Il NOSTRO video dei cavalieri!!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Anche se ci siamo un pò fermati faccio un nuovo aggiornamento:
Lamù
Perno
IlMale
Tarzan
Pericle76
Queenhimika
King
Sandy
Calendarman
Frenkie
Haraban
Pontarello!
Grezza
Hiroshi
Opelmanta
Dani5043
Special2002
Magenta
OFM
Tetsuya Tsurugi
Dancasti
Venusia
Demetan
Giatrus
God Singa
Freccia
Lunlun
Simone
Tarrasque
(FCI)Chobin
Lauchan
Kinoppi
KBL
Monyk78
Golgo13
Lamù
Perno
IlMale
Tarzan
Pericle76
Queenhimika
King
Sandy
Calendarman
Frenkie
Haraban
Pontarello!
Grezza
Hiroshi
Opelmanta
Dani5043
Special2002
Magenta
OFM
Tetsuya Tsurugi
Dancasti
Venusia
Demetan
Giatrus
God Singa
Freccia
Lunlun
Simone
Tarrasque
(FCI)Chobin
Lauchan
Kinoppi
KBL
Monyk78
Golgo13
Aggiornamento:
Lamù
Perno
IlMale
Tarzan
Pericle76
Queenhimika
King
Sandy
Calendarman
Frenkie
Haraban
Pontarello!
Grezza
Hiroshi
Opelmanta
Dani5043
Special2002
Magenta
OFM
Tetsuya Tsurugi
Dancasti
Venusia
Demetan
Giatrus
God Singa
Freccia
Lunlun
Simone
Tarrasque
(FCI)Chobin
Lauchan
Kinoppi
KBL
Monyk78
Golgo13
Conan
Senbei
Akane
Ok siamo 39, direi che lascio ancora attivo il post, poi si chiuderanno le iscrizioni, pensavo che meno siamo e magari vi sono più possibilità di apparire un numero maggiore di volte nel video............................................. riflettendo su questa ultima cosa, non so quanto sia positivo per molti di voi.....

Lamù
Perno
IlMale
Tarzan
Pericle76
Queenhimika
King
Sandy
Calendarman
Frenkie
Haraban
Pontarello!
Grezza
Hiroshi
Opelmanta
Dani5043
Special2002
Magenta
OFM
Tetsuya Tsurugi
Dancasti
Venusia
Demetan
Giatrus
God Singa
Freccia
Lunlun
Simone
Tarrasque
(FCI)Chobin
Lauchan
Kinoppi
KBL
Monyk78
Golgo13
Conan
Senbei
Akane
Ok siamo 39, direi che lascio ancora attivo il post, poi si chiuderanno le iscrizioni, pensavo che meno siamo e magari vi sono più possibilità di apparire un numero maggiore di volte nel video............................................. riflettendo su questa ultima cosa, non so quanto sia positivo per molti di voi.....
Diciamo che non c'è fretta, ma per non smontare l'entusiasmo di tutti me compreso, non prolungherei eccessivamente, magari sento se ti posso procurare l'MP3 di un pezzo della canzone......ok?Akane ha scritto:Ho un problema però, la canzone non la conosco bene, e non ho ancora avuto la possibilità di avere il cd. Tra quanto dovrà essere pronto questo video?
Fossi in te abbasserei la percentuale... saremo pure timidi, ma per certe 'follie' non ci vergognamo affattoIl Male ha scritto:Non ti preoccupare, penso che l'80% di noi si vergogni come un ladro a fare questa cosa, io in primis!!!!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
si può scaricare dal sito di Yusaku appunto.Fa.Gian. ha scritto:Da qualche parte c'è il video montato da Yusaku, con la canzone completa
Direi che basterebbe postare il link qui, per far ripassare a tutti il brano
Basta andare nella sezione "fichi e fantasia" e scorrere in basso.
http://ysk.altervista.org/

BELLINOOOOOOOOO!!! Ho visto il video del ragazzo!!! E' bellino! Bravo a lui!!!DEMETAN ha scritto:si può scaricare dal sito di Yusaku appunto.Fa.Gian. ha scritto:Da qualche parte c'è il video montato da Yusaku, con la canzone completa
Direi che basterebbe postare il link qui, per far ripassare a tutti il brano
Basta andare nella sezione "fichi e fantasia" e scorrere in basso.
http://ysk.altervista.org/
Grazie Il Male per i complimenti, ho letto il mex sul guestbook!
Purtroppo la qualità è quella che è... spero che la vostra iniziativa vada in porto!
E grazie Gohan per la segnalazione, in effetti avevo letto un "Flame and eternity" ma per sicurezza avevo lasciato il titolo giappo! Allora solo Eternity
Grazie 
Purtroppo la qualità è quella che è... spero che la vostra iniziativa vada in porto!
E grazie Gohan per la segnalazione, in effetti avevo letto un "Flame and eternity" ma per sicurezza avevo lasciato il titolo giappo! Allora solo Eternity