Squadra 3: Fuori un nome biricchino! :)

...giochi per giocare senza vincere niente

Moderatore: Calendarman

Vlad
Contatta:

Messaggio da Vlad »

amen
gradirei saperlo lo stesso
I love Ganguro Girl
Immagine
I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

Stasera mi è capitato di entrare in una sessione di Messenger di codesta Squadra, denominata per ora, Leggenda vuole, "I Nerds del Forum". Volevo solo salutare e dare il consueto "in bocca al lupo" a tutti quanti i componenti (soprattutto a quello, che mi sembra si chiami Haranbambito o qualcosa del genere, che nell'Avatar di Messenger sembra Pupo), ma sono stato selvaggiamente attaccato, offeso e battibeccato da tutti quanti i maleducati componenti della squadra suddetta. Senza motivo, per altro! <<Ah, guardate chi c': Watta! Quello stupido!>> è stata la frase più gentile che mi son sentito rivolgere... Non è così che ci si comporta, non è questo lo spirito sportivo con cui deve iniziare il gioco. Chiedo agli organizzatori di dotarmi di una spillatrice per spillare i testicoli ai componenti maschi della Squadra 2, al secolo "I Nerds del Forum". Chiedo solidarietà e comprensione da parte dei miei compagni di squadra, di Luca Toni e del Presidente Ciampi. Spero che il vecchio e buon Azelio si decida a intervenire, una buona volta, invece di starsene tutto il tempo a Livorno a mangiare il cacciucco... Queste manifestazioni di intolleranza devono finire, una volta per tutte...
:wink: WATTA - I'm Only Jokin', Guy - TAKEO :wink:
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Fatina
Contatta:

Messaggio da Fatina »

VOTATE GENTE, VOTATE

GLI INDISCIPLINATI

VOTATE GENTE VOTATE 8)
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Ippo-po ippo-po-po :twisted:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
lady oscar

Messaggio da lady oscar »

Vlad ha scritto:ma volete dirmi perchè è stato modificato il titolo del topic da" cazzuti" a "birichini"?? che storia è mai questa????
Quoto....

E poi sono per sto nome, con una piccola aggiunta della proposta iniziale di Lun.. : Ifichissimi dello shogun bollati dalla siae..... :P 8) :wink:
Immagine

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO
lady oscar

Messaggio da lady oscar »

Watta Takeo ha scritto:Stasera mi è capitato di entrare in una sessione di Messenger di codesta Squadra, denominata per ora, Leggenda vuole, "I Nerds del Forum". Volevo solo salutare e dare il consueto "in bocca al lupo" a tutti quanti i componenti (soprattutto a quello, che mi sembra si chiami Haranbambito o qualcosa del genere, che nell'Avatar di Messenger sembra Pupo), ma sono stato selvaggiamente attaccato, offeso e battibeccato da tutti quanti i maleducati componenti della squadra suddetta. Senza motivo, per altro! <<Ah, guardate chi c': Watta! Quello stupido!>> è stata la frase più gentile che mi son sentito rivolgere... Non è così che ci si comporta, non è questo lo spirito sportivo con cui deve iniziare il gioco. Chiedo agli organizzatori di dotarmi di una spillatrice per spillare i testicoli ai componenti maschi della Squadra 2, al secolo "I Nerds del Forum". Chiedo solidarietà e comprensione da parte dei miei compagni di squadra, di Luca Toni e del Presidente Ciampi. Spero che il vecchio e buon Azelio si decida a intervenire, una buona volta, invece di starsene tutto il tempo a Livorno a mangiare il cacciucco... Queste manifestazioni di intolleranza devono finire, una volta per tutte...
Invidioso..... 8) , hai già paura di perdere.... :lol: "e pensi che con la spada uccidi quando vuoi???" 8) :lol: .....Siamo er mejo... :wink:
Immagine

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO
Golgo13

Messaggio da Golgo13 »

Watta Takeo ha scritto:Stasera mi è capitato di entrare in una sessione di Messenger di codesta Squadra, denominata per ora, Leggenda vuole, "I Nerds del Forum". Volevo solo salutare e dare il consueto "in bocca al lupo" a tutti quanti i componenti (soprattutto a quello, che mi sembra si chiami Haranbambito o qualcosa del genere, che nell'Avatar di Messenger sembra Pupo), ma sono stato selvaggiamente attaccato, offeso e battibeccato da tutti quanti i maleducati componenti della squadra suddetta. Senza motivo, per altro! <<Ah, guardate chi c': Watta! Quello stupido!>> è stata la frase più gentile che mi son sentito rivolgere... Non è così che ci si comporta, non è questo lo spirito sportivo con cui deve iniziare il gioco. Chiedo agli organizzatori di dotarmi di una spillatrice per spillare i testicoli ai componenti maschi della Squadra 2, al secolo "I Nerds del Forum". Chiedo solidarietà e comprensione da parte dei miei compagni di squadra, di Luca Toni e del Presidente Ciampi. Spero che il vecchio e buon Azelio si decida a intervenire, una buona volta, invece di starsene tutto il tempo a Livorno a mangiare il cacciucco... Queste manifestazioni di intolleranza devono finire, una volta per tutte...
Esprimo la mia solidarietà per il grande Watta Takeo, dovreste inchinarvi al suo cospetto!!!
Immagine
cancer

Messaggio da cancer »

ecco le mie abominevoli pensate notturne :mrgreen: :

HumanSigle,TvNet!

I venti del PollOn

I combattenti che vestono alla siglara

Gli anelli dei siglelunghi

Le sigle di fatale bellezza

Le 22 stelle della costellazione delle Sigle Superiori

e con queste "perline" :mrgreen:
ve do la bonanuit me car fiurit 8)

^_____________^
Faccia da Cù da Can da Caccia!
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Ippo-po ippo-po-po :twisted: :twisted: :twisted:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Fatina
Contatta:

Messaggio da Fatina »

cancer ha scritto:ecco le mie abominevoli pensate notturne :mrgreen: :

HumanSigle,TvNet!

I venti del PollOn

I combattenti che vestono alla siglara

Gli anelli dei siglelunghi

Le sigle di fatale bellezza

Le 22 stelle della costellazione delle Sigle Superiori

e con queste "perline" :mrgreen:
ve do la bonanuit me car fiurit 8)

^_____________^
Cancerino amore mio...un pò più lunghini no? :D
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

Al di là del fatto che le incursioni di Watta hanno lo stesso effetto di una grattata sulla mia chiappa destra (dopo un secondo passa), dico che se tiriamo fuori troppi nomi, alla fine non ne usciamo più giacché, da quel che ho capito, se il gioco inizia domani (DOMANI! :o ) bisogna aver già sfoderato il nome e il caposquadra... :roll:

Ergo io voto i Tuorli Spaziali o in alternativa i Fichissimi dello Shogun (e Tetsuya s'attacca a Watta) e, in contumacia, voto per eleggere Tarrasque come portavoce così come è emerso nella delirante chattata notturna di ieri.

Ho detto 8)
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Gohan
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Gohan »

Watta Takeo ha scritto:[omissis]Chiedo agli organizzatori di dotarmi di una spillatrice per spillare i testicoli ai componenti maschi della Squadra 2 [omissis]. Chiedo solidarietà e comprensione da parte dei miei compagni di squadra[omissis]
Attenti componenti maschi della Squadra 2... state molto attenti... occhio a Watta... :lol: :lol: :P :P E poi vi chiede pure comprensione... ahahah :lol:
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Vlad
Contatta:

Messaggio da Vlad »

tarrasque for team leader

metto la mia spada al suo servizio
I love Ganguro Girl
Immagine
I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
Gunnm
Contatta:

Messaggio da Gunnm »

anche io propongo un nome per la sCuadra

la scuadra di Grottango!!!!
un uomo non si giudica da quello che ha ma da come si comporta quando perde quello che ha...
io ho perso il lavoro e rido
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

Gohan ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:[omissis]Chiedo agli organizzatori di dotarmi di una spillatrice per spillare i testicoli ai componenti maschi della Squadra 2 [omissis]. Chiedo solidarietà e comprensione da parte dei miei compagni di squadra[omissis]
Attenti componenti maschi della Squadra 2... state molto attenti... occhio a Watta... :lol: :lol: :P :P E poi vi chiede pure comprensione... ahahah :lol:
Ehm... Anche a fare professionalmente l'imbecille a volte si cade... Volevo scrivere "Squadra 3", ma si sa: i lapsus del buon Sigmud... :lol:
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Babil

Messaggio da Babil »

TARRASQUE PRESIDENT!!! :wink: :wink: :wink:
Kira
Contatta:

Messaggio da Kira »

Watta...Watta!
l'abbiamo capito che vorresti stare in squadra con noi
:lol: :lol: :lol:

Allora,
io voto per "I tuorli spaziali" o in alternativa "I fighissimi dello shogun"!
:D
Praticamente ho quotato il voto di Haran!
:wink:
Immagine

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club
Babil

Messaggio da Babil »

Scusatemi se mi ripeto... I TUORLI SPAZIALI é il nome che mi piace di più ma é molto bello (e in quanto figosità ci si addice) anche "I FIGHISSIMI DELLO SHOGUN" (forse questo nome non si addice molto a Toxic che pare abbia preso la strada oscura della disciplina...)
Kira
Contatta:

Messaggio da Kira »

vuol dire che riporteremo Toxic sulla retta via!
:lol:
Immagine

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club
Babil

Messaggio da Babil »

:) :D :lol:
Esatto!
C'é qualcun'altro da convertire?
Senbei
Contatta:

Messaggio da Senbei »

Mi unisco anch'io ai tuorli spaziali :D

Altrimenti
I bollati delle sigle
I fighissimi dello Shogun

8)
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

Immagine

procacciatore internazionale di petit prince
freinkie

Messaggio da freinkie »

Watta Takeo ha scritto:
Gohan ha scritto:
Ehm... Anche a fare professionalmente l'imbecille a volte si cade... Volevo scrivere "Squadra 3", ma si sa: i lapsus del buon Sigmud... :lol:
watta prendi una posizione: o con noi, o contro di noi, ti dobbiamo considerare un forumista canaglia??? :D
Immagine
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

Qui si latita, mannaggia!

Forza!

Votate!

O se non votate, proponete!

Yo!
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Gunnm
Contatta:

Messaggio da Gunnm »

ffffffffffffffff
vaben
visto il mio amore per i robottoni voto anch'io i tuorli spaziali
un uomo non si giudica da quello che ha ma da come si comporta quando perde quello che ha...
io ho perso il lavoro e rido
Kira boy
Contatta:

Messaggio da Kira boy »

io voto o Gli indisciplinati o I tuorli spaziali
:D
Rispondi