Già lo avevo fatto e valgo un sacco di maiali, il commento dice 'gran gnocca ecc.', LOL
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
infatti la cosa che mi meraviglia è che pure io non ho mentito
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ragazzi.. io l'ho fatto su di me... (ovviamente ho reso al maskile tutte quelle domande che kiedevano misure di zone intime)...
Oddio.. la notte porta a trani ragionamenti
ed è uscito che io valgo ben 33 Maiali e uno zampone!
Poko?
c'è chi offre di +?
33 maiali e uno...
33 maiali e due...
33 maiali e tre... AGGIUDICATO!
i vostri punteggi sono tutti molti alti
siccome da quello che ho capito si sommano aspetto estetico e aspetto "porcello" le cose sono 2 non conoscendovi di persona
mi chiedo forse siete tutte belle gnocche..
alberto80 ha scritto:i vostri punteggi sono tutti molti alti
siccome da quello che ho capito si sommano aspetto estetico e aspetto "porcello" le cose sono 2 non conoscendovi di persona
mi chiedo forse siete tutte belle gnocche..
o magari siamo brutte ma porcelle
Però devo dire che quando l'ho fatto io il test su di me, ho avuto un risultato più basso, sono stata più critica di quanto sia stato LordZ (l'ha fatto senza mie interferenze o commenti)... per esempio io mi sono data del portamento "da camionista" o "da scaricatore di porto" non ricordo cosa fosse, lui è stato più clemente!
Pare che i nostri uomini ci vedano un po' diverse da come ci vediamo noi!
sandy ha scritto:Pare che i nostri uomini ci vedano un po' diverse da come ci vediamo noi!
Purché sia in megllio come hai raccontato tu!
sandy ha scritto:Sarebbe divertente confrontare i risultati che otteniamo noi con quelli che ottiene il nostro partner a proposito di noi, senza interferenze però!
Hai ragione...proverò a farglielo fare...
Ogni persona,piccola o grande,che passa nella nostra vita,lascia un pezzo di sè,e porta con sè un pezzo di noi....