Domanda da un millione di euri

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

j_special2002
Contatta:

Domanda da un millione di euri

Messaggio da j_special2002 »

Domandone da un millione di euri:

Come mai da qualke giorno alcuni utenti sono diventati verdi????

Avete per caso fatto la muffa? E' l'aria di primavera ke fa tornare quel bel colorito clorofilliano? C'entra con il giocone?

Credo ke nn dormirò stanotte roso da questa questione alquanto spinosa....
:wink:

J

Collane Creative di Manuel
Contatta:

Re: Domanda da un millione di euri

Messaggio da sandy »

j_special2002 ha scritto:Domandone da un millione di euri:

Avete per caso fatto la muffa? E' l'aria di primavera ke fa tornare quel bel colorito clorofilliano? C'entra con il giocone?

Ma magari con la primavera tutti cambiano colore... :lol:
Opelmanta
Moderatore

Messaggio da Opelmanta »

..secondo me sono gli organizzatori del giocone, che per creare ed organizzare lo stesso hanno accesso ad una parte nascosta del forum, quindi appaiono al programma del forum come utenti speciali, verdi appunto!
mimula

Messaggio da mimula »

tu hai giusto qualke problemino!...

segnato!
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Tempesta di raggi gamma? :roll: :mrgreen:
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Opelmanta
Moderatore

Messaggio da Opelmanta »

mimula ha scritto:tu hai giusto qualke problemino!...

segnato!
ce l'hai con me?
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

risposta da 10 cent: sono diventati della green list! g:lol:
Immagine
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

j_special2002 ha scritto:Come mai da qualke giorno alcuni utenti sono diventati verdi????
:idea: A proposito... :P
Sbaglio, o non ti sei ancora iscritto al Giocone? :wink: :P
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
mimula

Messaggio da mimula »

si è verbalmente iscritto sabato... dopo la degustazione di birra e cioccolata!!
Babil

Messaggio da Babil »

Credo che la cosa sia molto semplice: hanno chiesto all'amministratore di poter diventare moderatori (appunto il tipico colore verde) per aver accesso diretto a qualunque messaggio da noi inviato.
Diventando moderatori loro POTRANNO MANIPOLARE (cancellare o modificare) i nostri POST a loro piacimento...

Es: se ad una loro eventuale domanda "1+1=?" tu rispondi correttamente 2 loro, per non far si che tu possa vincere, potranno modificarne il risultato e magari cominceranno a sfotterti per la tua scarsa attitudine per i numeri

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Chissà quanto durerà questo mio post... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :cry: :lol: :lol:
Mandos
Contatta:

Messaggio da Mandos »

Babil ha scritto:Chissà quanto durerà questo mio post... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :cry: :lol: :lol:
Mezz'ora buona e' gia' resistito... ti aggiornero' piu' avanti :P
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 :wink:

"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
Babil

Messaggio da Babil »

Ok, tieni una copia del post come prova... :lol: :lol: :lol: :lol:
così, se cambiano qualcosa ho le prove di ciò che ho detto :twisted: :twisted:
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

Fate caso a una cosa... chi sono i moderatori di QUESTA sezione??? :twisted:
Mandos
Contatta:

Messaggio da Mandos »

Diabolique :twisted:

:lol: :lol:
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 :wink:

"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
freinkie

Messaggio da freinkie »

j_special2002 ha scritto:Domandone da un millione di euri:

verdi come hulk? come Calderoli? Spero Hulk, è meno antipatico
Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

sì ma verdi dove? e chi li vede verdi? io vi vedo tutti uguali
(come sono democratica)
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Babil

Messaggio da Babil »

Magenta ha scritto:sì ma verdi dove? e chi li vede verdi? io vi vedo tutti uguali
(come sono democratica)
Verdi nell'indice del forum sempre che non si nascondano...

@Sandy: non mi riferivo a te ma ai nuovi moderatori biricchini e imprevedibili... :P
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Magenta ha scritto:sì ma verdi dove? e chi li vede verdi? io vi vedo tutti uguali
(come sono democratica)
io l'ho scoperto la sera dell'apertura del post 1814...

...poi una voce possente di un'organizzatrice, mi ha aperto la strada...ed ho capito tutto... :lol:
Immagine
lady oscar

Messaggio da lady oscar »

opelmanta ha scritto:..secondo me sono gli organizzatori del giocone, che per creare ed organizzare lo stesso hanno accesso ad una parte nascosta del forum, quindi appaiono al programma del forum come utenti speciali, verdi appunto!
Quoto.....E li ho notati immediatamente..... 8) ,come Demetan 8). Avevo chiesto del come mai a uno di loro su messenger................., ma da buon pseudomoderatore ad "Honorem" senza "causa"(sai chi sei.... ):wink: , non mi ci ha fatto capire nulla.. :o :roll: .....Ora comprendo l'arcano!!!! :twisted: 8) :lol:
Immagine

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO
So chi sono...

Messaggio da So chi sono... »

lady oscar ha scritto:
Quoto.....E li ho notati immediatamente..... 8) ,come Demetan 8). Avevo chiesto del come mai a uno di loro su messenger................., ma da buon pseudomoderatore ad "Honorem" senza "causa"(sai chi sei.... ):wink: , non mi ci ha fatto capire nulla.. :o :roll: .....Ora comprendo l'arcano!!!! :twisted: 8) :lol:
Eh eh eh .......attenzione a non giocare troppo con il fuoco....dentro questo topic.....ogni spunto é buono per un gioco......

:P :P
SonIc
Contatta:

Messaggio da SonIc »

Babil ha scritto:Credo che la cosa sia molto semplice: hanno chiesto all'amministratore di poter diventare moderatori (appunto il tipico colore verde) per aver accesso diretto a qualunque messaggio da noi inviato.
Diventando moderatori loro POTRANNO MANIPOLARE (cancellare o modificare) i nostri POST a loro piacimento...

Es: se ad una loro eventuale domanda "1+1=?" tu rispondi correttamente 2 loro, per non far si che tu possa vincere, potranno modificarne il risultato e magari cominceranno a sfotterti per la tua scarsa attitudine per i numeri

Chissà quanto durerà questo mio post... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :cry: :lol: :lol:
Mi sembri un po' catastrofico. Possono fare quello che hai scritto tu ma hanno dei limiti,non possono censurare i post e discussioni a caso,andare a simpatie o bannare per fare uno scherzo.Ci mancherebbe. 8) :lol:
corri qua,corri là,irrompi qua e là > pml >sex user:F
(FCI)Chobin

Messaggio da (FCI)Chobin »

Babil ha scritto:Credo che la cosa sia molto semplice: hanno chiesto all'amministratore di poter diventare moderatori (appunto il tipico colore verde) per aver accesso diretto a qualunque messaggio da noi inviato.

é tutto un Magna Magna!

comunque sono in verde perchè, c'è anche spiegato nel regolamento giocone, hiroshi mimula e calendar sono diventati moderatori del giocone delle sigle On-Line! 8)

Ofm essendo amministratore fa sempre parte del giocone ma ha un colore tutto suo! :P :P :P :P :P
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
lady oscar

Messaggio da lady oscar »

So chi sono... ha scritto:
lady oscar ha scritto:
Eh eh eh .......attenzione a non giocare troppo con il fuoco....dentro questo topic.....ogni spunto é buono per un gioco......

:P :P
eh eh eh... :P comandi!! :P :wink: Signor sì.. :wink:
Immagine

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO
Opelmanta
Moderatore

Messaggio da Opelmanta »

Sono pochi giorni che sono diventati verdi che gia' si sentono TIRANNI! :lol:
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

Babil ha scritto:@Sandy: non mi riferivo a te ma ai nuovi moderatori biricchini e imprevedibili... :P
Eh lo so, infatti a quello ti ho risposto :D
Rispondi