PROVA NUMERO 2: FOTOCARTOON
Moderatore: Calendarman
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Perfetto... ora che hai battuto i piedi in terra, con tanto di pappappero incorporato, puoi pure tornare nella tua boria... mentre lo fai però tieni a mente che non è intelligente vendere la pelle dell'orso prima di averlo catturato... tu devi addirittura ancora scovarlo...dancasti ha scritto:ahahah!!! mica è per questo!!!
era per dare qualche minima chance di restare in gioco anche alla tua squadra, visto che noi ci annoieremmo a stravincere!!!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
preso nota....Tetsuya Tsurugi ha scritto:Ti piacerebbe, eh?dancasti ha scritto:no, tetsuya: non ti facciamo entrare nella nostra squadra!Piuttosto divento PINK
![]()
![]()
AKA Meletta verde del forum
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Eh no, eh... non ORAlauchan ha scritto:preso nota....Tetsuya Tsurugi ha scritto:Ti piacerebbe, eh?dancasti ha scritto:no, tetsuya: non ti facciamo entrare nella nostra squadra!Piuttosto divento PINK
![]()
![]()
![]()
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- lady oscar
- lady oscar
-
AlexKatsura
incanatata...finiscila che stai facendo perdere immagine al gruppo......lady oscar ha scritto:dancasti ha scritto:esatto: parlo proprio della squadretta che nemmeno sa scrivere il proprio nome...lady oscar ha scritto:parli dell'Icantevole
..![]()
![]()
![]()
Siamo così Incantevoli che mi sono incanatata da sola, ma il nostro risultato non cambierà.....Vi batteremo![]()
![]()
I love Ganguro Girl

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
- dancasti
- Contatta:
venusia ha scritto:Per questa chicca mezza Milano ha riso e ringrazia
freinkie ha scritto:Milano ride, Roma se ne frega
volevo solo ricordarvi che non era una chicca, ma era un sacco di chicchi... e che per una fornitura completa di fusilli, l'altra metà di milano ha pasta e ringrazia anch'essa.AlexKatsura ha scritto:Quale meta' di Milano?

- dancasti
- Contatta:
x i mod del giocone
comunicazione di servizio: visto che mercoledì ho proverbialmente gli allenamenti, ufficializzo la delega a giatrus per l'invio, via email, delle didascalie delle foto. 

Re: x i mod del giocone
Figghi della tecnica miiiii
fatevi sentire oggi per metterci d'accordo su come uploadare e catalogare le foto
fatevi sentire oggi per metterci d'accordo su come uploadare e catalogare le foto
Ho conferito con gli altri capisquadra, e 2 su 3 siamo d'accordo, se possibile, a posticipare il termine per l'upload sulla gallery almeno fino a mezzanotte, per dar modo a chi è al pc solo la sera di dare il suo contributo. E poi da che mondo è mondo le scadenze sono sempre a mezzanotte
Anche al 3° caposquadra fa comodo questa soluzione, ma si sa, è borioso e non lo ammetterà mai.....
Anche al 3° caposquadra fa comodo questa soluzione, ma si sa, è borioso e non lo ammetterà mai.....

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Perché, non è così?dancasti ha scritto:pfff!
posticipate pure...
tanto se il primo termine fosse stato fissato per le 21:00, avreste chiesto fino a mezzanotte, quindi non è cambi qualcosa...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)