Il Male, ho avuto tempo zero per fare la mia parte... ma dovrei riuscirci fra stasera, massimo domani... ti chiedo scusa per il ritardo e ti ringrazio per la pazienza
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Il Male, ho avuto tempo zero per fare la mia parte... ma dovrei riuscirci fra stasera, massimo domani... ti chiedo scusa per il ritardo e ti ringrazio per la pazienza
Va bene!! OK!
Ricorda il filmato 640x480 a 12 fotogrammi, 2 sec di margine sia all'inizio che alla fine delle tue frasi e l'ultimo quello lungo devi cantarlo tutto insieme e fino alla fine della canzone....ok?
Il Male ha scritto:Ricorda il filmato 640x480 a 12 fotogrammi, 2 sec di margine sia all'inizio che alla fine delle tue frasi e l'ultimo quello lungo devi cantarlo tutto insieme e fino alla fine della canzone....ok?
Perfetto
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
vuol dire che mi serve qualcuno con una cam e qualcuno che me la ottimizzi in un file spedibile!!!
coi filmati non ho mai fatto nulla di nulla: ho sempre sottovalutato la questione...
Ma non hai nessun forummista amico nelle vicinanza che ti può dare una mano???? Se riesci a fare i filmati con le indicazioni che ho dato, mi puoi fare anche in cd.........e poi me lo spedisci.
Dai!
Questa sera (mercoledi', ndr) appena stacco dal lavoro vado a casa del Grezza a portargli il macchinario necessario per la registrazione della sua parte...
Ah... se non mi vergognero' come un ladro ad apparire in un video la parte non sara' piu' la "sua" ma la "nostra"
PS: visto che non so come si puo' eliminare l'audio in fase di registrazione (non ho il manuale e la macchina non e' mia ) dici che con un qualsiasi software di video editing (che so, Movie Maker o Virtual Dub) mi riesca di farlo? Grazie.
Mandos ha scritto:Questa sera (mercoledi', ndr) appena stacco dal lavoro vado a casa del Grezza a portargli il macchinario necessario per la registrazione della sua parte...
Ah... se non mi vergognero' come un ladro ad apparire in un video la parte non sara' piu' la "sua" ma la "nostra"
PS: visto che non so come si puo' eliminare l'audio in fase di registrazione (non ho il manuale e la macchina non e' mia ) dici che con un qualsiasi software di video editing (che so, Movie Maker o Virtual Dub) mi riesca di farlo? Grazie.
Ora diciamo che se proprio vi vergognate l'audio lo potete togliere, ma a me farebbe comodo per il sincrono.......