Tetsuya Tsurugi ha scritto:Nelle multichat con molti utenti, msn si blocca per qualche secondo quando qualcuno entra o esce, ma poi si sblocca.
Molto più di qualche secondo lo hai visto anche ieri
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
1) anche se ancora non intendete iniziare.... ci fate vedere il tabellone? 2) noi concorrenti vorremmo chiedere a voi organizzatori di eleggere un capitano della vostra squadra e di decidere il vostro nome anche voi
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Perno ha scritto:2) noi concorrenti vorremmo chiedere a voi organizzatori di eleggere un capitano della vostra squadra e di decidere il vostro nome anche voi
giusto!
(dimenticavo)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Calendarman ha scritto:Forse perché la prova 2 non é stata ancora verificata?
quindi che cambiamento c'e' stato?
Sono state mosse le squadre e il Cosmopavone secondo i risultati della Prova 1.
Fino all'altro ieri la Cosmomappa segnava ancora tutti ai blocchi di partenza.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Calendarman ha scritto:Forse perché la prova 2 non é stata ancora verificata?
Si vabbè. In realtà volevo dire "la seconda prova" (conclusa) che poi è la n°3.
Quella la si può archiviare come vinta dai FdT, giusto? A tutti gli effetti siamo tutti allo stesso punto ,quindi?
Non e' proprio cosi'...hanno vinto la Prova 3 (credo: io non ho ancora il CD di Mirmo, ma visto che nessuno ha protestato...), ma Calendarman deve ancora offrire il prezioso passaggio spazio-tempo, e Settembre e Ottobre ancora possono ostacolare il loro avanzamento
Ma prima vogliamo finire con la Prova 2.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!