/me indossa la salopette da muratore e afferra sacchetta del cemento e cazzuola...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Già mi vedo Lamù coll'elmetto giallo in testa e la piantina in mano...
Che bella equipe prevedo!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
@Lloyd offre gratuitamente le sue prestazioni tecniche per la redazione di preventivo e progetto di manutenzione ordinaria a "tunnel aredato" con nomina di Chobin quale direttore di cantiere, Lamù (viste le sue recenti dichiarazioni) come livello laser e "filo" a piombo e Magenta come prestatore d'opera!
Mi raccomando, facciamo un bel lavoro!
OT: propongo di mettere un sottotitolo a questo thread e lasciarlo aperto al cazzeggio libero andante
IT: bisogna affittare una gru, prendere i materiali, ci sono un sacco di cose da fare, su, su!
E Kira si occuperà della mensa? (non vorrete mica farmi lavorare a stomaco vuoto?)
AlexKatsura ha scritto:Mi raccomando: SOLO IL SOTTOTITOLO, guai se levate il titolo "x AlexKatsura", che ne sono fierissssssssssssimo!
Ti giuro che volevo dirlo, non avevo dubbi
Magenta ha scritto:OT: propongo di mettere un sottotitolo a questo thread e lasciarlo aperto al cazzeggio libero andante
Mi raccomando: SOLO IL SOTTOTITOLO, guai se levate il titolo "x AlexKatsura", che ne sono fierissssssssssssimo!
...chi di fiera ferisce di fiera gemisce...
forse se vado a pranzo il cervello funge D+!!!
Ciauzzz....
Eco il cartello dei lavori:
Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria a Tunnel
Proprietà: AlexKatsura
Progetto e DDLL urbanistica: Lloyd
Progetto e DDLL robotica: Babil
Direttore di cantirere: Chobin
Operaio specializzato: Magenta
Manovalanza: Frenkie
Filo a piombo: Lamù
Ehm...vorrà dire che io procederò con la raccolta fondi....
...ehi ehi ehi, dove andate voi....pagare, pagare!!!!
Ehm...vorrà dire che io procederò con la raccolta fondi....
...ehi ehi ehi, dove andate voi....pagare, pagare!!!!
bravo demetan trattieni chi non vuole pagare!!!
ah ragazzi forza aderire numerosi al progetto " X un tunnel migliore"
Io non dispongo di grandi risorse pecuniarie ( ), però potrei donare al comitato delle bombolette di poliuretano espanso... della colla a caldo... sì, qui ci dev'essere del plexiglass... e poi della gomma piuma e tessuti di vario genere.
Possono tornare utili?
Ah, e se Kira non è disponibile oppure vuole una mano posso preparare gli spuntini per gli operai!
"Could be worse...
...could be raining!" e piosse.
Arumi ha scritto:Io non dispongo di grandi risorse pecuniarie ( ), però potrei donare al comitato delle bombolette di poliuretano espanso... della colla a caldo... sì, qui ci dev'essere del plexiglass... e poi della gomma piuma e tessuti di vario genere.
Possono tornare utili? Ah, e se Kira non è disponibile oppure vuole una mano posso preparare gli spuntini per gli operai!