E "dioggi" ?opelmanta ha scritto:..io dieri la prima!
Squadra 1...
Moderatore: Calendarman
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
dancaspio
in ogni squadra c'è un presidente donna
ma solo nella squadra 1 c'è un presidente primadonna!
preparatevi a subire le conseguenze della vostra boriosa arroganza
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Re: dancaspio
Perno ha scritto:in ogni squadra c'è un presidente donna
tu si che sei un figlio...............
della tecnica!
in verità sono un cosmobaleno, ma non mi permetterei mai di contraddire una organizzatricemimula ha scritto:tu si che sei un figlio...............Perno ha scritto:in ogni squadra c'è un presidente donna
della tecnica!
- dancasti
- Contatta:
per tutti i boriosi: non ci sarò per il weekend; delego tutto nelle mani di giatrus... 

è che nelle altre due squadre non c'è nessuno con gli attributi... e cercano di mascherarlo mettendo personaggi che, anatomicamente, quegli attributi non possono averli!Perno ha scritto:in ogni squadra c'è un presidente donna
ma solo nella squadra 1 [...]

che salto di qualità...dancasti ha scritto:per tutti i boriosi: non ci sarò per il weekend; delego tutto nelle mani di giatrus...![]()
Vogliamo scommettere?dancasti ha scritto:è che nelle altre due squadre non c'è nessuno con gli attributi... e cercano di mascherarlo mettendo personaggi che, anatomicamente, quegli attributi non possono averli!
LOL!freinkie ha scritto:che salto di qualità...dancasti ha scritto:per tutti i boriosi: non ci sarò per il weekend; delego tutto nelle mani di giatrus...![]()
la nostra squadra già sta vincendo come senso dell'umorismo...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Essere ridicoli non vuol dire avere senso dell'umorismo...Magenta ha scritto:Vogliamo scommettere?dancasti ha scritto:è che nelle altre due squadre non c'è nessuno con gli attributi... e cercano di mascherarlo mettendo personaggi che, anatomicamente, quegli attributi non possono averli!
LOL!freinkie ha scritto:che salto di qualità...dancasti ha scritto:per tutti i boriosi: non ci sarò per il weekend; delego tutto nelle mani di giatrus...![]()
la nostra squadra già sta vincendo come senso dell'umorismo...
disunità
il destino delle persone boriose è segnato dal loro innato desiderio di annoiarsi l'un l'altro. Mentre da soli sembrano brave persone, quando tentano di lavorare in gruppo i boriosi falliscono inevitabilmente.
Ecco una specie di oroscopo per voi poveri boriosi del tempo:

Ecco una specie di oroscopo per voi poveri boriosi del tempo:

- lady oscar
Re: disunità
Ecco la squdra1 nonchè I Boriosi del tempo, mentre realizzano una tattica di squadra......
- lady oscar
Invece vi " Incanterà......Akane ha scritto:Attaccate perchè avete paura di noi, non sapendo come ci stiamo organizzando!!
Più che altro io vi succerirei di fare attenzione a non essere schiacciati dalla vostra cosmobalena d'acciaio, dal nome si evince che è grossa poco leggera, un po' come la vostra presunzione!!!!![]()
![]()
dovrei farcela!dancasti ha scritto:direi sia il caso di chiamare un'adunata generale... che ne pensate di domani, martedì 25 aprile, alle 20:00 circa, su?
però Chob no, lavora.
AKA Meletta verde del forum