Magenta ha scritto:Ho conferito con gli altri capisquadra, e 2 su 3 siamo d'accordo, se possibile, a posticipare il termine per l'upload sulla gallery almeno fino a mezzanotte
Proroga approvata
Non capisco tutti questi problemi per caricare 4 immagini....
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Preferenze per il luogo della gellery in cui creare l'album della prova?
Va bene se creo un album Prova 2 nella gallery, all'interno del quale ogni squadra crea il prorio sotto-album?
Il sovra-album si può fare anche più tardi se la gallery servirà ancora per il gioco. Secondo me per lavorarci più agevolemte per ora meno livelli ci sono meglio è.
Io intanto ho creato un album per la seconda prova e il sottoalbum per i Figli, gli altri sottoalbum c'è scritto che ogni scquadra se lo deve creare.
OFM, se non va bene qualcosa cambiate pure, io adesso devo uscire e torno tardi!
Ciao ciao
sandy ha scritto:Il sovra-album si può fare anche più tardi se la gallery servirà ancora per il gioco. Secondo me per lavorarci più agevolemte per ora meno livelli ci sono meglio è.
Io intanto ho creato un album per la seconda prova e il sottoalbum per i Figli, per gli altri sottoalbum c'è scritto che ogni scquadra si deve creare il proprio.
OFM, se non va bene qualcosa cambiate pure, io adesso devo uscire e torno tardi, per questo mi premeva creare il sottoalbum per la mia scquadra! Se lì dov'è non va bene, spostalo pure, ma non cancellarlo!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
L'avevo detto che era meglio che la creasse OFM...
Secondo me fagliela creare fuori dall'album che ho creato io, poi OFM la sposta lì dentro o fa un album apposta. Non è importante dove viene creato l'album.
OFM ci ha autorizzati a tenere nascosti gli album finché non abbiamo finito l'upload.
I tre moderatori a tempo indeterminato sono moderatori anche della gallery e possono nascondere l'album della propria squadra se vogliono (se sono paranoici come noi Figli insomma ).
Confermo che il nostro è nascosto e stiamo procedendo all'upload.
Torno ora, non so cosa sia successo né come andrà, però propongo una mozione speciale per G40, vera sfornatrice di immagini! Brava!
Ma non era stato prorogato di una settimana?! avevo ancora due o tre foto da mandare... vabe'....
Spero che almeno le altre siano arrivate ai coordinatori del mio team...
Freccia ha scritto:Ma non era stato prorogato di una settimana?! avevo ancora due o tre foto da mandare... vabe'....
Spero che almeno le altre siano arrivate ai coordinatori del mio team...
Certo... la settimana scorsa, il 18, era stato prorogato di una settimana... sono diventati quasi 10 giorni
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Godo al pensiero dei moderatori che si spulciano tutte le foto e le confrontano con la lista (quest'ultima, secondo me, non la faranno!)