volevo preaderire pure io ma mi avete eliminato, stavo entrando nel paradiso dell'immortalità, io sono rammaricata di ciò, sono triste io, sigh, sono cara e dolce, e che cazzo però
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
salve... al numero 100 preferivo mettere Cento perché ci stava meglio
all'amica di efi potete dire che è stato un disguido burocratico e nessuno ce l'ha con lei
se vi sembra che questa cosa del numero 100 la infastidisce telefonatemi subito che ci parlo di persona, magari vengo al maneggio e le offro una ciotola di PAL di quello bono
non vi preoccupate e se ci sono problemi chiamate il numero verde
800 100 100 100 100 100
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Salve,
mio fratello si è un po' offeso de 'sta cosa che gli è sparito il post, ma io voglio partecipare!!! Perchè non mi chiamate mai? Non sono un bel numerino io???
E poi sentite come suona bene: CEN-TO-SET-TE, CEN-TO-SET-TE, CEN-TO-SET-TE...
Basta! Tutti e due, a casa! Date retta a vostro padre una buona volta! E smettetela di fare i capricci, che poi la gggente si sbatte per accontentarvi, siete proprio viziati, siete contenti ora?
Andiamo sennò chiamo il cugggino -100 e ci pensa lui a riportarvi a casa, quello lo sapete che è un tipo negativo!
Ciao sono Delirio, mi son sentito tirato in causa, quindi nn ho potuto resistere dall'aderire a questa favolosa iniziativa! Aderisco in tutto e per tutto!
Delirio ha scritto:Ciao sono Delirio, mi son sentito tirato in causa, quindi nn ho potuto resistere dall'aderire a questa favolosa iniziativa! Aderisco in tutto e per tutto!
Delirio ha scritto:Ciao sono Delirio, mi son sentito tirato in causa, quindi nn ho potuto resistere dall'aderire a questa favolosa iniziativa! Aderisco in tutto e per tutto!
Sì, infatti, scusate l'ho invitato io.
Ma aderisce anche lui. WOW!
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>