Hokuto no Rao ha scritto:Scusate non voglio essere disfattista, ma temo che la nostra Mitzi abbia una brutta malattia, e sono abbastanza certo che un gesto di questo tipo non faccia un grande effetto.
Tutto questo mi spezza il cuore..........
Inutile ribadire che per il cd io ci sono ad occhi chiusi.
Allora, facciop il punto della situazione. Di canzoni delle Mele Verdi nel Cd potranno essercene un paio, e se abbiamo abbastanza adesioni potremo realizzare una nuova sigla magari cantata da Stefania Mantelli e Melody Castellari. Poi ci sono i provini, bellissimi, quasi tutti di Castellari, ma anche di altri autori come Spinosa o Rispoli. Corrado Castellari ha dato l'ok per far sentire sul nostro portale alcuni secondi dei brani, cosicchè possiate giudicare la validità del lavoro. Kbl ci sta lavorando, spero che possano andare on-line al più presto. Poi si deve partire con la fase 1, punto.
Jeeg75 ha scritto:
FORSE ANKE QUALCUNO D VOI LA PENSA COME ME?
Effettivamente anche io ho qualche perplessità sul gesto. Secondo me già fargli sapere che il forum SigleTv è vicino a lei credo che sia già un bel gesto.
Questa è la mia opinione in merito.
anche io la penso così.
Mi aggiungo invece alla lista degli aderenti al progetto CD!
P.S. per moderatori: questa discussione andrebbe ora bloccata e tolta dalle discussioni importanti, cosi' non si fa confusione e non perdiamo prenotazioni
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!