Quando non capivamo i testi delle sigle...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
sono stati i cialtroni
tutti cantano:
Se gioielli e denari e tesori non ho
a Lupin il mio cuore darò
ma io fino al 3 febbraio 2006 ho sempre cantato:
Se gioielli e denari e tesori non ama Lupin
il mio cuore darò
poi ho sentito Ines che la cantava in TV e ho sentito per la prima volta il testo originale
Se gioielli e denari e tesori non ho
a Lupin il mio cuore darò
ma io fino al 3 febbraio 2006 ho sempre cantato:
Se gioielli e denari e tesori non ama Lupin
il mio cuore darò
poi ho sentito Ines che la cantava in TV e ho sentito per la prima volta il testo originale
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Re: sono stati i cialtroni
allora non eri l'unicofreinkie ha scritto:io a tansor five, da piccolo cantavo
c...o fai c....o fai c....o fai

No no, anch'io! E ancora adesso devo stare attenta ogni volta che la canticchio, come prima mentre guidavo. Mi sono concentrata ma mi è uscito pesce lo stesso!DEMETAN ha scritto:probabilmente avevi visto Sampei prima di Daltanious....compromettendo così la siglaTommy No logo ha scritto:Io in daltanious cantavo:Superbalestra,pesce spada, lami bomerang...
-
tommy no logo
Beh...in effetti bisogna convenire che il testo di Daltanious nn é dei piú profondi...cosí il pesce spada ci sta in fondo bene...sandy ha scritto:No no, anch'io! E ancora adesso devo stare attenta ogni volta che la canticchio, come prima mentre guidavo. Mi sono concentrata ma mi è uscito pesce lo stesso!Tommy No logo ha scritto:Io in daltanious cantavo:Superbalestra,pesce spada, lami bomerang...
Mi continuano a venire in mente altre assurdità. Il che mi fa pensare che non avrà fine la mia capacità di travisare le sigle.
Squadra g
Khaos mode: han le ali come uccelli sono liberi e libelli
han le ali come uccelli sono liberi e ribelli
Perché dovessero essere libelli e non ribelli non lo so. Anzi, un po' lo so.
Nella mia verde testa "ribelle" aveva una connotazione negativa, quindi non applicabile ai buoni. Da non crederci...
Squadra g
Khaos mode: han le ali come uccelli sono liberi e libelli
han le ali come uccelli sono liberi e ribelli
Perché dovessero essere libelli e non ribelli non lo so. Anzi, un po' lo so.
Nella mia verde testa "ribelle" aveva una connotazione negativa, quindi non applicabile ai buoni. Da non crederci...
-
tommy no logo
- Speranza
l'altro giorno mi sono messa a riasoltare alcuni vecchi brani, tra cui Jane e Micci, e mi sono ricordata che a un certo punto io capivo sempre "ma chiiiii, maledirà, a Jane e a Micci, la verità"
non riuscivo a capire che cosa c'entrassero le maledizioni con la verità che qualcuno doveva dire alle due ragazze
non riuscivo a capire che cosa c'entrassero le maledizioni con la verità che qualcuno doveva dire alle due ragazze
Una ragazza in due : I GigantiFa.Gian. ha scritto:Questo era venuto in mente anche a me, ma io l'ho sempre considerata una "citazione" di una canzone anni '60, il cui ritonello diceva:
"Mai Le Dirò.... che muoio per lei/ La tratterò male/ e mi amerà"
(Aiuto!!! per titolo e cantante, non me li ricordo -__-)
Dopo la chiacchierata di sabato sera mi sono resa conto che:
- Non era "ha la mente di tetsunio" ma la mente di Tetsuya (c'è qualcuno che ha studiato chimica e per non smentirmi mi dice che esisteva un metallo chiamato tetsunio, vero?
- Lalabel non aveva il gattino nano, ma il gattino in mano!
- Non era "ha la mente di tetsunio" ma la mente di Tetsuya (c'è qualcuno che ha studiato chimica e per non smentirmi mi dice che esisteva un metallo chiamato tetsunio, vero?
- Lalabel non aveva il gattino nano, ma il gattino in mano!
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
Onta e Ludibrio (ma sì, anche quello..)!!!
Io e mio fratello ci mettiamo a cantare «calendarmen» e cosa ci scopriamo a cantare?
«il posto di sovrano a Domenica la VENERE del trono»...
in vece de «la vera erede al trono»...
ahi ahi ahi... e vabbeh che era più carina di Lunedì, però...
Io e mio fratello ci mettiamo a cantare «calendarmen» e cosa ci scopriamo a cantare?
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
(Va beh, lo dico, e non cerco rimedio). Io ho SEMPRE cantato <<la Venere del Trono>>... Sono tanto grave, dottor Mitokomon?Mitokomon ha scritto:Onta e Ludibrio (ma sì, anche quello..)!!!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"