Direi anch'io che la mia collezione orienterebbe per il sì e infatti le sigle (quelle d.o.c. di una volta eh!) mi piacciono e parecchio e, poi,di roba jap e no su fumetti, film, cartoni e modellini ne colleziono parecchia. Volevo solo dire che non essendo una grande appassionata di musica in generale(mi piacciono solo le sigle degli anime) non ci tengo così tanto da collezionare il "supporto fisico" cioè il disco originale e mi basta avere la canzone da ascoltare. Probabilmente se fossi una vera appassionata non mi farei problemi a sborsare certe cifre che ho visto: unica eccezione un cd originale jap con le musiche dell'Uomo Tigre di un tot di anni fa e ormai super esaurito, ma, insomma, era uno dei miei miti!!!

Per Dancasti: mi dispiace ma Golion non lo vendo come tutti gli altri dischi del resto. Guarda non è per tirare sul prezzo o per il gusto di dirti di no, è solamente che sono molto affezionata a tutte le mie cose e non le ho mai vendute. Pensa ho ancora tutto robot, giochi vari, libri, ecc... da quando avevo tre anni!
Ma poi mi sai dire perché tutti vogliono 'sto disco di Golion e farebbero carte false per averlo? A me hanno detto perché ne sono uscite pochissime copie, è vero?
Valentina