Domanda da un millione di euri
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- j_special2002
- Contatta:
Domanda da un millione di euri
Domandone da un millione di euri:
Come mai da qualke giorno alcuni utenti sono diventati verdi????
Avete per caso fatto la muffa? E' l'aria di primavera ke fa tornare quel bel colorito clorofilliano? C'entra con il giocone?
Credo ke nn dormirò stanotte roso da questa questione alquanto spinosa....
Avete per caso fatto la muffa? E' l'aria di primavera ke fa tornare quel bel colorito clorofilliano? C'entra con il giocone?
Re: Domanda da un millione di euri
Ma magari con la primavera tutti cambiano colore...j_special2002 ha scritto:Domandone da un millione di euri:
j_special2002 ha scritto:Come mai da qualke giorno alcuni utenti sono diventati verdi????
Sbaglio, o non ti sei ancora iscritto al Giocone?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Credo che la cosa sia molto semplice: hanno chiesto all'amministratore di poter diventare moderatori (appunto il tipico colore verde) per aver accesso diretto a qualunque messaggio da noi inviato.
Diventando moderatori loro POTRANNO MANIPOLARE (cancellare o modificare) i nostri POST a loro piacimento...
Es: se ad una loro eventuale domanda "1+1=?" tu rispondi correttamente 2 loro, per non far si che tu possa vincere, potranno modificarne il risultato e magari cominceranno a sfotterti per la tua scarsa attitudine per i numeri
Chissà quanto durerà questo mio post...

Diventando moderatori loro POTRANNO MANIPOLARE (cancellare o modificare) i nostri POST a loro piacimento...
Es: se ad una loro eventuale domanda "1+1=?" tu rispondi correttamente 2 loro, per non far si che tu possa vincere, potranno modificarne il risultato e magari cominceranno a sfotterti per la tua scarsa attitudine per i numeri
Chissà quanto durerà questo mio post...
Mezz'ora buona e' gia' resistito... ti aggiornero' piu' avantiBabil ha scritto:Chissà quanto durerà questo mio post...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
Diabolique

Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
verdi come hulk? come Calderoli? Spero Hulk, è meno antipaticoj_special2002 ha scritto:Domandone da un millione di euri:
- lady oscar
Quoto.....E li ho notati immediatamente.....opelmanta ha scritto:..secondo me sono gli organizzatori del giocone, che per creare ed organizzare lo stesso hanno accesso ad una parte nascosta del forum, quindi appaiono al programma del forum come utenti speciali, verdi appunto!
-
So chi sono...
Eh eh eh .......attenzione a non giocare troppo con il fuoco....dentro questo topic.....ogni spunto é buono per un gioco......lady oscar ha scritto:
Quoto.....E li ho notati immediatamente.....,come Demetan
. Avevo chiesto del come mai a uno di loro su messenger................., ma da buon pseudomoderatore ad "Honorem" senza "causa"(sai chi sei.... )
, non mi ci ha fatto capire nulla..
![]()
.....Ora comprendo l'arcano!!!!
![]()
![]()
Mi sembri un po' catastrofico. Possono fare quello che hai scritto tu ma hanno dei limiti,non possono censurare i post e discussioni a caso,andare a simpatie o bannare per fare uno scherzo.Ci mancherebbe.Babil ha scritto:Credo che la cosa sia molto semplice: hanno chiesto all'amministratore di poter diventare moderatori (appunto il tipico colore verde) per aver accesso diretto a qualunque messaggio da noi inviato.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà quanto durerà questo mio post...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
corri qua,corri là,irrompi qua e là > pml >sex user:F
- (FCI)Chobin
é tutto un Magna Magna!Babil ha scritto:Credo che la cosa sia molto semplice: hanno chiesto all'amministratore di poter diventare moderatori (appunto il tipico colore verde) per aver accesso diretto a qualunque messaggio da noi inviato.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà quanto durerà questo mio post...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque sono in verde perchè, c'è anche spiegato nel regolamento giocone, hiroshi mimula e calendar sono diventati moderatori del giocone delle sigle On-Line!
Ofm essendo amministratore fa sempre parte del giocone ma ha un colore tutto suo!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- lady oscar
eh eh eh...So chi sono... ha scritto:Eh eh eh .......attenzione a non giocare troppo con il fuoco....dentro questo topic.....ogni spunto é buono per un gioco......lady oscar ha scritto:
Quoto.....E li ho notati immediatamente.....,come Demetan
. Avevo chiesto del come mai a uno di loro su messenger................., ma da buon pseudomoderatore ad "Honorem" senza "causa"(sai chi sei.... )
, non mi ci ha fatto capire nulla..
![]()
.....Ora comprendo l'arcano!!!!
![]()
![]()
![]()