gesù

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Eternalcrisis
Contatta:

Messaggio da Eternalcrisis »

Ahahaha
Beh dai, fa ridere. Questo è l'importante no?
POLITICALLY CORRECT?? suvvia la Chiesa non deve mescolarsi alla politica :Op...

Cmq il prossimo video? Padre Pio che si cala nella parte di Cicciolina e canta Muscolo rosso d'amore???
Se esiste già passatemelooo!

Vincio
PS: Gloria Gaynor e un Gesù che sculetta come una DragQueen...
Se non è gayo questo...
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

secondo me, sculetta solo perchè lo richiede il brano che canta... probabilmente sculetterei pure io... eppure non sono certo gayo... g:roll:
Immagine
lady oscar

Messaggio da lady oscar »

dancasti ha scritto:secondo me, sculetta solo perchè lo richiede il brano che canta... probabilmente sculetterei pure io... eppure non sono certo gayo... g:roll:
Quoto... :wink:
Immagine

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO
peter

Messaggio da peter »

:lol: io sono cattolico ed ho riso, se proprio devo fare però una critica allora mi viene da dire che rappresentare Gesù Cristo era inutile, se il balletto lo faceva Shrek o qualcun altro personaggio avrebbe fatto ridere comunque :wink:
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

peter ha scritto::lol: io sono cattolico ed ho riso, se proprio devo fare però una critica allora mi viene da dire che rappresentare Gesù Cristo era inutile, se il balletto lo faceva Shrek o qualcun altro personaggio avrebbe fatto ridere comunque :wink:
Anche io ho riso, se è per questo, ma credo che il resto del tuo discorso spieghi meglio ciò che intendo, a prescindere dall'ironia presete nel filmato
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

Spero di non aver preso fischi per fiaschi, ma se non erro gli autori di questo filmato dovrebbero essere gli stessi di quella serie della vecchietta che piglia il bambino a calci g:-) g:-) g:-)

Comunque mi ha fatto crepare dalle risate, questo video: io lo trovo azzeccato per via della canzone scelta, e dissacrante senza scadere in volgarità :)
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

peter ha scritto::lol: io sono cattolico ed ho riso, se proprio devo fare però una critica allora mi viene da dire che rappresentare Gesù Cristo era inutile, se il balletto lo faceva Shrek o qualcun altro personaggio avrebbe fatto ridere comunque :wink:
Sì, ma il TESTO forse avrebbe avuto meno attinenza col personaggio...

"First I was afraid
I was petrified
Kept thinking I could never live
without you by my side" ...

"I will survive" ...

Anche questo conta per l'effetto comico.
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
venusia

Messaggio da venusia »

Tarrasque ha scritto:
Sì, ma il TESTO forse avrebbe avuto meno attinenza col personaggio...

"First I was afraid
I was petrified
Kept thinking I could never live
without you by my side" ...

"I will survive" ...

Anche questo conta per l'effetto comico.
Infatti la versione che avevo io ( con l'alieno) era divertente, ma non quanto questa : quando dice I WILL SURVIVE e viene travolto....beh è uno spasso... :lol: ( proprio per il contrasto voluto)
Immagine
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

e infatti, quella dell'alieno non mi ha fatto ridere come questa, proprio per il significato di quella frase... g:tongue:
Immagine
Rispondi