E così pensate sia Regulus?
MMMH
Potrebbe, anche se non si sa mai con la Signora Potter.... Potrebbe anche essere una donna... anche se Regulus sembra a questo punto il più probabile.
Adesso in realtà mi sto scervellando per capire quale sia l'ultimo Horcrux....
Allora... uno è il serpente, uno era l'anello, uno l'ha preso RAB, poi?
Uno il Diario.. quanti ne mancano?
Meglio che lo rilegga per una terza volta.
Comunque a me il direttore dei serpeverde mi è semre stato sulle palle.
Una raccomandazione per la Salani: spero vivamente che l'uscita del 7° libro in italiano coincida con quella internazionale. Perchè il fatto che da noi sia uscito con mesi di differenza mi è costato la lettura. Ero riuscita a non sapere nulla fino a quando Gunm, per fare il "brillante" mi ha rivelato il colpevole, chi muore e tutto l'annesso..... La metà del piacere della lettura è andata a farsi fo**ere in 5 minuti. Le mie palle non hanno ancora smesso di girare ancora oggi...
Se ci fosse un minimo di decenza, visto che il prossimo è L'ULTIMO libro, l'editore italiano si prenderebbe il disturbo di farlo uscire in contemporanea col resto del mondo, in modo tale che i lettori del Bel paese riescano a liberarsi degli odiati spoiler che, forti del fatto che il finale della saga è ambitissimo, tutti gli internauti del globo cominceranno a mettere in rete poche ore dopo l'uscita del libro. Rvinando così l'agognato volume a tutti.