Organizzazione Pasquetta Lunedì 17 Aprile 2006
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- j_special2002
- Contatta:
Quantità delle bibite: (MODIFICATA)
Coca Cola : 12 bottiglie
Fanta : 6 bottiglie
Sprite : 6 bottiglie
Chinotto: 6 bottiglie
Ginger : 4 bottiglie
The pesca/limone : 6 alla pesca 6 al limone
Acqua frizzante/naturale : 3 casse da 6 frizz. e 3 casse da 6 nat.
Succo arancia/ananas : 2 cartocci da due litri per gusto.
Stavolta ho calcolato per venti...(se vi sembra poco, portate qualcosa anche voi x sicurezza)
Vino?
Vino?
Vino?
Porterò io la radio con CD.
Coca Cola : 12 bottiglie
Fanta : 6 bottiglie
Sprite : 6 bottiglie
Chinotto: 6 bottiglie
Ginger : 4 bottiglie
The pesca/limone : 6 alla pesca 6 al limone
Acqua frizzante/naturale : 3 casse da 6 frizz. e 3 casse da 6 nat.
Succo arancia/ananas : 2 cartocci da due litri per gusto.
Stavolta ho calcolato per venti...(se vi sembra poco, portate qualcosa anche voi x sicurezza)
Vino?
Vino?
Vino?
Porterò io la radio con CD.

- blackcristal
- queenhimika
- Contatta:
- (FCI)Chobin
queenhimika ha scritto:Appuntamento al Tazcal ore 9,30-10
per favore siate puntuali, ogni volta sto li delle ore con dani e jo e king in un tavolo da 10 o più con Gabri che mi chiede se arriva ancora qualcuno o se può dar via i tavoli.
amazy e la fata li porto io.... x cui considera la "remota" possibilità che mi perda sulla strada ...
Dai, non esagerare... Pioltello è un po' distante!!!mimula ha scritto:queenhimika ha scritto:Appuntamento al Tazcal ore 9,30-10
per favore siate puntuali, ogni volta sto li delle ore con dani e jo e king in un tavolo da 10 o più con Gabri che mi chiede se arriva ancora qualcuno o se può dar via i tavoli.
amazy e la fata li porto io.... x cui considera la "remota" possibilità che mi perda sulla strada ...
dani5043 ha scritto:Dai, non esagerare... Pioltello è un po' distante!!!mimula ha scritto:queenhimika ha scritto:Appuntamento al Tazcal ore 9,30-10
emh...! credo che tu non sia informato della mia ultima uscita...
sono andata a trovare la fata l'altra sera... sono uscita di casa verso le 21.25 ... e sono arrivata da lei verso la mezzanotte, passando da bollate,2 volte per bresso, e milano... vedi un pò tu!
...e il tutto perchè non si era trascritta le mie indicazioni...
ma ora la sa...spero...poi andiamo da amazy...
ora mi informo per il tragitto...
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Fata Morgana ha scritto:...e il tutto perchè non si era trascritta le mie indicazioni...
se avessi seguito le indicazioni al massimo avrei evitato bollate...
e poi ribadisco il concetto di strafiga = svampita... ormai sono entrata nella parte...
forse dovrei farmi anche bionda??
-
Ospite
premesso che ho vaghi ricordi di ieri sera... con la pinacolada, la pinta di rossa doppio malto... tutta quella tequila
....annuzza comunque credo ti sei persa un aneddoto scompisciantissimo... sai che la cameriera pretendeva un bacio no ? .... ecco... alla fine l'unica che se l'è baciata e pure conficcandoci la lingua è stata una ragazza di cui non faccio nome
...mondo boia... io le ho chiesto se voleva baciare un gay e mi ha detto... "dopo vediamo" ...ma guarda te ste bionde svampite... quando le ricapitava ??????
...quella poi era tinta biondo scema
...vabbò ragazzi ci vediamo lunedì... PORTO IL VINO ROSSO quante bottiglie/quanti litri famo ? o piglio delle damigiane ?
...chi porta la carne da grigliare ?
...quella poi era tinta biondo scema
...vabbò ragazzi ci vediamo lunedì... PORTO IL VINO ROSSO quante bottiglie/quanti litri famo ? o piglio delle damigiane ?
ero io :-SAnonymous ha scritto:premesso che ho vaghi ricordi di ieri sera... con la pinacolada, la pinta di rossa doppio malto... tutta quella tequila....annuzza comunque credo ti sei persa un aneddoto scompisciantissimo... sai che la cameriera pretendeva un bacio no ? .... ecco... alla fine l'unica che se l'è baciata e pure conficcandoci la lingua è stata una ragazza di cui non faccio nome
...mondo boia... io le ho chiesto se voleva baciare un gay e mi ha detto... "dopo vediamo" ...ma guarda te ste bionde svampite... quando le ricapitava ??????
![]()
...quella poi era tinta biondo scema![]()
Io piango... purtroppo a Pasquetta dovrò lavorare.....
Vi raggiungerò tramite telefono
Ithil che chiede se qualcuno può venire a rapirmi, sfidare tutti i direttori e rapirmi dalla cassa gridando "Questa cassiera è mia".....
Vi raggiungerò tramite telefono
Ithil che chiede se qualcuno può venire a rapirmi, sfidare tutti i direttori e rapirmi dalla cassa gridando "Questa cassiera è mia".....
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
- Shun_milano
Ok allora tutti ad invadere casa del demetan......(poretto^^;)
bhe cn le previsioni se no avremmo dovuto invadere un'altra casa....
che bello pero^^..............bhe io sto facendo la pasta al forno(col mio babbo........che roba...^^;)
bhe cn le previsioni se no avremmo dovuto invadere un'altra casa....
che bello pero^^..............bhe io sto facendo la pasta al forno(col mio babbo........che roba...^^;)
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)