Volevo solo avvisare in anteprima il forum che entro la fine di marzo 2006 sarà pronta la nuova sigla dei Cavalieri del Re, La piccola Nell. Spero che questa notizia vi possa far piacere. Ovviamente la sigla sarà accompagnata da un'intervista esclusiva al gruppo.
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Ma dimmi... La serie La piccola Nell è in fase di pubblicazione in DVD...
Questa nuova sigla verrà inserita anche nei successivi volumi? Oppure verrà utilizzata per un futuro passaggio televisivo?
Hokuto no Rao ha scritto:...Spero che questa notizia vi possa far piacere...
penso sia scontato personalmente sono molto contento (soprattutto visto il mio timore che i Cavalieri non incidessero più nulla)
Non conosco la serie ma non mi interessa... vojo la sigla!!!
ToxicAvenger ha scritto:Spettacolo!!!! il futuro cd di sigle stormovie si preannuncia uno dei migliori di tutti i tempi!!!
1. Il fantomatico Lupin - Cavalieri del Re
2. Transformers - Superobots
3. Cybertron - Superobots
4. Teknoman - Franco Martin
5. La piccola Nell - Cavalieri del Re
continua...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
ToxicAvenger ha scritto:Spettacolo!!!! il futuro cd di sigle stormovie si preannuncia uno dei migliori di tutti i tempi!!!
1. Il fantomatico Lupin - Cavalieri del Re
2. Transformers - Superobots
3. Cybertron - Superobots
4. Teknoman - Franco Martin
5. La piccola Nell - Cavalieri del Re
continua...
Bè, direi proprio di si eh?
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
oh gesù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e lo dici così???!!!!! ma vieni!!!!! poter ascoltare un'altra loro sigla (NUOVA) mi fa molto piacere, sapere sopratutto ke sono ancora attivi dopo "caro fratello"