Bè questo lo spero proprio, altrimenti che appassionati saremmo?Tarrasque ha scritto:Tanto sono sicuro che tutti noi appena ascoltato un pezzo di strofa o ritornello saremo OBBLIGATI a di re "voglio il CD";);)
Proposta prossimo Cd: i materiali inediti sulle Mele Verdi
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: ...
Beh, sai, 300 copie del CD dei Cavalieri le piazzi praticamente a scatola chiusa.Hokuto al volo ha scritto:Bè questo lo spero proprio, altrimenti che appassionati saremmo?Tarrasque ha scritto:Tanto sono sicuro che tutti noi appena ascoltato un pezzo di strofa o ritornello saremo OBBLIGATI a di re "voglio il CD";);)
Altrettante copie di un CD di Castellari temo di no.
Ma sono convinto che se solo uno potesse sentire un 30 secondi di canzone, ripulita ed equalizzata...
Le sue belle copie le prenota e come!!
4/4/1978. Io c'ero.

Tutte ottime notizie, come vedete Hokuto non si smentisce mai per passio e anche per enorme professionalità, sta lavorando per noi e secondo me sto cd verrà un qualcosa di molto bello, non al paro dei cavalieri del re ma solo perchè c'è diversità di materiale, tutto quì, la passione c'è da parte di tutti mi sembra, dagli autori delle canzoni a chi sta mandando avanti il progetto sino a chi ognuno singolarmente sta facendolo andare avanti
forza ragazzi, questo è lo spirito giusto 
-
Hokuto al volo
...
Poi c'è un altro discorso da fare: se sono solo i Cavalieri quelli per cui decidiamo di muoverci, allora buttiamoci direttamente sul secondo Cd dei Cavalieri, poi basta, si chiude baracca e burattini. Se invece c'è voglia di scoprire altri interpreti e compositori, bè, allora ci può essere uno sviluppo del discorso. A me va bene qualsiasi cosa, già aver fatto il Cd dei Cavalieri mi ha esaltato. Se anche finisse qui, sarei ocntento lo stesso. Di certo mettere on-line qualche secondo dei provini servirà a far capire cosa c'è ancora da pubblicare, quindi sarà fatto sicuramente entro la fine di febbraio. 
Ven 03 Feb 2006, 12:30
Siccome poi Mer 11 Gen 2006, 10:00 dicevi...
Quindi qualunque sia la versione giusta hai tutto il mio sostegno, perché il materiale mi interessa!
A meno male, io ho aderito già dal primo giorno ovvero Mer 11 Gen 2006, 9:36, ovvero 38 minuti dopo l'apertura del topic!!!Hokuto al volo ha scritto:Dani, non ti devi giustificare, solo stavo dicendo che prima di dare qualsiasi tipo di adesione, dobbiamo vedere un bel po' di cose.
Siccome poi Mer 11 Gen 2006, 10:00 dicevi...
mi è sembrato strano quello che mi hai detto nel post del 3 febbraio!Hokuto no Rao ha scritto:Bè, incominciate a mostrare le vostre adesioni, intanto proseguo nelle ricerche degli altri eventuali inediti.
Quindi qualunque sia la versione giusta hai tutto il mio sostegno, perché il materiale mi interessa!
Speriamo bene!!! Io ho aderito subito. Però, purtroppo, mi accorgo che il progetto non sta raccogliendo l'entusiasmo che mi auguravo!KBL ha scritto:credo che Hokuto volesse dire "per qualunque tipo di prenotazione".. quindi una adesione specifica.. invece le adesioni di "supporto morale" al progetto sono evidentemente ben accette, anzi sono quelle che stimolano a continuare..
Quindi un po' di scoraggiamento mi è venuto!
è un vero peccato perché sentire quei pezzi credo sia davvero molto emozionante per un appassionato.. Poi è ovvio che non è il classico CD che senti tutti giorni 2 volte al giorno.. Ma credo che valga la pena di andare a mangiare una pizza una volta in meno nella vita ed inserire in bacheca un bel pezzo da collezione... in ogni caso quando tutto sarà definito bene, ovvero per lo meno si avrà un elenco completo dei possibili brani da inserire e quindi il prodotto finale sarà descritto più in dettaglio, anche con qualche anteprima, si cominceranno a fare effettivamente i conti, quindi non disperiamo prima del tempodani5043 ha scritto: Però, purtroppo, mi accorgo che il progetto non sta raccogliendo l'entusiasmo che mi auguravo!![]()
Quindi un po' di scoraggiamento mi è venuto!
-
Hokuto al volo
...
Non credo Dani che la gente non sia entusiasta è solo che abbiamo dato lo stop alle adesioni perchè dobbiamo verificare il materiale che c'è in giro. Una volta che è chiaro quello che può esserci sul Cd, allora si contatterà uno per uno chi ha preso il Cd dei Cavalieri e vediamo se c'è una riconferma dei numeri o meno. Fino ad allora non sarei nè ottimista nè pessimista. Chiaramente per questo nuovo Cd debbo relazionarmi con diverse persone e non con una sola, quindi i tempi sono un po' più lunghi. 
- (FCI)Chobin
ultimamente non giro tantissimo qua in sigle!
ragazzone carissimo sei sempre un genio! hai sempre la mia massima stima!
ho creduto dall'inizio sui cavalieri e ora credo ancora di più x le mele verdi!
se non mi piacevano le mele verdi beh................. il seguito si capisce!
comunque mi interessano tutti i provini e cose simili di tutti gli artisti che mi hanno accompagnato nella mia infanzia e che da una canzone si è trasformata in vera passione!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
ragazzone carissimo sei sempre un genio! hai sempre la mia massima stima!
ho creduto dall'inizio sui cavalieri e ora credo ancora di più x le mele verdi!
se non mi piacevano le mele verdi beh................. il seguito si capisce!
comunque mi interessano tutti i provini e cose simili di tutti gli artisti che mi hanno accompagnato nella mia infanzia e che da una canzone si è trasformata in vera passione!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
lo so io che filmato vuoifreinkie ha scritto:e se invece di un cd si fa qualcosa di piu' multimediale, un dvd con dei filmati inediti, interviste....

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Bhe', i filmati di saluti di Capodanno dovrebbero essere in arrivo fra i Videosaluti a TiVulandia. Giusto, Hokuto?freinkie ha scritto:voglio il filmato di Castellari di capodanno!!
mandatemelo!!!
Per l'inserimento di queste cose sul CD ... io sono gia' preoccupato per la selezione che temo si dovra' fare fra i provini! Non penso ci sara' spazio per altro, ma bisogna pazientare ancora un po' per capire quale materiale e' a nostra disposizione
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
walkin
Visto che mi sono fischiate le orecchie...Hokuto no Rao ha scritto:Walkin' & Walkin', walkin' & walkin'...
Un caro saluto a tutti!!
Walkin
- mazingerobot
Con un pochino di ritardo, ma ovviamente aderisco anch'io!
Probabilmente xò prenderò meno copie rispetto a quello dei Cavalieri xvari motivi:
1- avevo prenotato le copie anche per altri che non erano ancora iscritti al forum, quindi se vogliono questa volta possono richiederlo direttamente loro;
2- avevo preso anche delle copie in + in previsione di regali, ma in effetti il prodotto Mele Verdi ha meno richiamo tra i non appassionati.
X il numero esatto di Cd prenotati aspetto la riapertura delle liste
Probabilmente xò prenderò meno copie rispetto a quello dei Cavalieri xvari motivi:
1- avevo prenotato le copie anche per altri che non erano ancora iscritti al forum, quindi se vogliono questa volta possono richiederlo direttamente loro;
2- avevo preso anche delle copie in + in previsione di regali, ma in effetti il prodotto Mele Verdi ha meno richiamo tra i non appassionati.
X il numero esatto di Cd prenotati aspetto la riapertura delle liste
Re: Proposta prossimo Cd: i materiali inediti sulle Mele Verdi
Hokuto... ho letto che non ci sono altri provini scartati ma questo cos'è? Time Bokan è il nome giapponese de La macchina del tempo...Hokuto no Rao ha scritto: 15-Time Bokan
Re: Proposta prossimo Cd: i materiali inediti sulle Mele Ver
"Chobin" e "Time Bokan" sono due provini scartati!Yusaku ha scritto:Hokuto... ho letto che non ci sono altri provini scartati ma questo cos'è? Time Bokan è il nome giapponese de La macchina del tempo...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!