Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha ricevuto una lettera,un invito per prendere parte alla selezioni di corsi televisivi di giornalismo e conduzione tv diretti da due veri e famosi giornalisti televisivi.
A me non è la prima volta che mi arriva una lettera del genere,e sempre dalla stessa agenzia.
Non era una bufala,l'agenzia esiste davvero,le selezioni regionali pure,ne ho sentito parlare tanto anche in televisione.
Volevo solo indagare sulla veridicità di quanto mi è stato detto,della motivazione dell'invito a me e non ad altre persone a caso,ecc....
Tuttavia non mi interessa fare altri corsi per la tv.
Fatemi sapere,se potete.Grazie.
SonIc
corri qua,corri là,irrompi qua e là > pml >sex user:F
Mi arrivano in continuazione, e nella migliore delle ipotesi, ti chiedono soldi una volta giunto alle selezioni per poter essere ammesso, giustificandoli col costo delle pratiche, ecc.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Immaginavo.
Pensa che mi avevano detto che me l'avevano inviata a me e non ad altri componenti della mia famiglia,ad esempio (secondo me più meritevoli,più giovani e più liberi) perché io ho fatto dei corsi di televisione.Ma un bel po' di anni fa li ho fatti,quando il montaggio in digitale ancora non esisteva o stava per nascere e si usavano le pizze (di pellicola),forbici e nastro adesivo,con tanto di vhs per le copie . :lol:Che tempi!
Le pensano tutte per spillare i soldi! Per loro sfortuna non ho più vent'anni e non mi interessa più il magico mondo dello spettacolo.Magico!?Se lo conosci,lo eviti!
Grazie Tetsuya.
kiss,SonIc
corri qua,corri là,irrompi qua e là > pml >sex user:F
A parte gli scehrzi, probabilmente il tuo indirizzo è in qualche mailing list da quella volta che hai partecipato al corso.
Anch'io continuo a ricevere ogni tanto inviti e volantini su temi relativi a un corso cui ho partecipato nel 1995!
Comunque
quando ho cambiato residenza e ho fatto tutti i contratti per corrente, gas etc sono stata molto attenta quando ho firmato i consensi al trattamento dei dati. Infatti anche in quei tipi di contratti ci sono clausole relative alla comunicazione a terzi per invio di materiale pubblicitario.
Devo dire che sono abbastanza soddisfatta perché non mi arriva quasi niente di pubblicità a me intestata (non parlo dei volantini conseganti a mano a tappeto naturalmente). Mi arrivava il catalogo di un'azienda che vende prodotti erboristici e non ho proprio idea da dove sia arrivato loro il mio indirizzo nuovo, che non aveva ancora nessuno, ho fatto una telefonata aggressiva al call center e dopo un po' hanno smesso di arrivare.
Però bisogna avere mille occhi ogni volta che si fa una firma.
Che palle.
Il mio terrore, al di là della posta, al di là delle email e dei sondaggi telefonici, il mio vero terrore è che qualcuno si impossessi del mio numero di cellulare. Finora sono riuscita a evitarlo (se ho dubbi do quello di LordZ, tanto il suo ce l'ha il mondo )
A me la telecom è affezionatissima, mi telefona tutti i giorni
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Mi chiamano anche i mobilifici e spessissimo quelli dei corsi di computer, ma la Telecom ha il record.
L'ultima volta voleva farmi delle offerte di telefonia mobile, e io ho risposto "non usiamo cellulari". Ci avranno creduto?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
freinkie ha scritto:pure a me, e si incavolano pure se dico che non mi interessa. L'ultima volta mi hanno detto "che ne sai che non ti interessa se non mi fai parlare?"
Io uso questa tecnica, mentre mi dicono chi sono metto già il dito sul pulsante di chiusura della conversazione, appena hanno finito di dire chi sono, io dico sorridente e molto gentilmente "Grazie, non ci interessa" e chiudo prima che possano rispondere.
Cattiva io.
Un po'