Ragazzi...stavolta e' piu' dura del solito essere oggettivi e obiettivi...
Innanzitutto GRAZIE a tutti! L'entusiasmo, l'allegria e la voglia di stare insieme erano tangibili, come e piu' delle altre volte. E' stato bellissimo, sul serio!
Come bellissimo e' stato poter proporre una scaletta davvero NOSTRA, al 100%. Basta pezzi fatti per venire incontro a chi "non frequenta", "non si ricorda" o era li' per caso (ahime', spesso tocca farli), ma solo e unicamente pezzi che amiamo e che ci toccano da vicino! Questa volta potevamo permettercelo, grazie a voi! Fosse per me (ma mi sento di parlare per tutti), farei anche di molto "peggio", in quanto a scelta dei pezzi...e non e' detto che non ci si arrivi!
Queste sono le sigle che amiamo davvero, e suoniamo proprio perche' riproporle su un palco e' la cosa che ci piace di piu' fare. Spero si capisca!
Comunque.
Quando avevo scoperto che il WCF si sarebbe svolto in concomitanza con un bel po' di concerti cartoonici mi era un po' preso lo sconforto, e invece....ERAVATE TANTI!!! Che bello! E' stata la prima sorpresona della giornata! Un'altra e' stata veder spuntare Mille, Camillina e Mr.D durante il concerto! Ma siete dei grandi! NOn potevo stropicciarmi gli occhi perche' ero impegnato a suonare, ma l'avrei fatto, eccome!
Bello il prima e il dopo concerto: finalmente c'e' stato un po' di tempo per chiaccherare, stare un po' insieme...non me ne sarei piu' andato...
Ad onor del vero, non sono del tutto soddisfatto della nostra resa sul palco, non e' stato il mio concerto preferito (per una serie di motivi), e vi assicuro e prometto che faremo di tutto per presentarci in forma migliore nei prossimi appuntamenti! E' una promessa!
Grazie ancora a tutti!