Ma prego solo non mi è chiaro chi sia Tetusya... cos'é, un ibrido fra Tetsuya e Venusia? Uno scambio interculturale fra personaggi dei robottoni? (e soprattutto, Tarrasque non se ne avrà mica a male? )
Oh palloso!!!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
queenhimika ha scritto:Sicuramente Bucaiola.... è un passo in più del Pizzaiolo.
Un bucaiolo fa del cazzeggio la ragione stessa dell'esistenza dell'universo.
Se questa è la definizione esatta anche io sono un Bucaiolo!!!
Tommy Aku ha scritto:Secondo me le categorie sono queste
E come la mettiamo con il fatto che io sarei Pizzaiolo-Daveniano-Purista-Shogunista-Collezionista-Nostalgico-Progressista?
Ripeto, secondo me tutte le defizioni vanno bene, tranne disciplinista (perché la conazione del termine è legata a un qualcosa di inesistente )!
E direi che Shogunista è una sottocategoria di Purista
skywalter ha scritto:visto che non c'è la categoria dei circunnavigatori della demenza mi sento più vicino ai pizzaioli, ma solo quelli acrobatici......
Allora dovresti mettterti nella categoria scelta dalla sottoscritta, altrimenti detta (permettetemi il termine volgare) "i cazzoni delle sigle" dove il termine "cazzone" si intende per "persona incapace di restare serio e di dire cose intelligenti alla bisogna" e non come "gigantesco organo sessuale maschile"
dani5043 ha scritto:
E come la mettiamo con il fatto che io sarei Pizzaiolo-Daveniano-Purista-Shogunista-Collezionista-Nostalgico-Progressista?
Ripeto, secondo me tutte le defizioni vanno bene, tranne disciplinista (perché la conazione del termine è legata a un qualcosa di inesistente )!
Premesso che più che altro i disciplinisti non dovrebero essitere...e quindi c'hai ragione...penso che sia il limite delle categorizzazioni...
力が 正義ではない 正義が 力だ! La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!