Sta scoppiando una battaglia molto strana....
Moderatore: Calendarman
Sta scoppiando una battaglia molto strana....
Valorosi e impavidi Acchiappapavone,
sta per scoppiare una Battaglia molto strana. Vincera' chi portera' qui nel Reame il magnifico, si sa, Cosmopavone.
Che e' fuggito via nel Tempo, nella Germania del 1500, camuffato da Lorelai, fata del Reno.
La partenza è fissata nella base spazio-tempo di Borgo Collelungo nel 2006.
Per raggiungere il Cosmopavone dovrete tormentare il buon Calendarman convincendolo a offrirvi un prezioso passaggio spazio-tempo.
Si aggiudichera' il primo viaggio lampo chi superera' la Prova 1 del Giocone delle Sigle (TM) On Line, che partira' Lunedi 10 Aprile, alle ore 21.00.
A presto!
sta per scoppiare una Battaglia molto strana. Vincera' chi portera' qui nel Reame il magnifico, si sa, Cosmopavone.
Che e' fuggito via nel Tempo, nella Germania del 1500, camuffato da Lorelai, fata del Reno.
La partenza è fissata nella base spazio-tempo di Borgo Collelungo nel 2006.
Per raggiungere il Cosmopavone dovrete tormentare il buon Calendarman convincendolo a offrirvi un prezioso passaggio spazio-tempo.
Si aggiudichera' il primo viaggio lampo chi superera' la Prova 1 del Giocone delle Sigle (TM) On Line, che partira' Lunedi 10 Aprile, alle ore 21.00.
A presto!

- lady oscar
Re: Sta scoppiando una battaglia molto strana....
Ma perche' si parte con il secondo episodio??? Nel primo c'e' Nando Martellotti che sbava vedendo le "cheer leader": M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!1814 ha scritto: Che e' fuggito via nel Tempo, nella Germania del 1500, camuffato da Lorelai, fata del Reno.
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
Ed io ad una fagiolata (ma se serve chi di dovere sa dove reperirmilady oscar ha scritto:Io invece sono in pscina a quell'ora......freinkie ha scritto:lunedi fanno porta a porta speciale elezioni...
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
- lady oscar
Mandos ha scritto:Ed io ad una fagiolata (ma se serve chi di dovere sa dove reperirmilady oscar ha scritto:Io invece sono in pscina a quell'ora......freinkie ha scritto:lunedi fanno porta a porta speciale elezioni...
)
Che tattica ragazzi....
Avete l'asso nella manica...
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Finalmente (dopo un'attenta descrizione da parte della concorrenza ieri) posso vedere la Mappa anch'io!
Ed ho disdetto tutti gli impegni per domani sera!

Ed ho disdetto tutti gli impegni per domani sera!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
la "squadra uno" ora ha un nome...DEMETAN ha scritto:Ragazzi della squadra uno, io sarò alle prove col mio gruppo lunedì sera, però terrò acceso il cell. per qualsiasi evenienza....(farò il possibile per aiutarvi...)
o ti vergogni di farne parte???
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
- j_special2002
- Contatta:
- cybernella
pronta a giocare
ORA SONO ARRUOLATA ANCHE IO!!!!!!!!
Buon divertimento a tutti!!!!
NESSUN POSTO E' LONTANO SE I CUORI SONO VICINI (da un caro amico.....)
Ok ranocchietto, ci si sarò!DEMETAN ha scritto:Ragazzi della squadra uno, io sarò alle prove col mio gruppo lunedì sera, però terrò acceso il cell. per qualsiasi evenienza....(farò il possibile per aiutarvi...)
AKA Meletta verde del forum
Re: pronta a giocare
Benvenutacybernella ha scritto:ORA SONO ARRUOLATA ANCHE IO!!!!!!!!![]()

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Re: pronta a giocare
cybernella ha scritto:ORA SONO ARRUOLATA ANCHE IO!!!!!!!!![]()
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Grazie della rispostaLamù ha scritto:Mi sa di sì Hiro!
Cyber prende il posto di Dani, che si ritira dal giocone.
Mi spiace per dani...
(devo inferire che si ritira anche j_special?
e do il benvenuto a bordo a Cybernella
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!