sabato eravamo a suonare in slovenija, a koper (capodistria)... sopra il bancone del bar era ben visibile un cartello su cui c'era chiaramente scritto: danes časti hardcore!!!
beh, a dirla tutta, quella frase significa che alcune bevande erano offerte (o meglio pagabili con offerta libera... insomma, per bypassare certe tasse locali), in occasione della serata hardcore...
intanto segnalo che:
13 maggio 2006 no more fear
(dan20y - personalissimo 20° anniversario di carriera)
in concerto
a legnano (mi)
@ circolo fratellanza e pace
via s.bernardino n.12
(x info: www.circolone.it)
vabbe'... mica saresti venuto su da roma apposta, spero!...
Non è detto... e non è detto neppure che il 13 maggio io sia più così stabilmente a Roma...
e comunque il "mi dispiace" era ANCHE riferito al fatto che qualche non romano avrebbe potuto pensare di venire allo spettacolo de LA SQUADRA G mentre così comprensibilmente potrebbero venire da te anche solo per questioni geografiche
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Premetto che non so dove stia Legnano rispetto a Milano ma visto che il 14 saro' quasi sicuramente a Fumettopoli magari potrei riuscire ad anticipare la mia discesa nelle meneghine lande nel pomeriggio di sabato... ovviamente dovrei trovare qualcuno che:
a) mi accompagni alla location
b) mi dia gentilmente un posto dove dormire (o mi indichi un ponte o una stazione ben serviti )
@ Dancasti: 20 anni di carriera... stikazzi!
Non sono un tipo molto HC ma ti dico subito che tra non molto andro' a farmi una serata internazionale di hardcore (mi par di ricordare il 27 aprile) proprio qui a VR (al Lucille Rock House) dove ci saranno Scheisse Minnelli (GER), Retching Red (USA) e Sin Circus (da Verona, di cui il cantante e' un vecchio amico).
proprio due ore fa ho offerto vitto e alloggio presso il mio bilocale di side3 ad alcuni ragazzi che verranno apposta dalla sardegna, sennò ti avrei ospitato io stesso...
legnano è a meno di 15 minuti di autostrada da milano, però nel lato opposto a quello da dove arriveresti tu...
Mandos ha scritto:Premetto che non so dove stia Legnano rispetto a Milano ma visto che il 14 saro' quasi sicuramente a Fumettopoli magari potrei riuscire ad anticipare la mia discesa nelle meneghine lande nel pomeriggio di sabato... ovviamente dovrei trovare qualcuno che:
a) mi accompagni alla location
b) mi dia gentilmente un posto dove dormire (o mi indichi un ponte o una stazione ben serviti )
Puoi contare su di me
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Grazie per avermi avvisato con cosi' tanta solertia (cavolo, con un mese di tempo mi vieni pure a telefonare per dirmi che non puoi piu'! Tu sei matto! )
Cmq se mi sara' possibile vedro' di non mancare all'appuntamento con del buon sano HC...
ieri in aeroporto ad atene, mentre passavamo i raggi-x per prendere il volo di ritorno (il tutto in inglese, ovviamente):
guardia: hey, quella è una chitarra?
nostro bassista: a dire il vero è un basso elettrico...
guardia: suoni in qualche gruppo?
bassista: sì, eravamo qui per un concerto...
guardia: come vi chiamate?
bassista: no more fe-...
guardia: no!!! ieri volevo venire a vedervi, ma ero di turno qui!!!
ne approfitto per pubblicizzare, a chi è curioso di vederci, che domani sera suoniamo al magik pub di senago (mi), via da vinci 59; ingresso gratuito... essendo un martedì ed essendo in zona milano, sarà un po' un pacco... meglio aspettare il 13 maggio...