Cmq sentirete parlare di me molto
Ne parlavo con Giuseppe in macchina.. ma tutto a suo tempo.
Grazie per la bella serata e per la bella compagnia
Un bacione
Ika+Ike
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Quanto tempo è che non entri in un multisala?Kira sloggata ha scritto:Va bè...io pensavo che alle 22:40 iniziava il film!
Kira sloggata ha scritto:Alla fine è andato tutto bene, no?!?!
![]()
Può essere carino, con degli spunti ìlari, ma nel complesso, parafrasando il buon Fantozzi rag. Ugo, era come La Corazzata Potemkin: UNA CAGATA PAZZESCAKira sloggata ha scritto:(a parte che forse il film non era proprio come mi aspettavo...ma ovviamente non dipende da te!)

nel multisala dove vado di solito, se c'è scritto 22:40 il film inizia alle 22:40!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Quanto tempo è che non entri in un multisala?Kira sloggata ha scritto:Va bè...io pensavo che alle 22:40 iniziava il film!![]()
![]()
![]()
Se riesci a capirlo, poi magari me lo spieghi?Tetsuya Tsurugi ha scritto:(e debbo ancora capire come abbia potuto una cosa simile, carina certo, ma niente di che, battere Howl's Moving Castle)
sarà...ma io preferisco Howl anche sull'animazione!Magenta ha scritto:Perché il premio era per l'animazione, non per la storia! E su quella non gli si può dire niente
A me Howl's infatti piace solo ed esclusivamente per l'animazione, il disegno (il Maestro è il Maestro), gli sfondi... non per la storia che come molte di Miyazaki trovo esageratamente contorte, dai significati intensi che necessitano di essere visti più volte per essere compresi adeguatamente...Magenta ha scritto:Perché il premio era per l'animazione, non per la storia! E su quella non gli si può dire niente

Errato.Magenta ha scritto:Perché il premio era per l'animazione, non per la storia! E su quella non gli si può dire niente

Uhm uhm... allora non so proprio come W&G abbia potuto vincere...Tarrasque ha scritto:La giuria deve quindi valutare il FILM nel suo complesso. Sia come animazione, ovviamente, ma anche come storia, regia e quant'altro.
io non ho potuto vedere Howl perché qui non l'hanno fatto (l'abbiamo rincorso per mesi), ma adoro Miyazaki; cmq c'è anche La sposa cadavere che certo meritava... boh.Tarrasque ha scritto:Howl, ad esempio, IMHO tecnicamente è ineccepibile, ma da un inizio intrigantissimo ha cadute di tono e ritmo che si accumulano un po' alla volta già a partire dal secondo tempo, con una caduta vertiginosa a quello che posso solo definire come UN FINALE DI MERDA!