ciao tommy, sicuramente ora sei in un posto migliore........
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Questo mai, in nessun caso... anche di fronte ai piu' atroci atti che una persona possa compiere la soluzione della pena capitale non la potrei mai e poi mai condividere.Fata Morgana ha scritto:ammetto che sono contro al pena di morte,
ma a volte l'idea mi sfiora...
Certo che ci sono... MERDE...Fata Morgana ha scritto:parole non ce ne sono...

sono d'accordo con Tetzuya...pienamente d'accordo.Tetsuya Tsurugi ha scritto:Certo che ci sono... MERDE...Fata Morgana ha scritto:parole non ce ne sono...![]()
Spero che siano presto incarcerati... saranno poi gli altri detenuti a fargliela pagare... anche se questo non ridarà certo il bimbo alla famiglia...
Credo sia la prima volta che auguri la morte a qualcuno...
...uccidere un bambino di 18 mesi, a colpi di badile in faccia, sotterrarlo sul greto del fiume Enza, sotto 30cm. di terra solo perchè piangeva e rischiava di "farli scoprire"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PEZZI DI MERDA...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

comfermo!DEMETAN ha scritto:sono d'accordo con Tetzuya...pienamente d'accordo.Tetsuya Tsurugi ha scritto:Certo che ci sono... MERDE...Fata Morgana ha scritto:parole non ce ne sono...![]()
Spero che siano presto incarcerati... saranno poi gli altri detenuti a fargliela pagare... anche se questo non ridarà certo il bimbo alla famiglia...
Credo sia la prima volta che auguri la morte a qualcuno...
...uccidere un bambino di 18 mesi, a colpi di badile in faccia, sotterrarlo sul greto del fiume Enza, sotto 30cm. di terra solo perchè piangeva e rischiava di "farli scoprire"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PEZZI DI MERDA...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci sono parole per commentare quel che è accaduto....mi fanno solo schifo gli autori del delitto di Tommaso.
Come si fa ad uccidere un bambino indifeso con una palata in faccia, solo perchè piangeva forte...eh?
Inutile dire che auguro una fine peggiore a questi bastardi.
Povero Tommaso.

Meno gravi? 5 anni in galera per stupro sono "meno gravi"?Eternalcrisis ha scritto: Dalle voci che ho sentito, il "profanatore" della giovane vita di Tommy è stato capace, in passato, di altre infamie meno gravi; conferma, questa, che certe persone siano così maledettamente predisposte a questo genere di azioni...

Guardo questo visino......e per ora non riesco a commentare....Vlad ha scritto:non ho parole per commentare un simile orrore
ciao tommy, sicuramente ora sei in un posto migliore........
lady oscar ha scritto:Guardo questo visino......e per ora non riesco a commentare....Vlad ha scritto:non ho parole per commentare un simile orrore
ciao tommy, sicuramente ora sei in un posto migliore........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, questo orrore...
![]()
nemmeno questo lo riporterebbe in vita...sailorpu ha scritto:che rimanesse in carcere o ai lavori forzati [...] sperando che prima o poi si renda conto

(OT) mi ci sarei giocato la lingua (/OT)lady oscar ha scritto:ero io..Anonymous ha scritto:Guardo questo visino......e per ora non riesco a commentare....Vlad ha scritto:non ho parole per commentare un simile orrore
ciao tommy, sicuramente ora sei in un posto migliore........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, questo orrore...
![]()

Babil ha scritto:![]()
E' ormai palese che la Giustizia in Italia stia andando in fumo... Ultimamente stà aumentando il numero di omicidi, stupri, rapine... e la Legge cosa fa? "Se il reato é stato commesso in una situazione disagiata o di degrado sociale" alleggerisce le pene (vedi la sentenza di ieri - ragazzina quattordicenne stuprata ripetutamente dal compagno quarantasettenne di sua madre assieme ad un conoscente 56enne)...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono favorevole alla pena capitale ma credo che quando una persona sbaglia debba essere responsabile delle sue azioni e quindi subire una pena esemplare, senza sconti di pena e senza amnistie!
Dovre andremo a finire?
Sono profondamente deluso, affranto, triste e molto, molto, molto incazzato!!
Un ultimo saluto al piccolo Tommy![]()
![]()