PRE-ADESIONI - aderisci anche tu!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- queenhimika
- Contatta:
dani5043 ha scritto:Questi sono i gatti di QueenHimika!!!j_special2002 ha scritto:Ok visto ke Ditto, Tora e Rufus
Sono Ditto, Tora e Rufi (non Rufus)... giusto perchè non vengano fatti errori nella lista e magari qualche fantomatico gatto Rufus prenda il posto che di diritto spetta a Rufi, avendo egli aderito per primo
E poi, aderisce anche il mio Criceto Caino....
Non vuole sentirsi escluso anche se avrebbe preferito tenere segreta la sua partecipazione e arrivare all'ultimo come animale misterioso
Spica?
Ma daiii!
Io capivo Spiga!
Ma daiii!
Io capivo Spiga!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- queenhimika
- Contatta:
-
Principe Aliosha
grazie
grazie... correttodani5043 ha scritto:Ti sei scordato di segnare J_Special2002 ...
grazie... correttoqueenhimika ha scritto:Sono Ditto, Tora e Rufi (non Rufus)...dani5043 ha scritto:Questi sono i gatti di QueenHimika!!!j_special2002 ha scritto:Ok visto ke Ditto, Tora e Rufus
per ora lascio la lista soltanto nel primo post così c'è un unico punto dove trovarla e non si fanno pasticci leggendo in giro nel thread.....
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- Shun_milano
Nemmeno a dirsi:
aderiscono sia Lauchan che La Meletta Verde
... poi dalle mie spalle giunge un "io io io io", ah, scusate, è Efi.... scusate ancora, mi nitrisce il cell.... ehm... non è che ci sarebbe posto anche per Pai?
Ricapitolando:
Lauchan, la meletta, Efi e Pai aderiscono in massa!
aderiscono sia Lauchan che La Meletta Verde
... poi dalle mie spalle giunge un "io io io io", ah, scusate, è Efi.... scusate ancora, mi nitrisce il cell.... ehm... non è che ci sarebbe posto anche per Pai?
Ricapitolando:
Lauchan, la meletta, Efi e Pai aderiscono in massa!
AKA Meletta verde del forum
Preaderisco io e la mia nuova (e unica) bambola Chiarella Luce di Stella che si illumina al buio e sembra Chucky, però voglio essere al primo posto nella classifica in questa causa (che non è affatto nobile).
P.S. preaderisce anche il mio parrucchiere Paolo, al quale stamattina ho raccontato il mio capodanno e non la smetteva più di entusiasmarsi e di farmi domande. Rideva come un pazzo. Boh.
P.S. preaderisce anche il mio parrucchiere Paolo, al quale stamattina ho raccontato il mio capodanno e non la smetteva più di entusiasmarsi e di farmi domande. Rideva come un pazzo. Boh.

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
AlexKatsura
queenhimika ha scritto:dani5043 ha scritto:Questi sono i gatti di QueenHimika!!!j_special2002 ha scritto:Ok visto ke Ditto, Tora e Rufus
Sono Ditto, Tora e Rufi (non Rufus)... giusto perchè non vengano fatti errori nella lista e magari qualche fantomatico gatto Rufus prenda il posto che di diritto spetta a Rufi, avendo egli aderito per primo![]()
E poi, aderisce anche il mio Criceto Caino....
Non vuole sentirsi escluso anche se avrebbe preferito tenere segreta la sua partecipazione e arrivare all'ultimo come animale misterioso
I magnifici gatti della fam. Himika...
trooooooooooopppppppppppoooooooooo fantastici...
cucciolosi...
besos. Fatina
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
gatti?
ho inserito i gatti anonimamente, ma visto che in questa causa ogni animale o persona, vivo o morto, vero o inventato che sia, ha una propria dignità, se vuoi comunicarmi i tre nomi dei gatti, li inserisco, così non sfigurano di fronte agli altrivoltron ha scritto:i miei tre gatti
sempre se non vogliono restare anonimi: in tal caso li lasceremo anonimi difendendo il loro diritto all'anonimato
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!