Valgono tutteTarrasque ha scritto:E se avessi più pubblicità e/o insegne che sono collegate allo STESSO cartone varrebbero tutte?
O ogni cartone (o autore, o altro) può essere "citato" una volta sola?
PROVA NUMERO 2: FOTOCARTOON
Moderatore: Calendarman
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Si', solo giapponesi. L'abbiamo scritto nella descrizione prova. Giusto per porre un limite superiore alle foto. Non valgono quindi i manifesti "Vota Homer" che tappezzano MilanoLunlun ha scritto:Ma i cartoni devono essere solo giapponesi?
Magenta ha scritto:Chiedo ufficialmente che venga PROROGATA di qualche giorno la scadenza di questa prova.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Io non ho sentito il mio caposquadra, ma se si potesse posticipare la scadenza ne sarei ben felice( visto che da domani non potrò essere di nessun aiuto per la mia squadra,poichè nn essendo a casa per diversi giorni nn potrò usare il pc e non potrò muovermi e lavorare per la mia squadraMagenta ha scritto:Chiedo ufficialmente che venga PROROGATA di qualche giorno la scadenza di questa prova.
- (FCI)Chobin
sarebbe cosa buona e giusta visto che anch'io sono abbastanza preso questo week-end e non potrò muovermi tanto x fotografare qua e la la mia città!mimula ha scritto:vorrei far notare che la scadenza della prova cade a ridosso di quella del progetto video del Male... (se nn sbaglio), io sarei daccordo a posticiparla x questo motivo, cmq adesso magari ci consultiamo e vediamo
fateci sapere comunque al più presto una vostra decisione!!!
grazie e baci!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Mi approprio della delega!
Io sono d'accordo nel posticipare la data della prova.
Vale?

Io sono d'accordo nel posticipare la data della prova.
Vale?
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
I motivi sono vari (scadenza a ridosso con quella del video, vacanze pasquali, alcuni forumisti in viaggio), inoltre la prova ci sta prendendo (e questo dovrebbe rendere felici i Sigg. Organizzatori) e vorremmo farla come si deve 
Attendo notizie
Attendo notizie

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- cybernella
eccola
Io ho trovato una cosina....
Spero che vada bene per la prova.
La fotografo oggi o domani!!!!
La mando a magenta per essere visionata????
cyber
Spero che vada bene per la prova.
La fotografo oggi o domani!!!!
cyber
NESSUN POSTO E' LONTANO SE I CUORI SONO VICINI (da un caro amico.....)
Re: eccola
Dalla a me, ci penso io a passarla a Magentacybernella ha scritto:
Rapido consulto e... proponiamo di rinviare di una settimana tutte le scadenze.
Va bene a tutte le squadre?
Io intanto ho gia' corretto in questo senso il messaggio iniziale. Se qualche caposquadra e' contrario, ce lo dica il prima possibile
Va bene a tutte le squadre?
Io intanto ho gia' corretto in questo senso il messaggio iniziale. Se qualche caposquadra e' contrario, ce lo dica il prima possibile
- cybernella
venusia ha scritto:Dalla a me, ci penso io a passarla a Magentacybernella ha scritto:
avvoltoio a te!!!!
NESSUN POSTO E' LONTANO SE I CUORI SONO VICINI (da un caro amico.....)
Manda pure (mail nel profilo) e non dar retta alla mia indegna omonimacybernella ha scritto:Io ho trovato una cosina....![]()
![]()
Grazie per il rinvio!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Manda pure (mail nel profilo) (non ricordo se sei in list, se sì puoi anche mettere nella sezione apposita) e non dar retta alla mia indegna omonimacybernella ha scritto:Io ho trovato una cosina....![]()
![]()
![]()
Grazie per il rinvio!

Strozzati con l'uovo di pasquadancasti ha scritto:comunicato ufficiale dalla rappresentanza dei boriosi del tempo:
- vabbe', se le altre squadre sono così deboli da necessitare di qualche giorno in più, dall'alto della mia magnanimità glielo concedo... tanto alla fine vinceremo noi lo stesso...
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.