gente, mi appello alla vostra conoscenza cinematografica, perchè non riesco a ricordare il titolo di un film di pochi anni fa...
trama:
la produzione di un reality show televisivo sceglie delle persone comuni (senza particolar doti... anzi, c'è pure una vecchia!) che dovranno, loro malgrado, partecipare alla trasmissione... le regole sono semplici: gli danno un'arma e poco altro... il campo di gioco è la città... dovranno uccidere gli altri concorrenti oppure saranno uccisi...
il titolo, a memoria, dovrebbe essere una parola sola, in inglese prob, che indica il titolo del suddetto reality show... qualcuno se lo ricorda?
Tarrasque ha scritto:No, piuttosto, quando lo fanno anche da noi (usando tutti i concorrenti dei passati reality, e, perché no, anche i loro conduttori)?
basta che le armi non siano caricate a salve però..
Tarrasque ha scritto:No, piuttosto, quando lo fanno anche da noi (usando tutti i concorrenti dei passati reality, e, perché no, anche i loro conduttori)?
si dai che bello, facciamo anche che da casa possono chiamare per sapere chi vogliono eliminare....per sempre!!!!
Vedrò anche io il film...
Posso però parteggiare per i GFiani?
Poverini, saranno in poki ripetto a tutti e io, si sa, sono sempre affianco ai + deboli!
Ke sfigato il destino di un paladino...
Ad ogni modo, se devo essere sincero, sparate pure a zero sulla massa dei "casalinghi" + famosi d'Italia...
Ma risparmiatemi la D'urso...
Lei mi sta simpatika...sarò matto ma è così...
Simpatika ahaha!
Vi ricordate quel reality, che trasmise la Rai nel 1994? o '95 ? Non ricordo bene..
Era ambientato a Bologna, e in una casa, si cimentavano a convivere 7 ragazzi presi per caso. A differenza del GF, però, questi ragazzi , non erano confinati fra le mura domestiche, ma potevano uscire (sempre però seguiti dalle telecamere), continuare la loro vita, ma spiati da tutta Italia....Il format si intitolava "Davvero"
Chi ricorda?? E chi ricorda riuscirebbe a trovare e postare qualche immagine???
La Rai, poi, si ripetè qualche anno dopo, con un programma simile....., ma questa volta a vivere l'esperienza della convivenza, spiata da tutta Italia, erano solo ragazze....
DEMETAN ha scritto:Anch'io ho ben presente "Davvero" se non sbaglio era su rai due, in seconda serata...ho ancora una puntata registrata da qualche parte....forse...
io lo seguivo, il primo reality della storia, anche se non era in diretta ma prendevano un riassunto settimanale
molto interessante, ma a ripensarci bene i personaggi erano un po' antipatici
Me lo ricordo molto bene, c'erano due ragazzi che mi piacevano
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Me lo ricordo molto bene, c'erano due ragazzi che mi piacevano
Anche a me piaceva uno...., mi pare si chiamasse Nicola, forse boh.. e cmq mi pare che lo stesso finì per interpretare un personaggio nella serie " I ragazzi del muretto".....
Comunque si, fu il primo reality e a me piaceva, sarà stato per la novità...
Era molto carino, delicato, un'altra cosa da quelli di ora... Sti tipi stavano a Bologna in un appartamento, ma uscivano, studiavano o lavoravano. Avevano tutti una vita insomma.
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)