Magenta ha scritto:Ines l'ho vista sempre uguale, dite che era più trauccata?
Secondo me si. E' vero che ho sempre visto i cialtroni in locali poco illuminti ma direi proprio che per l'occasione ha calcato un pò la mano. Anche se in effetti non ne ha proprio bisogno.
Anche io ho registrato tutto sul PC direttamente da SAT e non mi sono perso niente.
Io ho visto circa metà trasmissione (Mazinga e Lupin), poi mi annoiava così tanto che non ho resistito. Per fortuna che c'era la Dott.ssa_I che me l'ha ricordato (eravamo in pieno weekend Beehiveano in montagna)!
Ines era mooolto truccata e anche i capelli erano diversi dal solito, la preferirei truccata un po' meno ecco, una via di mezzo tra il solito e l'eccesso di venerdì.
Perno ha scritto:gli ascolti saranno giusto i 200 fan dei cialtroni + chi sta facendo zapping
Che storie! Pure io commentando la trasmissione con gli altri venerdì sera ho detto 200!
Però in TV ci sono i truccatori della rai, tu ti metti in mano loro pensando: che fico, ho un truccatore tutto per me, chissà come mi renderà bella! E invece quelli calcano la mano, a me hanno messo il rossetto, che non uso mai perché mi sta malissimo, e in effetti lo notarono tutti
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
A parte le esibizioni dei cialtroni, il programma fa veramente schifo.... quel mughini a parte che non si regge gia a controcampo.... figuriamoci li che spara a raffica sermoni poetici e filosofici sensa senso.!!!
Io ho visto la trasmisisone. Trasmissione della quale mi importa di dir poco, a parte che Ambra è sembrata in netta difficoltà rispetto a recenti sue espereienze in cui la vedevo più piena e abile nel condurre i giochi. Trasmissione di cui dirò poco se non che aveva asettico lo sfondo, inutili le interviste, piatta la scena, sciocchino il tema di fondo (anche se non ho capito quale fosse), da ridefinire il rapporto dei tempi di misura fra gli stacchetti... I Cialtroni Animati, però, hanno contribuito a far sì che io potessi masturbarmi di voglia: e per la loro bellezza, e per le canzoni, e per la loro (necessariamente) misurata simpatia, e per il vederli sulla rete ammiraglia dei bolscevichi loschi piani, e perchè Ines e Carlo parevano usciti dall'Enterprise: lui per via di quel tocco brizzolato che fa tanto Sir (Sir?) Robbie Williams (il Robbie che vedremo fra 4 o 5 anni, almeno), lei perchè, truccata in quella deliziosa maniera, pareva scesa dal Campo di Marte, inteso come pianeta del Solar Sistema...
Ciao Cialtrini!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:Io ho visto la trasmisisone. Trasmissione della quale mi importa di dir poco, a parte che Ambra è sembrata in netta difficoltà rispetto a recenti sue espereienze in cui la vedevo più piena e abile nel condurre i giochi. Trasmissione di cui dirò poco se non che aveva asettico lo sfondo, inutili le interviste, piatta la scena, sciocchino il tema di fondo (anche se non ho capito quale fosse), da ridefinire il rapporto dei tempi di misura fra gli stacchetti... I Cialtroni Animati, però, hanno contribuito a far sì che io potessi masturbarmi di voglia: e per la loro bellezza, e per le canzoni, e per la loro (necessariamente) misurata simpatia, e per il vederli sulla rete ammiraglia dei bolscevichi loschi piani, e perchè Ines e Carlo parevano usciti dall'Enterprise: lui per via di quel tocco brizzolato che fa tanto Sir (Sir?) Robbie Williams (il Robbie che vedremo fra 4 o 5 anni, almeno), lei perchè, truccata in quella deliziosa maniera, pareva scesa dal Campo di Marte, inteso come pianeta del Solar Sistema...
Ciao Cialtrini!
Anch'io ho visto la trasmissione e quali migliori parole di queste, per commentare? Per cui STRAQUOTO
E con questo post festeggio i 200
sandy ha scritto:Io ho visto circa metà trasmissione (Mazinga e Lupin), poi mi annoiava così tanto che non ho resistito. Per fortuna che c'era la Dott.ssa_I che me l'ha ricordato (eravamo in pieno weekend Beehiveano in montagna)!
Lunlun ha scritto:E via che si registra, ma vogliamo un impegno concreto, meno trucco per Ines In cambio possono disegnare i capelli a Gabriele e Vincenzo
o tingere quelli di Carlo o di Luca!!!
AKA Meletta verde del forum
Conan, riusciresti a mettere le canzoni dei Cialtroni on line?
Ora sono a lavoro ma stasera estrapolo le canzoni dal video e per domani cerco il modo di aggiungere dei link in un messaggio in questo post.
Credo che si può fare è materiale registrato dalla TV.
E visto che i cialtroni ci accompagneranno per un altro mese intero, forse, allora della puntata che ho registrato tengo solo loro così alla fine della trasmissione faccio un bel DVD con tutti i loro pezzi!!!
Conan ha scritto:Ora sono a lavoro ma stasera estrapolo le canzoni dal video e per domani cerco il modo di aggiungere dei link in un messaggio in questo post.
Sì sì sì...
fallo anche per me che non l'ho visto!
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>
riusciresti a condividere anche i file video?
Utilizzando le reti P2P, per esempio emule, oppure soulseek,
o ancora uploadando i file su www.zupload.com che permette di inviare file fino a 500Mb restituendo un link al file per farlo scaricare.