???" Continua...
In quel momento fa il suo ingresso GODAI con una mazza da Baseball:
"LO SAPEVO che non c'era da fidarsi! TI STAVA MOLESTANDO?!? Sono stato sveglio tutta la notte temendo una cosa del genere! Chissà perchè tutto quello che accade in questa casa deve ruotare attorno a te!"
"No, veramente" fa Kyoko...
Ma in quell'istante entrano Akemi, Ichinoze e Yotsuya con degli oggetti contundenti.
"LA VOLEVA VIOLENTARE!" Fa Ichinoze..
"Io vedo la gente morta..." fa Carletto in un ultimo tentativo disperato...
"Anche se non la vedevi prima, la vedrai TRA POCO" fa Godai!
E giu' di botte.
Kyoko +50
Carletto -50
Da 900 a 700 bello smacco, non è che sono le mie storielle che stanno rendendo di botto antipatica la saccente vedova di casa Ikkoku? Sto ingenerando l'effetto Wile E. Coyote?!
È lui la stella più bella che c'è!
Gigi, oh Gigi!
Se chiudi gli occhi lui scende da te, uno due e tre!
Gigi! (la trottola) +50
Zaffiro -50
Gigi, oh Gigi!
Se chiudi gli occhi lui scende da te, uno due e tre!
Gigi! (la trottola) +50
Zaffiro -50
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Enciclopedia
- Contatta:
Ma scherzi?Hiroshi ha scritto:Questa Cara e dolce Kyoko io non l'ho mai sentita. Secondo me non c'avra' neanche un 45!
Scherziamo o facciamo sul serio, come diceva Totò?
Siamo uomini o Caporali?
Amuleti o Capulecchi? Cappelletti o ... com'era?
[/modalità serio]
Forse Kyoko è la serie con le più belle sigle mai realizzate, anche dal punto di vista da "videoclip".
45 Giri, ce ne sono una marea, non in Italiano (ma ci hanno provato a fare una sigla Italiana, basta prendere una delle ultimissime VHS Granata press per conferma, operazione che venne abbondantemente massacrata), ma ce n'è un paio degli anni '60 stampati anche qui che non esistono in Giappone, in particolare parlo di ALONE AGAIN e di GET DOWN di Gilbert O' Sullivan.
[/fine modalità serio]
Servono foto?

Allora:
Zaffiro é molto invidiosa di Kioko per via della sua femminilitá che le manca del tutto -per colpa nn sua, ma dell'angelo Cip, Cit o come cavolo si chiama lui...
La sfida a duello e, grazie agli allenamenti della serie animata, la sconfigge
Kioko -50
Zaffiro +50
p.s. prima che mi dimentichi: LePendu, nel prossimo celebrity con i cattivi, ricordati del principe Aliosha...
Zaffiro é molto invidiosa di Kioko per via della sua femminilitá che le manca del tutto -per colpa nn sua, ma dell'angelo Cip, Cit o come cavolo si chiama lui...
Kioko -50
Zaffiro +50
p.s. prima che mi dimentichi: LePendu, nel prossimo celebrity con i cattivi, ricordati del principe Aliosha...
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
Enciclopedia ha scritto:Ma scherzi?Hiroshi ha scritto:Questa Cara e dolce Kyoko io non l'ho mai sentita. Secondo me non c'avra' neanche un 45!
Scherziamo o facciamo sul serio, come diceva Totò?
Siamo uomini o Caporali?
Amuleti o Capulecchi? Cappelletti o ... com'era?
[/modalità serio]
Forse Kyoko è la serie con le più belle sigle mai realizzate, anche dal punto di vista da "videoclip".
... [clip]
"Maison Ikkoku" avrà tanti 45 giri.
"Cara dolce Kyoko" no.
4/4/1978. Io c'ero.

Credi che non ci abbia pensato?Tommy Aku ha scritto:p.s. prima che mi dimentichi: LePendu, nel prossimo celebrity con i cattivi, ricordati del principe Aliosha...
Solo che non volevo inserire nulla di Grottango perche` penso che qui spopolerebbe troppo...
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
Beh, qualche detrattore del GrottanGo esiste...poi ne potresti sempre mettere piú di uno di personaggi del grottanGo...LePendu ha scritto:Credi che non ci abbia pensato?Tommy Aku ha scritto:p.s. prima che mi dimentichi: LePendu, nel prossimo celebrity con i cattivi, ricordati del principe Aliosha...
Solo che non volevo inserire nulla di Grottango perche` penso che qui spopolerebbe troppo...
力が 正義ではない 正義が 力だ!
Soichiro attacca il cavallo di Zaffiro e lo sbranaTommy Aku ha scritto:Allora:
Kioko -50
Zaffiro +50
Kyoko +50
Zaffiro -50

'sta cosa fa impressione...Gehrig ha scritto: Soichiro attacca il cavallo di Zaffiro e lo sbrana
sarà mica che Soichiro è Cujo, in realtà?
Setta Sh'gunista.
- Shun_milano
- Enciclopedia
- Contatta:
Ah, ecco dov'era l'inghippo...Tarrasque ha scritto:"Maison Ikkoku" avrà tanti 45 giri.Enciclopedia ha scritto:Hiroshi ha scritto:Questa Cara e dolce Kyoko io non l'ho mai sentita. Secondo me non c'avra' neanche un 45!
...blah blah blah blah blah blah blah blah...
"Cara dolce Kyoko" no.;););)
Bé da qualche parte doveva pure stare...
Era caduto da quelle parti...