PROVA NUMERO 3: ARRIVA CRISTINA?

...giochi per giocare senza vincere niente

Moderatore: Calendarman

Rispondi
G40
Contatta:

Messaggio da G40 »

Dani e J, siete stati GRANDI!!
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Complimenti :D

Noi pero' abbiamo informatori meno valorosi di dani, per cui prima di aggiudicarvi la prova dobbiamo aspettare il CD nei negozi :roll:

P.S. e cosi' si accavallano pure la conclusione della prova 2 e la conclusione della prova 3 :x
ma sapremo gestire tutto con destrezza e saggezza :mrgreen:
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Magenta

Messaggio da Magenta »

Tarrasque ha scritto:
Magenta ha scritto:Si sapeva che i nostri consulenti erano li mejo! :wink:
Ah, beh, certo, se aspettavate di vincere con i giocatori che avete...
Vedo un muro tutto rosicato dietro Tarrasque... :roll:
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Giatrus
Contatta:

Messaggio da Giatrus »

MIRMO

1. Mirmo 3.03 Cristina d'Avena (Alessandra Valeri Manera - Max Longhi - Giorgio Vanni)
2. Camilla 3.26 Cristina d'Avena (Cristina d'Avena - A. Galbiati)
3. Rima 2.55 Cristina d'Avena (G. Caliandro - Max Longhi - Giorgio Vanni)
4. Fabrizio 3.15 Silvio Pozzoli (Cheope - G. Anastasi - C. Macrì)
5. Yacky pronto a lottare 3.32 Sara Bernabini (G. Caliandro - E. Santulli)
6. Alessia 2.58 Cristina d'Avena (F. Berlincioni - S. D'Allora - F. Venturini)
7. Murmo 3.08 Giacinto Livia (G. Dati - G. Orlandi)
8. Tommy 2.59 Giorgio Vanni (Alessandra Valeri Manera - Max Longhi - Giorgio Vanni)
9. Rima e Mirmo insieme 3.12 Cristina d'Avena e Max Corsini (G. Caliandro - M. Gusmini - M. Monestiroli)
10. Camilla e Fabrizio 3.41 Cristina d'Avena e Antonio Galbiati (G. Dati - G. Orlandi)

grazie a dani5043 per la scaletta e grazie a jspecial per essersi dimenticato di mettere il titolo del cd!!!
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Giatrus ha scritto:grazie a dani5043 per la scaletta e grazie a jspecial per essersi dimenticato di mettere il titolo del cd!!!
E' inutile che ci provi :lol:

Se la scaletta e' giusta, i figli della tecnica beccano 40 punti per la scaletta e i boriosi eventualmente 3 per il titolo. Chi vince la prova? :twisted:
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
j_special2002
Contatta:

Messaggio da j_special2002 »

Di tutto ciò non bisogna dimenticare di fare un ringraziamento anke a Crilandia per la gentile collaborazione!

Grazie!

P.S. Cristià nn ce provà!
:wink:

J

Collane Creative di Manuel

Messaggio da AlexKatsura »

Giatrus ha scritto:grazie a dani5043 per la scaletta e grazie a jspecial per essersi dimenticato di mettere il titolo del cd!!!
'a Giatru!!! Sei PA-TE-TI-CO! :wink: :wink: :wink: :wink:
Alex Katsura
Giatrus
Contatta:

Messaggio da Giatrus »

Hiroshi ha scritto:
E' inutile che ci provi :lol:
1814 ha scritto:Descrizione.
Vince la squadra che per prima pubblica in questa discussione titolo e scaletta completa del prossimo CD Monografico di Mirmo in uscita il 28 di Aprile su etichetta RTI /Five.
Hiroshi ha scritto:Se la scaletta e' giusta, i figli della tecnica beccano 40 punti per la scaletta e i boriosi eventualmente 3 per il titolo. Chi vince la prova? :twisted:
1814 ha scritto:Nel caso vengano pubblicate risposte parziali, supera la prova ogni squadra che raccoglie almeno 10 punti secondo il seguente schema:.....
LA MIA RISPOSTA E' COMPLETA! :twisted:
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Giatrus ha scritto:LA MIA RISPOSTA E' COMPLETA! :twisted:
Ci stai prendendo in giro? :twisted: :twisted: :twisted: :angel:
KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

se la risposta di Giatrus è corretta non capisco come non si possa dire che è stato il primo a pubblicare titolo e scaletta completa come richiesto da specifiche
Magenta

Re: PROVA NUMERO 3: ARRIVA CRISTINA?

Messaggio da Magenta »

1814 ha scritto:Nel caso una nuova scaletta modifichi solo in parte la precedente, per i dati non modificati vale la prima data di inserimento.
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
KBL
Dittatore
Contatta:

Re: PROVA NUMERO 3: ARRIVA CRISTINA?

Messaggio da KBL »

Magenta ha scritto:
1814 ha scritto:Nel caso una nuova scaletta modifichi solo in parte la precedente, per i dati non modificati vale la prima data di inserimento.
sì e che centra questo? Serve per la stessa squadra che fa modifiche alla propria scaletta..
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Sembra un incubo! Non ho ancora capito se ci state solo a provare, ma spendero' qualche minuto in una risposta seria :x
1814 ha scritto:Descrizione.
Vince la squadra che per prima pubblica in questa discussione titolo e scaletta completa del prossimo CD Monografico di Mirmo in uscita il 28 di Aprile su etichetta RTI /Five.
1814 ha scritto:Nel caso vengano pubblicate risposte parziali, supera la prova ogni squadra che raccoglie almeno 10 punti secondo il seguente schema:.....
Nessuno ha pubblicato per primo titolo e scaletta completa: j_special2002 ha pubblicato per primo la scaletta completa, Giatrus ha pubblicato per primo il titolo. Siamo quindi, inequivocabilmente, nel secondo caso, quello delle risposte parziali :mrgreen:

Hiroshi ha scritto:Se la scaletta e' giusta, i figli della tecnica beccano 40 punti per la scaletta e i boriosi eventualmente 3 per il titolo. Chi vince la prova? :twisted:
freinkie

Messaggio da freinkie »

ah rosiconi

andate a ricontare i voti va...
Immagine
j_special2002
Contatta:

Messaggio da j_special2002 »

freinkie ha scritto:ah rosiconi

andate a ricontare i voti va...
Ho come un deja-vù :o
:wink:

J

Collane Creative di Manuel
Contatta:

Messaggio da Giatrus »

Hiroshi ha scritto:
Nessuno ha pubblicato per primo titolo e scaletta completa: j_special2002 ha pubblicato per primo la scaletta completa, Giatrus ha pubblicato per primo il titolo. Siamo quindi, inequivocabilmente, nel secondo caso, quello delle risposte parziali :mrgreen:

Se piu' Acchiappapavoni di una stessa squadra scrivono delle scalette, ogni nuova scaletta vale come correzione delle precedenti, che saranno quindi annullate. Nel caso una nuova scaletta modifichi solo in parte la precedente, per i dati non modificati vale la prima data di inserimento.
KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

lo sa anche Hiroshi ma sta cercando di arrampicarsi sugli specchi..
è CHIARO che vince la squadra che per prima pubblica le due cose contemporaneamente..
Magenta

Messaggio da Magenta »

Giatrus ha scritto:
Hiroshi ha scritto:

Se piu' Acchiappapavoni di una stessa squadra scrivono delle scalette, ogni nuova scaletta vale come correzione delle precedenti, che saranno quindi annullate. Nel caso una nuova scaletta modifichi solo in parte la precedente, per i dati non modificati vale la prima data di inserimento.
Appunto: per i dati non modificati vale la prima data di inserimento.
Tu non hai modificato i titoli, per cui vale la prima data di inserimento degli stessi, cioè quella di Joao.
Per il titolo vale la tua.
Immagine

Kira
Contatta:

Messaggio da Kira »

Magenta ha scritto:Appunto: per i dati non modificati vale la prima data di inserimento.
Tu non hai modificato i titoli, per cui vale la prima data di inserimento degli stessi, cioè quella di Joao.
Magenta cara,
questa parte del regolamento era riferita ai dati non modificati nel caso di più scalette postate da più appartenenti alla stessa squadra!
Immagine

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club
KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

Hiroshi ha scritto: Nessuno ha pubblicato per primo titolo e scaletta completa: j_special2002 ha pubblicato per primo la scaletta completa, Giatrus ha pubblicato per primo il titolo. Siamo quindi, inequivocabilmente, nel secondo caso, quello delle risposte parziali :mrgreen:
non c'è bisogno che ti dica io quanto questo tentativo sia ridicolo :-P per primo in italiano significa "prima di altri".. non "la prima volta"

se vuoi.. come dici tu..
j_special2002 ha pubblicato per primo la scaletta completa, Giatrus ha pubblicato per primo il titolo

MA: giatrus ha anche pubblicato per primo titolo e scaletta completa contemporaneamente come richiesto dalla prova
Magenta

Messaggio da Magenta »

Kira ha scritto:
Magenta ha scritto:Appunto: per i dati non modificati vale la prima data di inserimento.
Magenta cara,
questa parte del regolamento era riferita ai dati non modificati nel caso di più scalette postate da più appartenenti alla stessa squadra!
Lo vedi scritto da qualche parte? :twisted:
Solo per voi le regole sono malleabili?

Cmq aggiungo un altro dato:
Etichetta completa RTI - VIZ Media - Edel
numero catalogo
0170952ERE
Immagine

freinkie

Messaggio da freinkie »

KBL ha scritto:lo sa anche Hiroshi ma sta cercando di arrampicarsi sugli specchi..
è CHIARO che vince la squadra che per prima pubblica le due cose contemporaneamente..
puo' darsi ma non potete cercare questi cavilli in un gioco di un forum, vnoi abbiamo avuto la scaletta prima di tutti, il titolo per una piccola distrazione non c'era ma era scontato che fosse quello.
Dopo che si è scoperto che il cd era Mirmo, e lo si sapeva da settimane, è diventata una gara di velocita', e noi siamo stati piu' veloci di tutti, abbiamo postato i titoli.
Voi avete soltanto attinto alle nostre fonti e avete aggiunto il titolo che per una piccola distrazione mancava, ma che comunque era scontato
Io spero vivamente che ci diano la prova vinta, per l'impegno che abbiamo messo, e perche' in un gioco come questo attaccarsi ai cavilli mi pare francamente ridicolo.
Immagine
AlexKatsura

Non li credevo cosi' rosiconi.
Peccato per loro: perdere sara' ancora piu' doloroso! :twisted:
Alex Katsura
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Quindi, se ho capito bene, basta che un figlio della tecnica scriva, come Giatrus, titolo + scaletta completa e la prova sara' loro senza contestazioni? :roll: :D
AlexKatsura

freinkie ha scritto:Io spero vivamente che ci diano la prova vinta, per l'impegno che abbiamo messo, e perche' in un gioco come questo attaccarsi ai cavilli mi pare francamente ridicolo.
Ma hai ancora dei dubbi che non abbiamo vinto noi? E' palese! :D
Alex Katsura
Rispondi