Povero branco di babbei... Non fate che continuare a coprirvi di ridicolo...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
L'ultima parola di questo thread non può essere di Watta...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
<<... 'nvidiosi... 'nvidiosi...>> (cit. da un film ma non mi ricordo quale)
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Magenta ha scritto:L'ultima parola di questo thread non può essere di Watta...
Watta ha sempre l'ultima parola... Quelli di DanCasti o Haranban o di altri mentecatti simili, sebbene sembrino dei lamenti che hanno della assonanze con il pratese, non sono altro che dei rutti ben camuffati...
DanCasti, sei involontariamente comico...
Ad Haranban non dico nulla, invece. Lo ringrazio di esistere e basta perchè Ficarra & Picone o Ale & Franz, probabilmente, si ispirano a lui quando scrivono i testi per "Zelig Circus"
Simone ha scritto: Non ci posso credere, questo thread è ancora in alto!
Watta, Tetsuya, anche se siam nella stessa squadra (quella vincitrice) devo dirvi, ragazzi miei...
che dice Shogun!
Simone, affoga nella Senna, va'...