Tarrasque ha scritto:Se non hai visto Howl come fai a dire che W&G non avrebbe dovuto vincere??
...e tu come fai a dire che "Non ho ancora visto W&G, però dubito umanamente possa avere un difetto tale"?
Non dico che non avrebbe dovuto vincere, ma che mi sembra un filmetto carino ma niente di più. Molto meglio L'era glaciale, ad esempio, in quanto a gag e battute.
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
ma non eri tu che dicevi che non l'avresti mai voluto vedere perché non ti ispirava affatto?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)