Sta scoppiando una battaglia molto strana....

...giochi per giocare senza vincere niente

Moderatore: Calendarman

(FCI)Chobin

Messaggio da (FCI)Chobin »

Presente alle 21!

eheheheheheh

tranquilli per i boriosi del tempo!

per chi non riuscirà ad esserci fate come il ranocchietto!

tenete accesi i cellulari!!!!

mi sto preparando per il viaggio più emozionante del secolo! 8)
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
j_special2002
Contatta:

Messaggio da j_special2002 »

Hiroshi ha scritto:
Lamù ha scritto:Mi sa di sì Hiro!

Cyber prende il posto di Dani, che si ritira dal giocone.
Grazie della risposta :P
Mi spiace per dani... :(
(devo inferire che si ritira anche j_special? :( :( )

e do il benvenuto a bordo a Cybernella :P :P

Po esse..... :|
:wink:

J

Collane Creative di Manuel
Contatta:

che vuol dire?

Messaggio da Perno »

Hiroshi ha scritto:
Lamù ha scritto:Mi sa di sì Hiro!

Cyber prende il posto di Dani, che si ritira dal giocone.
Grazie della risposta :P
Mi spiace per dani... :(
(devo inferire che si ritira anche j_special? :( :( )

e do il benvenuto a bordo a Cybernella :P :P
sentite ma io DISSENTO vivamente da queste variazioni dell'ultimo minuto, specie quando le iscrizioni sono chiuse un mese fa e le squadre sono formate da più una settimana!

non si possono cambiare i componenti delle squadre come fossero figurine

chi ha preso queste decisioni in barba al regolamento e a tutte le cose dette prima?

per me vanno rifiutati entrambi i discorsi:

1) dani si ritira? mi spiace per lui

2) cyber non ha fatto in tempo a iscriversi? non gioca - o se vuole partecipare si reca a casa di qualcuno che ha una squadra - o si tiene in contatto per telefono
ma per me non dovrebbe giocare

[questo discorso è serio]
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

Attenzione, Perno ha la dissenteria :| meno male che non sto in squadra con lui.

Cmq, a mio modesto parere (serio) finchè questa sostituzione rimane un caso isolato la possiamo benissimo accettare, almeno a me personalmente non da fastidio, a patto che non diventi una regola.
In fondo anche ai precedenti gioconi ci furono delle sostituzioni strada facendo, ma non si infastidì nessuno mi pare.
Basta che non diventi una regola.
In fondo, nessuno ci ha costretti ad iscriverci, fatta eccezione per qualche insistenza magari, ma alla fin fine si poteva benissimo restare fermi sul proprio NO se proprio non si voleva giocare, quindi ora è andata così ma basta con i ripensamenti :wink:
mimula

Messaggio da mimula »

per il miglio andamento del gioco secondo me è meglio evitare commenti così drastici... stiamo x iniziare un gioco tra noi... non si vincono ne soldi ne beni di valore.... ne la battaglia di cui si parla è una battaglia vera... e questa è la prima cosa che mi sentivo di dire a caldo :)

seconda cosa il regolamento non ci vieta di fare degli aggiustamenti se questi servono x far scorrere meglio il gioco, la squadra in questione perdeva un elemento all'ultimo minuto... se permettete mi sembra giusto e doveroso (sempre x lo spirito che dovrebbe caratterizzare un GIOCO) rimediare se, quando e dove è possibile... :D

preparatevi a giocare piuttosto, che manca davvero pochissimo!!! :twisted:
(FCI)Chobin

Messaggio da (FCI)Chobin »

mimula ha scritto:per il miglio andamento del gioco secondo me è meglio evitare commenti così drastici... stiamo x iniziare un gioco tra noi... non si vincono ne soldi ne beni di valore.... ne la battaglia di cui si parla è una battaglia vera... e questa è la prima cosa che mi sentivo di dire a caldo :)

seconda cosa il regolamento non ci vieta di fare degli aggiustamenti se questi servono x far scorrere meglio il gioco, la squadra in questione perdeva un elemento all'ultimo minuto... se permettete mi sembra giusto e doveroso (sempre x lo spirito che dovrebbe caratterizzare un GIOCO) rimediare se, quando e dove è possibile... :D

preparatevi a giocare piuttosto, che manca davvero pochissimo!!! :twisted:
GIUSTO!

8)
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Rispondi