Squadra 3: Fuori un nome biricchino! :)
Moderatore: Calendarman
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Stasera mi è capitato di entrare in una sessione di Messenger di codesta Squadra, denominata per ora, Leggenda vuole, "I Nerds del Forum". Volevo solo salutare e dare il consueto "in bocca al lupo" a tutti quanti i componenti (soprattutto a quello, che mi sembra si chiami Haranbambito o qualcosa del genere, che nell'Avatar di Messenger sembra Pupo), ma sono stato selvaggiamente attaccato, offeso e battibeccato da tutti quanti i maleducati componenti della squadra suddetta. Senza motivo, per altro! <<Ah, guardate chi c': Watta! Quello stupido!>> è stata la frase più gentile che mi son sentito rivolgere... Non è così che ci si comporta, non è questo lo spirito sportivo con cui deve iniziare il gioco. Chiedo agli organizzatori di dotarmi di una spillatrice per spillare i testicoli ai componenti maschi della Squadra 2, al secolo "I Nerds del Forum". Chiedo solidarietà e comprensione da parte dei miei compagni di squadra, di Luca Toni e del Presidente Ciampi. Spero che il vecchio e buon Azelio si decida a intervenire, una buona volta, invece di starsene tutto il tempo a Livorno a mangiare il cacciucco... Queste manifestazioni di intolleranza devono finire, una volta per tutte...
WATTA - I'm Only Jokin', Guy - TAKEO 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- lady oscar
- lady oscar
Invidioso.....Watta Takeo ha scritto:Stasera mi è capitato di entrare in una sessione di Messenger di codesta Squadra, denominata per ora, Leggenda vuole, "I Nerds del Forum". Volevo solo salutare e dare il consueto "in bocca al lupo" a tutti quanti i componenti (soprattutto a quello, che mi sembra si chiami Haranbambito o qualcosa del genere, che nell'Avatar di Messenger sembra Pupo), ma sono stato selvaggiamente attaccato, offeso e battibeccato da tutti quanti i maleducati componenti della squadra suddetta. Senza motivo, per altro! <<Ah, guardate chi c': Watta! Quello stupido!>> è stata la frase più gentile che mi son sentito rivolgere... Non è così che ci si comporta, non è questo lo spirito sportivo con cui deve iniziare il gioco. Chiedo agli organizzatori di dotarmi di una spillatrice per spillare i testicoli ai componenti maschi della Squadra 2, al secolo "I Nerds del Forum". Chiedo solidarietà e comprensione da parte dei miei compagni di squadra, di Luca Toni e del Presidente Ciampi. Spero che il vecchio e buon Azelio si decida a intervenire, una buona volta, invece di starsene tutto il tempo a Livorno a mangiare il cacciucco... Queste manifestazioni di intolleranza devono finire, una volta per tutte...
Esprimo la mia solidarietà per il grande Watta Takeo, dovreste inchinarvi al suo cospetto!!!Watta Takeo ha scritto:Stasera mi è capitato di entrare in una sessione di Messenger di codesta Squadra, denominata per ora, Leggenda vuole, "I Nerds del Forum". Volevo solo salutare e dare il consueto "in bocca al lupo" a tutti quanti i componenti (soprattutto a quello, che mi sembra si chiami Haranbambito o qualcosa del genere, che nell'Avatar di Messenger sembra Pupo), ma sono stato selvaggiamente attaccato, offeso e battibeccato da tutti quanti i maleducati componenti della squadra suddetta. Senza motivo, per altro! <<Ah, guardate chi c': Watta! Quello stupido!>> è stata la frase più gentile che mi son sentito rivolgere... Non è così che ci si comporta, non è questo lo spirito sportivo con cui deve iniziare il gioco. Chiedo agli organizzatori di dotarmi di una spillatrice per spillare i testicoli ai componenti maschi della Squadra 2, al secolo "I Nerds del Forum". Chiedo solidarietà e comprensione da parte dei miei compagni di squadra, di Luca Toni e del Presidente Ciampi. Spero che il vecchio e buon Azelio si decida a intervenire, una buona volta, invece di starsene tutto il tempo a Livorno a mangiare il cacciucco... Queste manifestazioni di intolleranza devono finire, una volta per tutte...

ecco le mie abominevoli pensate notturne
:
HumanSigle,TvNet!
I venti del PollOn
I combattenti che vestono alla siglara
Gli anelli dei siglelunghi
Le sigle di fatale bellezza
Le 22 stelle della costellazione delle Sigle Superiori
e con queste "perline"
ve do la bonanuit me car fiurit
^_____________^
HumanSigle,TvNet!
I venti del PollOn
e con queste "perline"
ve do la bonanuit me car fiurit
^_____________^
Faccia da Cù da Can da Caccia!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Cancerino amore mio...un pò più lunghini no?cancer ha scritto:ecco le mie abominevoli pensate notturne:
HumanSigle,TvNet!
I venti del PollOn
e con queste "perline"![]()
ve do la bonanuit me car fiurit![]()
^_____________^
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Al di là del fatto che le incursioni di Watta hanno lo stesso effetto di una grattata sulla mia chiappa destra (dopo un secondo passa), dico che se tiriamo fuori troppi nomi, alla fine non ne usciamo più giacché, da quel che ho capito, se il gioco inizia domani (DOMANI!
) bisogna aver già sfoderato il nome e il caposquadra...
Ergo io voto i Tuorli Spaziali o in alternativa i Fichissimi dello Shogun (e Tetsuya s'attacca a Watta) e, in contumacia, voto per eleggere Tarrasque come portavoce così come è emerso nella delirante chattata notturna di ieri.
Ho detto
Ergo io voto i Tuorli Spaziali o in alternativa i Fichissimi dello Shogun (e Tetsuya s'attacca a Watta) e, in contumacia, voto per eleggere Tarrasque come portavoce così come è emerso nella delirante chattata notturna di ieri.
Ho detto
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Attenti componenti maschi della Squadra 2... state molto attenti... occhio a Watta...Watta Takeo ha scritto:[omissis]Chiedo agli organizzatori di dotarmi di una spillatrice per spillare i testicoli ai componenti maschi della Squadra 2 [omissis]. Chiedo solidarietà e comprensione da parte dei miei compagni di squadra[omissis]
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ehm... Anche a fare professionalmente l'imbecille a volte si cade... Volevo scrivere "Squadra 3", ma si sa: i lapsus del buon Sigmud...Gohan ha scritto:Attenti componenti maschi della Squadra 2... state molto attenti... occhio a Watta...Watta Takeo ha scritto:[omissis]Chiedo agli organizzatori di dotarmi di una spillatrice per spillare i testicoli ai componenti maschi della Squadra 2 [omissis]. Chiedo solidarietà e comprensione da parte dei miei compagni di squadra[omissis]![]()
![]()
![]()
E poi vi chiede pure comprensione... ahahah
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta...Watta!
l'abbiamo capito che vorresti stare in squadra con noi
Allora,
io voto per "I tuorli spaziali" o in alternativa "I fighissimi dello shogun"!
Praticamente ho quotato il voto di Haran!

l'abbiamo capito che vorresti stare in squadra con noi
Allora,
io voto per "I tuorli spaziali" o in alternativa "I fighissimi dello shogun"!
Praticamente ho quotato il voto di Haran!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
vuol dire che riporteremo Toxic sulla retta via!

Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
watta prendi una posizione: o con noi, o contro di noi, ti dobbiamo considerare un forumista canaglia???Watta Takeo ha scritto:Ehm... Anche a fare professionalmente l'imbecille a volte si cade... Volevo scrivere "Squadra 3", ma si sa: i lapsus del buon Sigmud...Gohan ha scritto:Attenti componenti maschi della Squadra 2... state molto attenti... occhio a Watta...Watta Takeo ha scritto:[omissis]Chiedo agli organizzatori di dotarmi di una spillatrice per spillare i testicoli ai componenti maschi della Squadra 2 [omissis]. Chiedo solidarietà e comprensione da parte dei miei compagni di squadra[omissis]![]()
![]()
![]()
E poi vi chiede pure comprensione... ahahah
Qui si latita, mannaggia!
Forza!
Votate!
O se non votate, proponete!
Yo!
Forza!
Votate!
O se non votate, proponete!
Yo!