noi siamo prontissimi, vedrete...venusia ha scritto:Ma non avete ancora trovato il modo per comunicare tra di voi?
Squadra 2: scegliamo il nome?
Moderatore: Calendarman
foto di squadra
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- lady oscar
Mi sto sforzando ma non riesco proprio a capire cosa ci sia di comico in quella scena, e Perno si rifiuta di spiegarmelo 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- lady oscar
Ricordo quel radunoooooooooooooooooooooo, fantasticooo fu..
Eravamo solo noi SuperEroi..........
Vlad bravo, ma perchè mi fai commuovere così.......
Gli altri Porelli, non lo dovevano sapere....
Prima almeno, credevano d'essere, non dico superiori, ma almeno credendoci d'esserlo si sarebbero impegnati nel gioco.....
Ora invece sanno solo, che giocheranno per perdere....., quindi ci si annoierà...

Eravamo solo noi SuperEroi..........
Vlad bravo, ma perchè mi fai commuovere così.......
Gli altri Porelli, non lo dovevano sapere....
Ora invece sanno solo, che giocheranno per perdere....., quindi ci si annoierà...
- lady oscar
Re: bravi bravi
riquoto...... sei un grande....lady oscar ha scritto:Quoto....Perno ha scritto:quando avete finito di giocare con le vostre mailinglistine, venite a giocare con noi!![]()
![]()
Amici, Compagni di Squadra
oggi è il gran giorno, questa sera alle 21 inizierà la nostra avventura
possiamo dimostrare di essere i migliori, possiamo dimostare la nostra unità di squadra e la nostra forza
Allora uniamoci e vinciamo questo gioco, alla faccia di chi come Kira, Lady Oscar, Venusia ci mandano frecciatine con faccine cattive tipo questa
ma la loro non è grinta, probabilmente è soltanto una sindrome premestruale
NON FATEVI INTIMORIRE
quando Perno allega ai suoi messaggi immagini strane, fate finta di capire le sue battute, sorridete, assecondatelo come fareste con un povero pazzo ubriaco...
quando Dancasti si esprime con la sua boria, non dategli torto, quelle cose che ha nelle orecchie durante i concerti non sono tappi, sono grumi di cervello fuoriuscito
Gli altri forumisti neanche me li ricordo, se non giocano è meglio, anzi fossi in loro lascerei stare
Per questo dico
VIVA I FIGLI DELLA TECNICA
e parafrasando un'altro cartone
UNITI... VINCEREMO!!!
oggi è il gran giorno, questa sera alle 21 inizierà la nostra avventura
possiamo dimostrare di essere i migliori, possiamo dimostare la nostra unità di squadra e la nostra forza
Allora uniamoci e vinciamo questo gioco, alla faccia di chi come Kira, Lady Oscar, Venusia ci mandano frecciatine con faccine cattive tipo questa
NON FATEVI INTIMORIRE
quando Perno allega ai suoi messaggi immagini strane, fate finta di capire le sue battute, sorridete, assecondatelo come fareste con un povero pazzo ubriaco...
quando Dancasti si esprime con la sua boria, non dategli torto, quelle cose che ha nelle orecchie durante i concerti non sono tappi, sono grumi di cervello fuoriuscito
Gli altri forumisti neanche me li ricordo, se non giocano è meglio, anzi fossi in loro lascerei stare
Per questo dico
VIVA I FIGLI DELLA TECNICA
e parafrasando un'altro cartone
UNITI... VINCEREMO!!!
HAHAHAHAHAHAHAfreinkie ha scritto:non sono tappi, sono grumi di cervello fuoriuscito
HAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHA
poi non venitemi a dire che non abbiamo già vinto per l'umorismo

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Suggerisco a Venusia, LunLun, Lady Oscar e Perno di leccarsi le ascelle a vicenda perchè a vicenda vi meritate a livello do olfatto... Agli altri non dico nulla, va': troppo esilaranti di per sè, son già stati ampiamente puniti e sconfitti dalla natura...
<<e il terrore semino fra i nemici...>> (o almeno m'auguro, beninteso)
<<e il terrore semino fra i nemici...>> (o almeno m'auguro, beninteso)
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
io mandare faccine cattive?!?!?!
ma quando mai!
Sono una santa!
giusto se qualcuno mi vuol far strozzare col tiramisù,
magari mi trasformo!

ma quando mai!
Sono una santa!
giusto se qualcuno mi vuol far strozzare col tiramisù,
magari mi trasformo!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- Watta Takeo
Io, la sera, verso quest'ora, son sempre a giocare, o quasi sempre... Spero che le prossime prove siano svolte più sul tardi, dalle 23.00 insomma, altrimenti per la mia squadra potrò contare quanto il 2 di Picche, quando Briscola è Cuori e son l'ultimo a giocare... 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Vabbè, io me ne vado a dormire, buonanotte ai miei compari, che hanno fatto un ottimo gioco di squadra ben coordinato (pur essendo solo in 5 in confronto alle centinaia di avversari in linea), mi siete piaciuti smack

- Watta Takeo