regalo cd di sigle giappo(seriamente)

Per vendere, comprare, scambiare oggetti legati al mondo delle sigle e dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
pat

regalo cd di sigle giappo(seriamente)

Messaggio da pat »

ragazzi vorrei regalare dei cd giappo di sigle.chi vuole beccarli???
sono circa 10 cd alcuni usati solo due volte,altri nuovi.....
bene ,pero' dovette ballare con me tutta la serata dei cialtroni e trattarmi da principessa.....ovviamente se nessuno di voi lo fa questi cd sarano regalati al primo barbone che passa per la strada...non scherzo....
Immagine

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

mettili su ebay... e i soldi guadagnati dalli ad un barbone... almeno si fa un bianchino e per mezz'ora è contento... g:roll:
Immagine
dani5043

Re: regalo cd di sigle giappo(seriamente)

Messaggio da dani5043 »

pat ha scritto:ragazzi vorrei regalare dei cd giappo di sigle.chi vuole beccarli???
sono circa 10 cd alcuni usati solo due volte,altri nuovi.....
bene ,pero' dovette ballare con me tutta la serata dei cialtroni e trattarmi da principessa.....ovviamente se nessuno di voi lo fa questi cd sarano regalati al primo barbone che passa per la strada...non scherzo....
Signorina, io ancora sto aspettando quello di Marmalade Boy!!! :evil:
ToxicAvenger
Contatta:

Messaggio da ToxicAvenger »

che cd sono? io sono un collezionista ma solo di quelli "puri" giapponesi...
pat

Messaggio da pat »

dani il tuo maqrmalade boy e' indiscusso...riccordamelo cosi te lo porto sabato.

i cd sono originali,pero' non vi dico che cartoni sono,giusto per tenervi un po sulle spine :twisted: :twisted: insoma,li volete gratis o no??????
Immagine

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
dani5043

Messaggio da dani5043 »

pat ha scritto:dani il tuo maqrmalade boy e' indiscusso...riccordamelo cosi te lo porto sabato.

i cd sono originali,pero' non vi dico che cartoni sono,giusto per tenervi un po sulle spine :twisted: :twisted: insoma,li volete gratis o no??????
Dai portali tutti a me...
:P
venusia

Messaggio da venusia »

Io ne voglio uno, ma non ho voglia di trattarti tutta la sera da principessa;..... da Bella addormentata va bene? :D
Immagine
dani5043

Messaggio da dani5043 »

venusia ha scritto:Io ne voglio uno, ma non ho voglia di trattarti tutta la sera da principessa;..... da Bella addormentata va bene? :D
Vabbè allora ce li dividiamo!!!
Ma non facciamo altri invitati!
:wink:
DEVILMAN

Messaggio da DEVILMAN »

UNO UNO!!! ANche a mE !!! PER FAVORE!!! Non ho quasi nulla !!! sono sempre alla ricerca!!! PIETA''''

soulcalibur33@yahoo.it

LOL

Però io non potrò essere ai vostri raduni... sto lontana..... :°°(
pat

Messaggio da pat »

ok tutto a te,vedo che sei veramente interessata,tranne il cd di marmalade boy tutto tuo.tanto a i cialtroni non ci vado.quand'e' che vieni a milano?o al max te li mando con qualcuno che passa delle tue parti!!!un bacio,pat
Immagine

venusia

Messaggio da venusia »

Ma scusa Pat...io e Dani?????!!!??? :evil:
Immagine
DEVILMAN

Messaggio da DEVILMAN »

????

Ma che cd giapponesi hai? Come faccio a riceverli????

Grazie!!! :D
kirio
Contatta:

Messaggio da kirio »

we! sono ancora disponibili questi cd? :D
DEVILMAN

Messaggio da DEVILMAN »

?mbe???? com'è finita???
pat

Messaggio da pat »

ragazzi non ho ancora avuto la possibilita' di vedere nessuno...dani,venusia,i vostrio cd sono da parte,solo che non vi ho piu visti...come faccio a darvi i cd???quando volete mi telefonate,mandate un sms e al max venite a prendervi i cd dove lavoro,in stazone centrale.basta che me lo fatte sapere un giorno prima.cosi porto i cd.spero di vedervi presto.

dervilman anche i tuoi cd sono a parte,solo che non c'e' mai occasione di dartegli.il prima possibile lo faro'.cmq la mail e' grandbillyjoel@yahoo.com.ci sentiamo via mail.questa e' una mail pubblica percio chiunque ha bisogno puo scrivermi su questa(anche se con le poco occasioni che ho di rispondere dovrete avere un po di pazienza).
Immagine

venusia

Messaggio da venusia »

pat ha scritto:ragazzi non ho ancora avuto la possibilita' di vedere nessuno...dani,venusia,i vostrio cd sono da parte,solo che non vi ho piu visti...come faccio a darvi i cd???quando volete mi telefonate,mandate un sms e al max venite a prendervi i cd dove lavoro,in stazone centrale.basta che me lo fatte sapere un giorno prima.cosi porto i cd.spero di vedervi presto.

Non preoccuparti, alla prima occasione in cui so che ci sarai mi farò sentire! :wink:

Piuttosto spero di rivederti presto...
Immagine
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

pat ha scritto:ragazzi non ho ancora avuto la possibilita' di vedere nessuno...dani,venusia,i vostrio cd sono da parte,solo che non vi ho piu visti...come faccio a darvi i cd???quando volete mi telefonate,mandate un sms e al max venite a prendervi i cd dove lavoro,in stazone centrale.basta che me lo fatte sapere un giorno prima.cosi porto i cd.spero di vedervi presto.
ma questo weekend magari? per i Beehive o Fumettopoli? Ci sei?
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
Rispondi