regalo cd di sigle giappo(seriamente)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
regalo cd di sigle giappo(seriamente)
ragazzi vorrei regalare dei cd giappo di sigle.chi vuole beccarli???
sono circa 10 cd alcuni usati solo due volte,altri nuovi.....
bene ,pero' dovette ballare con me tutta la serata dei cialtroni e trattarmi da principessa.....ovviamente se nessuno di voi lo fa questi cd sarano regalati al primo barbone che passa per la strada...non scherzo....
bene ,pero' dovette ballare con me tutta la serata dei cialtroni e trattarmi da principessa.....ovviamente se nessuno di voi lo fa questi cd sarano regalati al primo barbone che passa per la strada...non scherzo....

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
Re: regalo cd di sigle giappo(seriamente)
Signorina, io ancora sto aspettando quello di Marmalade Boy!!!pat ha scritto:ragazzi vorrei regalare dei cd giappo di sigle.chi vuole beccarli???
-
ToxicAvenger
- Contatta:
UNO UNO!!! ANche a mE !!! PER FAVORE!!! Non ho quasi nulla !!! sono sempre alla ricerca!!! PIETA''''
soulcalibur33@yahoo.it
LOL
Però io non potrò essere ai vostri raduni... sto lontana..... :°°(
soulcalibur33@yahoo.it
LOL
Però io non potrò essere ai vostri raduni... sto lontana..... :°°(
ok tutto a te,vedo che sei veramente interessata,tranne il cd di marmalade boy tutto tuo.tanto a i cialtroni non ci vado.quand'e' che vieni a milano?o al max te li mando con qualcuno che passa delle tue parti!!!un bacio,pat

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
ragazzi non ho ancora avuto la possibilita' di vedere nessuno...dani,venusia,i vostrio cd sono da parte,solo che non vi ho piu visti...come faccio a darvi i cd???quando volete mi telefonate,mandate un sms e al max venite a prendervi i cd dove lavoro,in stazone centrale.basta che me lo fatte sapere un giorno prima.cosi porto i cd.spero di vedervi presto.
dervilman anche i tuoi cd sono a parte,solo che non c'e' mai occasione di dartegli.il prima possibile lo faro'.cmq la mail e' grandbillyjoel@yahoo.com.ci sentiamo via mail.questa e' una mail pubblica percio chiunque ha bisogno puo scrivermi su questa(anche se con le poco occasioni che ho di rispondere dovrete avere un po di pazienza).
dervilman anche i tuoi cd sono a parte,solo che non c'e' mai occasione di dartegli.il prima possibile lo faro'.cmq la mail e' grandbillyjoel@yahoo.com.ci sentiamo via mail.questa e' una mail pubblica percio chiunque ha bisogno puo scrivermi su questa(anche se con le poco occasioni che ho di rispondere dovrete avere un po di pazienza).

Non preoccuparti, alla prima occasione in cui so che ci sarai mi farò sentire!pat ha scritto:ragazzi non ho ancora avuto la possibilita' di vedere nessuno...dani,venusia,i vostrio cd sono da parte,solo che non vi ho piu visti...come faccio a darvi i cd???quando volete mi telefonate,mandate un sms e al max venite a prendervi i cd dove lavoro,in stazone centrale.basta che me lo fatte sapere un giorno prima.cosi porto i cd.spero di vedervi presto.
Piuttosto spero di rivederti presto...
ma questo weekend magari? per i Beehive o Fumettopoli? Ci sei?pat ha scritto:ragazzi non ho ancora avuto la possibilita' di vedere nessuno...dani,venusia,i vostrio cd sono da parte,solo che non vi ho piu visti...come faccio a darvi i cd???quando volete mi telefonate,mandate un sms e al max venite a prendervi i cd dove lavoro,in stazone centrale.basta che me lo fatte sapere un giorno prima.cosi porto i cd.spero di vedervi presto.
4/4/1978. Io c'ero.