1° APPUNTAMENTO UFFICIALE NEL CANALE #SigleTV
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- j_special2002
- Contatta:
- Calendarman
- j_special2002
- Contatta:
autocommiserazione bulgara
perché tirate su conversazioni di due anni e mezzo fa? 
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- j_special2002
- Contatta:
- Calendarman
-
MagentaOut
- j_special2002
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
Stasera torturerò qualcuno....
Anzi... che meravigliosa idea!
Il mio consorte non tromberà più fino alla data di questa famosa "restaurazione" e dormirà sul divano... a meno che non mi dica qualcosa in proposito, o i suoi colleghi non si sbrighino a mostrare le carte che hanno in mano.
Anzi... quasi quasi non tromba più fino al mio compleanno.. anche se il 1814 verrà svelato prima... così impara
....
non l'ha presa molto bene.
Anzi... che meravigliosa idea!
Il mio consorte non tromberà più fino alla data di questa famosa "restaurazione" e dormirà sul divano... a meno che non mi dica qualcosa in proposito, o i suoi colleghi non si sbrighino a mostrare le carte che hanno in mano.
Anzi... quasi quasi non tromba più fino al mio compleanno.. anche se il 1814 verrà svelato prima... così impara
....
non l'ha presa molto bene.
-
MagentaOut
ma... a te conviene??? mi sembra più un'auto-punizionequeenhimika ha scritto:Il mio consorte non tromberà più fino alla data di questa famosa "restaurazione" e dormirà sul divano... a meno che non mi dica qualcosa in proposito, o i suoi colleghi non si sbrighino a mostrare le carte che hanno in mano.![]()
Anzi... quasi quasi non tromba più fino al mio compleanno.. anche se il 1814 verrà svelato prima... così impara![]()
- j_special2002
- Contatta:
Credo proprio che non sia niente di grave, magari gli informatici te lo spiegano meglio, io te lo potrei spiegare in maniera molto barbara ma poi mi bacchetterebbero, lo so.
Quindi diciamo che si tratta di un messaggio che invita alla prudenza, come dire "non so se sta cosa sia buona o cattiva perché non la conosco, meglio che controlli prima di usarla".
Quindi diciamo che si tratta di un messaggio che invita alla prudenza, come dire "non so se sta cosa sia buona o cattiva perché non la conosco, meglio che controlli prima di usarla".
- j_special2002
- Contatta:
Grazie di questo consiglio Freinkie .... sapessi almeno ke significa!freinkie ha scritto:scaricati un client IRC e fai primaj_special2002 ha scritto:E' preoccupante il messaggio ke mi da la finestra della chat room.... dice ke nn è protetto il certificato .... è qualcosa di dannoso/pesante/grave? Please let me know! As l want to chat in that chat room!
tipo Mirc, un programma che ti permette di collegarti alla rete Irc per chattare, quindi non hai bisogno di collegarti tramite browser
con quei programmi hai molte funzioni in piu' che poi ti torneranno utili, puoi scambiare files, scaricare... fare il resume se si interrompe..tra le altre cose
http://www.tuttoirc.it/script.php
io uso venom ma è lameroso, ha tante funzioni che neanche uso, a me piaceva quello dei simpsons
poi imposti la connessione alla rete irc.azzurra.net
canale #sigletv
con quei programmi hai molte funzioni in piu' che poi ti torneranno utili, puoi scambiare files, scaricare... fare il resume se si interrompe..tra le altre cose
http://www.tuttoirc.it/script.php
io uso venom ma è lameroso, ha tante funzioni che neanche uso, a me piaceva quello dei simpsons
poi imposti la connessione alla rete irc.azzurra.net
canale #sigletv