Ci siamo già scottati, con questa definizionedancasti ha scritto:...e, cmq, ben venga la ultra-nicchia!
vediamo di fare qualcosina di un po' più commerciale, se no le ultra-nicchie ce le scordiamo fin dall'inizio
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
queenhimika ha scritto:io ho prenotato le mie canoniche 3 copie a sostegno del progetto... e così farò in futuro con gli eventuali altri progetti...
ma sinceramente, il cd solo con i provini di Castellari, per quanto fatti bene, non mi entusiasma eccessivamente.
E' veramente di nicchia. Esclusivamente per ULTRA appassionati.
Stento anche solo a sperare che abbia il successo di quello dei Cavalieri del re.
I progetto lo sostengo, ma in quanto acquirente futura, mi riservo di esternare alcuni dubbi in merito alla scelta dei brani.
Molto più interessante la proposta di Hokuto di inserire alcuni brani delle mele oltre ai famosi provini.

l nostro Hokuto ha la vista lungaHokuto no Rao ha scritto:Bè il Cd deve essere commercializzabile, non possiamo certo pensare solo ai provini di Castellari. Realizzare un brano nuovo di zecca non significa alzare i costi, infatti di certo non andremo a pagare questi provini come le canzoni di Riccardo. Quelle erano canzoni complete, questi sono provini che non devono costare oltre un certo limite.
No, non l'hanno cantata le Mele Verdi, ma Stefania Rotolo. Poiche' la musica e' di Castellari, la sigla e' famosa e c'e' il provino originale...si potrebbe inserirla. E credo che a molti interesserebbe. Certamente pero' per parlare di scaletta definitiva e' ancora presto: bisogna vedere quali sono le possibili canzoni per il CD e cosa rimarrebbe fuori al posto di Cocktail d'amore.Baretta ha scritto:Sarei interessato anche io a questo cd!
Ma possibile che Le mele verdi abbiano cantato Cocktail d'amore?
Qualsiasi operazione finanziaria deve essenzialmente tener conto dei costi, dei contenuti e della fattibilità del progetto in termini di ritorno economico. Peggiori sono i contenuti, più alti i costi e meno fattibile il progetto. Chiaro?queenhimika ha scritto:l nostro Hokuto ha la vista lungaHokuto no Rao ha scritto:Bè il Cd deve essere commercializzabile, non possiamo certo pensare solo ai provini di Castellari. Realizzare un brano nuovo di zecca non significa alzare i costi, infatti di certo non andremo a pagare questi provini come le canzoni di Riccardo. Quelle erano canzoni complete, questi sono provini che non devono costare oltre un certo limite.
Ce l'ho, grazie, da anni e anni!!! Un brano molto sensuale e un'intepretazione eccellente della sfortunata Stefania.dancasti ha scritto:baretta... se ti interessa, su ebay, il 45giri coctail d'amore della rotolo capita molto spesso...
no, non sono io quello che lo vende...
ma ti prego.... Malgioglio....Baretta ha scritto:Ce l'ho, grazie, da anni e anni!!! Un brano molto sensuale e un'intepretazione eccellente della sfortunata Stefania.dancasti ha scritto:baretta... se ti interessa, su ebay, il 45giri coctail d'amore della rotolo capita molto spesso...
no, non sono io quello che lo vende...
Mi garberebbe, piuttosto e se esiste, la versione cantata da Malgioglio.
Ma non andiamo troppo off topic
Intendi una qualsiasi cover interpretata da Malgioglio, oppure un provino originale del '79 cantato da lui?Baretta ha scritto:Mi garberebbe, piuttosto e se esiste, la versione cantata da Malgioglio.dancasti ha scritto:coctail d'amore
Spero proprio di sì.Hokuto al volo ha scritto:non sappiamo ancora se si fa il cd, caro Dani, quindi...
Beh, queste non sono buone ma OTTIME notizie!!Hokuto al volo ha scritto:Boh, la gente continua a parlare di prenotaziuoni anche se al momento è del tutto fuori luogo... non sappiamo ancora se si fa il cd, caro Dani, quindi... Al momento sto contattando gli altri compositori che a parte Castellari hanno lavorato per le Mele Verdi, la buona notizia è che bene o male tutti hanno conservato i propri provini. A metà febbraio penso che ci sarà l'opportunità di inserire sul forum alcuni brani dei provini di Castellari, così finalmente sapremo se il popolo del forum è interessato o meno a reperire queste chicche (che io in ogni caso continuerò a cercare per me stesso, perchè adoro e stravedo per questo tipo di materiali) e a pubblicarle.