Anonymous ha scritto:Ragazzi...ma nella sigla c'è un messaggio subliminale!!!!
MA LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Geniale!
Leggo solo ora, ed in fondo per me sarebbe stato un po' troppo complicato, ma sia chiaro, voglio il video del pezzo, in tutto rispetto della nomrativa sulla privacy...
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ehm, mi sento un po' come alla fine delle vacanze estive, quando dovevo fare i tutti i compiti di tutte le materie (tranne inglese) in una settimana... e per di più ho la laringite!!
Anna Lunlun
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Lunlun ha scritto:Ehm, mi sento un po' come alla fine delle vacanze estive, quando dovevo fare i tutti i compiti di tutte le materie (tranne inglese) in una settimana... e per di più ho la laringite!!
Lunlun ha scritto:Ehm, mi sento un po' come alla fine delle vacanze estive, quando dovevo fare i tutti i compiti di tutte le materie (tranne inglese) in una settimana... e per di più ho la laringite!!
Mi sa che siamo tutti nella stessa situazione!!
confermo....
AKA Meletta verde del forum
Obbiattivamente, non capisco che ci vuole a fare questi filmati, almeno per chi ha già la web...... comunque vediamo come s'arriva al 10 e poi decidiamo se prorogare la scadenza o meno. Preferirei di no, a causa di impegni di lavoro, comunque vediamo!!!
Il Male ha scritto:Ok e come pensi di fare, forse mettendoti d'accordo con qualche collega forummista
l'idea era quella, in effetti, ma ci sono troppi impegni nei weekend e orari incompatibili in settimana, temo...
e pensare che ho in mente un paio di belle gag...
Il Male ha scritto:Ok e come pensi di fare, forse mettendoti d'accordo con qualche collega forummista
l'idea era quella, in effetti, ma ci sono troppi impegni nei weekend e orari incompatibili in settimana, temo...
e pensare che ho in mente un paio di belle gag...