Me lo sto leggendo tutto, lo Spagnolo lo so pochino, sto leggendo un po' ad alta voce perché il suono delle parole mi aiuta a capirlo un po' di più (ho fatto solo un corso di 20 ore!!!)
Però mi fa troppo ridere! Sono in ufficio solo con una collega e sto qui a ridere e bisbigliare in Spagnolo!!!!
è già così
abbiamo realizzato il sito in modo che se sei spagnolo, questo ti appare in lingua spagnola
non centra la lingua del browser: abbiamo usato la "programmazione intenzionale" che consente di realizzare programmi che fanno quello che vuoi invece che fare quello che hai scritto che facciano
molto comoda!
se tu fossi greco ti comparirebbe il sito in greco, se tu fossi slovacco tutti i testi ti apparirebbero in slovacco: è semplice come la tabellina del 2
segnalate al webmaster tutte le anomalie, se ci fossero problemi tecnici intendo risolverli prontamente!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
(LOL: "Aho, a coso, fermete o te sparo li raggi, li mo...... tua!!!")
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Perno ha scritto:è già così
abbiamo realizzato il sito in modo che se sei spagnolo, questo ti appare in lingua spagnola
non centra la lingua del browser: abbiamo usato la "programmazione intenzionale" che consente di realizzare programmi che fanno quello che vuoi invece che fare quello che hai scritto che facciano
molto comoda!
se tu fossi greco ti comparirebbe il sito in greco, se tu fossi slovacco tutti i testi ti apparirebbero in slovacco: è semplice come la tabellina del 2
segnalate al webmaster tutte le anomalie, se ci fossero problemi tecnici intendo risolverli prontamente!
vedi un po' se l'ultimo post che hanno messo si riferisce a questo
non c'ha tutti i torti, tutti i miei amici che hanno visto grottango hanno detto a suo tempo: ma che è mazinga spastico? ma che è mazinga con le emorroidi? ma che è mazinga in kemioterapia? roba del genere...
la somiglianza è troppa e io l'ho sempre detto...
Fa.Gian. ha scritto:In Spagna, Sudamerica (dove il GM credo sia inedito) e Giappone si,
Dato che, per loro, è un succedaneo del Mazinga Z (che amano di più)
Che poi non capiscano niente è ovvio
Il mazinga Z é sempre stato migliore del Grande mazinga, del quale, francamente non se n'è mai sentito il bisogno
Io ho sempre sostenuto la fiera baldanza del primo e solo Mazinga, lo Z