heidi ha scritto:Ma....mi sto perdendo qualcosa????
Fate il pic-nic???
praticamente si sta ripiegando sul pic-nic, visto che i 4 giorni al Borgo sono saltati per la scarsa aderenza dei partecipanti.
Così noi nordici (per non chiamarci sempre milanesi ) abbiamo deciso di passare il giorno di pasquetta assieme in luogo ancora da decidersi....intanto vedo che le idee gastronomiche non mancano...
purtroppo avevo rinunciato al borgo perchè mi era impossibile con il lavoro...però questo pic nic mi alletta....come ci si organizza? io potrei portare una torta semplicissima al cioccolato fatta da me!!!!!
ale83 ha scritto:purtroppo avevo rinunciato al borgo perchè mi era impossibile con il lavoro...però questo pic nic mi alletta....come ci si organizza? io potrei portare una torta semplicissima al cioccolato fatta da me!!!!!
Sandruccio bello... Allora sei dei nostri...
Piuttosto ho scoperto che a Vaprio d'Adda, vicino alla diga (quindi a fianco proprio dell'Adda) c'è un'area attrezzata: c'è l'acqua corrente, è possibile accendere il fuocherello (e quindi possiamo arrostire la carne e i carciofi, o anche le patate dolci che fa molto giapponese) consideriamo che non in tutti i parchi è permesso, ci sono anche i tavoli, il prato per giocare a palla e gli alberi per riparsi dal sole...
Devo andare a fare un sopralluogo... In teoria non è molto frequentato per cui si potrebbe stare tranquilli...
heidi ha scritto:Ma....mi sto perdendo qualcosa????
Fate il pic-nic???
praticamente si sta ripiegando sul pic-nic, visto che i 4 giorni al Borgo sono saltati per la scarsa aderenza dei partecipanti.
Così noi nordici (per non chiamarci sempre milanesi ) abbiamo deciso di passare il giorno di pasquetta assieme in luogo ancora da decidersi....intanto vedo che le idee gastronomiche non mancano...
Aaaahhh ho capito....il classico pic nic tipo Pasquetta!!!
Carino!!!
Infatti ho visto che sono già state proposte un sacco di bontà....
Ogni persona,piccola o grande,che passa nella nostra vita,lascia un pezzo di sè,e porta con sè un pezzo di noi....
Ti ringrazio tanto Lauchan
Ma la pasquetta che stiamo progettando qui si prospetta davvero "coi botti" e non me la perderei per nulla al mondo.
Però sappi che io e king avevamo intenzione di fare una capatina a Firenze per un w.e.
Quindi, se il tuo invito è valido anche fuori dalle feste comandate io ne approfitterei
queenhimika ha scritto:Ti ringrazio tanto Lauchan
Ma la pasquetta che stiamo progettando qui si prospetta davvero "coi botti" e non me la perderei per nulla al mondo.
Però sappi che io e king avevamo intenzione di fare una capatina a Firenze per un w.e.
Quindi, se il tuo invito è valido anche fuori dalle feste comandate io ne approfitterei
un bacio
vai tranquilla!
AKA Meletta verde del forum