Pandamonium?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Pandamonium?
Qualcuno si ricorda del cartone animato Pandamonium e relativa sigla?
Si trattava di questi tre panda, uno grosso e forzuto, uno fifone ed uno bietolone, che potevano unirsi in un unico pandone x combattere i malvagi.
Me l'ha riportato alla memoria un amico oggi, ma non mi ricordo praticamente altro... Mi sembra andasse in onda su Italia 1 verso la fine degli anni '80 verso ora di pranzo o giù di lì...
Si trattava di questi tre panda, uno grosso e forzuto, uno fifone ed uno bietolone, che potevano unirsi in un unico pandone x combattere i malvagi.
Me l'ha riportato alla memoria un amico oggi, ma non mi ricordo praticamente altro... Mi sembra andasse in onda su Italia 1 verso la fine degli anni '80 verso ora di pranzo o giù di lì...

Titolo originale: Pandamonium
Episodi: 13
Prod: Marvel Production
anno: 1982
Certo che lo ricordo
La piramide del potere scomposta in numerosi frammenti, da trovare e riunire, il cattivone Mòndragor, che era un figuro incapucciato che parlava in rima (lo adoravo per questo)

Era un cartone divertente, peccato sia sparito
Purtroppo non ricordo la sigla, ma mi sembra fosse strumentale, con un coro che ripeteva solo il titolo del cartone

Lo ricordo anch'io Pandamonium!!!!
In effetti non mi pare che sia andato in onda per moltissimo tempo, anche se era davvero carino!!
sì sì ... la ricordo anch'io così
In effetti non mi pare che sia andato in onda per moltissimo tempo, anche se era davvero carino!!
Fa.Gian. ha scritto: Purtroppo non ricordo la sigla, ma mi sembra fosse strumentale, con un coro che ripeteva solo il titolo del cartone
sì sì ... la ricordo anch'io così
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

procacciatore internazionale di petit prince

procacciatore internazionale di petit prince
Cretidioooooooooooooota!
Uno dei tre panda usava questo termine quando si arrabbiava con gli altri.
Mi ricordo il cartone vagamente, era abbastanza simpatico, ma è una vita che non si vede più.
Uno dei tre panda usava questo termine quando si arrabbiava con gli altri.
Mi ricordo il cartone vagamente, era abbastanza simpatico, ma è una vita che non si vede più.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Grazie...
In effetti comincia a tornarmi in mente qualcosa.
Il fatto è che in rete non si trova quasi nulla su questa serie e il mio amico mi aveva incuriosito a tal punto da spingermi in una piccola ricerca.
@ Ingek: Azz! come dimenticare il "Cretidiota"
L'ho usato per un bel po' x offendere gli altri 
In effetti comincia a tornarmi in mente qualcosa.
Il fatto è che in rete non si trova quasi nulla su questa serie e il mio amico mi aveva incuriosito a tal punto da spingermi in una piccola ricerca.
@ Ingek: Azz! come dimenticare il "Cretidiota"
Sicuramente Antonio GennaVarda ha scritto:e già che ci siamo...qualcuno si ricorda i nomi dei tre panda?
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/ ... monium.htm
Ora ho scoperto da dove viene quel "cretidiota" che ancora oggi ogni tanto mi sfugge! Mitico! Mi era del tutto scomparso dalla memoria quel ricordo! 
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese