queenhimika ha scritto:saltiamo anche questa.
sorry
25/2 - Raduno di Canervale con I Beehive-CCB a Orzinuovi(BS)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
- queenhimika
- Contatta:
Io maglietta forumosa 
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- queenhimika
- Contatta:
Siete riusciti a trovare una sistemazione?grezza ha scritto:Dobbiamo sistemarci x quel che riguarda l'organizzazione x andare a MI il giorno dopo, ma se ci riesce penso proprio che una delegazione veronese sarà presente.
Quanti siete?
Io sto mettendo a disposizione la mia Base Antiatomica, a Milano, che e' gia' un po' affollata, ma Kinoppi ha confermato la sua propensione al sacrificio, un po' come Kinoppi nell'ultima puntata di Paul
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- queenhimika
- Contatta:
-
camizzzzz
Quasi confermo la presenza mia e del dottor Antani! da Chinatown sia per la cena che per il concerto che per Fumettopoli... 'nzomma, ollinclusìv!! 

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Lo dico piano perché hanno orecchi dappertutto... ma visto che il resto della mia famiglia è via per ferie, e mi toccherà "reggere il forte" da sabato mattina fino al loro ritorno, ci sarebbero diversi posti disponibili (nonché una PS2 a cui attaccare *eventualmente* dei tamburozzi e/o un portatile a ciu collegare un tappetino ballerino)...
per informazioni contattare in privato please.
4/4/1978. Io c'ero.

Machebellissimo!
Venus vendendo l'andazzo ho la sensazione che il numero esatto dei partecipanti alla cena lo saprai al momento di mettersi a tavola!
Be speriamo che i ristoratori siano pazienti
Ihihih secondo me c'è un'influenza Beehiveana, la classica disorganizzazione dei raduni Beehiveani, buon segno!
Venus vendendo l'andazzo ho la sensazione che il numero esatto dei partecipanti alla cena lo saprai al momento di mettersi a tavola!
Be speriamo che i ristoratori siano pazienti
Ihihih secondo me c'è un'influenza Beehiveana, la classica disorganizzazione dei raduni Beehiveani, buon segno!
- (FCI)Chobin
...mhm...no, mi vesto normalmente...sandy ha scritto:Come vi vestite???
l'unica volta che qualcuno di voi mi ha visto travestita è stato al CP
di 2 anni fa,
...non so... poi se all'ultimo minuto mi prende bene magari
da sacerdotessa di Avalon (Fata Morgana) risfruttando quello di qualche anno fa...
non so...vediamo sabato...
bascio. Fatina
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
senti, sempre piano piano, in caso si decidesse di venire anche Chobin ed io, non è che la notte fra sab e dom...Tarrasque ha scritto:Lo dico piano perché hanno orecchi dappertutto... ma visto che il resto della mia famiglia è via per ferie, e mi toccherà "reggere il forte" da sabato mattina fino al loro ritorno, ci sarebbero diversi posti disponibili (nonché una PS2 a cui attaccare *eventualmente* dei tamburozzi e/o un portatile a ciu collegare un tappetino ballerino)...
cmq ti mando una mail domani
AKA Meletta verde del forum
-
Superpig
sabato sera...
perchè sabato è carnevale in tutt'italia tranne che a Milano,
che col rito ambrosiano festeggia il carnevale il sabato dopo...
perchè sabato è carnevale in tutt'italia tranne che a Milano,
che col rito ambrosiano festeggia il carnevale il sabato dopo...
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."