Al di là della discutibile rarità di questa cassetta (che tra l'altro ci avrei creduto, dal momento che non l'avevo mai vista), se invece di una vhs, ci fosse stato un dvd con le videosigle non rimontate, ottima qualità, e con un prezzo contenuto, l'avrei comprato volentieri..... vabè aspetterò il progetto 999.
ha scaricato una parte del progetto highlander e ha fatto un orribile copertina con word art.....
ma soprattutto guarda come magna sulle spese di spedizione:
prioritaria 4,5€ strano ame costa 0,62 anche se spedisco una vhs
raccomandata 6,5 e non 4,05
paccocelere 3, 9€ ma se l'1 che è più veloce costa 8,50....boh
ToxicAvenger ha scritto:ha scaricato una parte del progetto highlander e ha fatto un orribile copertina con word art.....
Boh... io ho spedito 2 giorni fa un CD con posta prioritaria e mi è costato 2 euro pari pari
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
ToxicAvenger ha scritto:ha scaricato una parte del progetto highlander e ha fatto un orribile copertina con word art.....
Boh... io ho spedito 2 giorni fa un CD con posta prioritaria e mi è costato 2 euro pari pari
se lo spedisci alla posta si xchè loro vanno a peso, ma se prendi una bustina per cd e il francobollo lo metti tu ti costa 0,62 + 0,30 della bustina, io faccio sempre così da quando per spedire una semplice lettera me l'hanno fatta pagare 1,80
ToxicAvenger ha scritto:se lo spedisci alla posta si xchè loro vanno a peso, ma se prendi una bustina per cd e il francobollo lo metti tu ti costa 0,62 + 0,30 della bustina, io faccio sempre così da quando per spedire una semplice lettera me l'hanno fatta pagare 1,80
Però così rischi che non arrivi, perché l'affrancatura non è quella richiesta dal peso. E se una busta non è affrancata correttamente, possono non recapitarla.
In passato se l'affrancatura non era sufficiente, il resto veniva addebitato al destinatario (e mi ricordo che succedevano queste cose quand'ero piccola), poi ho letto (non mi ricordo dove) che hanno cambiato le norme e adesso non le recapitano più (se se ne accorgono).
ToxicAvenger ha scritto:se lo spedisci alla posta si xchè loro vanno a peso, ma se prendi una bustina per cd e il francobollo lo metti tu ti costa 0,62 + 0,30 della bustina, io faccio sempre così da quando per spedire una semplice lettera me l'hanno fatta pagare 1,80
Però così rischi che non arrivi, perché l'affrancatura non è quella richiesta dal peso. E se una busta non è affrancata correttamente, possono non recapitarla.
In passato se l'affrancatura non era sufficiente, il resto veniva addebitato al destinatario (e mi ricordo che succedevano queste cose quand'ero piccola), poi ho letto (non mi ricordo dove) che hanno cambiato le norme e adesso non le recapitano più (se se ne accorgono).
Infatti... è proprio cosi'... a me è successo con almeno due lettere...
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).
anke io avevo visto sta roba e volevo postarla! è ridicolo ke dica di averla pagata 60.000 Lire perkè le VHS praticamente non esistevano! rara sì, ma non esageriamo, tanto ke ho due amici ke la possiedono mentre io ho solo il Vol 2. Toxic ha ragione Sandy, se spedisci una qualunque cosa senza la giusta affrancatura o ti ritorna indietro (e ne so qualcosa) o và al macero, è una nuova disposizione delle Poste da più di un anno, quindi c'è da fare attenzione
cavaliere ha scritto:anke io avevo visto sta roba e volevo postarla! è ridicolo ke dica di averla pagata 60.000 Lire perkè le VHS praticamente non esistevano! rara sì, ma non esageriamo, tanto ke ho due amici ke la possiedono mentre io ho solo il Vol 2. Toxic ha ragione Sandy, se spedisci una qualunque cosa senza la giusta affrancatura o ti ritorna indietro (e ne so qualcosa) o và al macero, è una nuova disposizione delle Poste da più di un anno, quindi c'è da fare attenzione
aho'........
però mi hanno fregato lo stesso xchè ho spedito un semplice tagliando con peso inesistente e l'ho pagato 1,60....li avrei risparmiato
Beh, il prodotto deve avere molto valore, infatti ora costa 500euro = 1 miliooooooone delle vecchie lire.
Ma non ho neanche capito cos'è... un disco con le sue canzoni? un karaoke? che è sta preziosità?
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
un milione di lire è davvero una cagata! così si perde il reale valore delle cose! è un semplice pezzo di cartone pubblicitario in fondo! ke si vergogni! invece di diminuire il prezzo ha aumentato
Gli ho scritto che il preziosissimo "cartonato degli anni 80" è del 1992... Chissà che non faccia un ulteriore sconticino sulle spese di spedizione adesso...
beh, se cercate con 'Fivelandia' e 'Cristina D'Avena' escono anche i nuovi Fivelandia a 15 euro l'uno + spese di spedizione... ok che non c'è in tutti i negozi di dischi^^ però pagare ognuno il doppio (mi pare cmq che si sia ristretto... qualche giorno fa se non ricordo male era 23 + spese di spedizione)...
vabbè, persevero nella mia tesi... il venditore può fare il prezzo che vuole, sta poi al compratore... cioè io prima di spendere 500 euro mi informerei un secondo su cosa sto comprando... un pezzo di cartone? "ma il mio falegname con 10000 lire te lo fa meglio" (cit.)