PROVA NUMERO 3: ARRIVA CRISTINA?
Moderatore: Calendarman
Complimenti
Noi pero' abbiamo informatori meno valorosi di dani, per cui prima di aggiudicarvi la prova dobbiamo aspettare il CD nei negozi
P.S. e cosi' si accavallano pure la conclusione della prova 2 e la conclusione della prova 3
ma sapremo gestire tutto con destrezza e saggezza
Noi pero' abbiamo informatori meno valorosi di dani, per cui prima di aggiudicarvi la prova dobbiamo aspettare il CD nei negozi
P.S. e cosi' si accavallano pure la conclusione della prova 2 e la conclusione della prova 3
ma sapremo gestire tutto con destrezza e saggezza
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Vedo un muro tutto rosicato dietro Tarrasque...Tarrasque ha scritto:Ah, beh, certo, se aspettavate di vincere con i giocatori che avete...Magenta ha scritto:Si sapeva che i nostri consulenti erano li mejo!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
MIRMO
1. Mirmo 3.03 Cristina d'Avena (Alessandra Valeri Manera - Max Longhi - Giorgio Vanni)
2. Camilla 3.26 Cristina d'Avena (Cristina d'Avena - A. Galbiati)
3. Rima 2.55 Cristina d'Avena (G. Caliandro - Max Longhi - Giorgio Vanni)
4. Fabrizio 3.15 Silvio Pozzoli (Cheope - G. Anastasi - C. Macrì)
5. Yacky pronto a lottare 3.32 Sara Bernabini (G. Caliandro - E. Santulli)
6. Alessia 2.58 Cristina d'Avena (F. Berlincioni - S. D'Allora - F. Venturini)
7. Murmo 3.08 Giacinto Livia (G. Dati - G. Orlandi)
8. Tommy 2.59 Giorgio Vanni (Alessandra Valeri Manera - Max Longhi - Giorgio Vanni)
9. Rima e Mirmo insieme 3.12 Cristina d'Avena e Max Corsini (G. Caliandro - M. Gusmini - M. Monestiroli)
10. Camilla e Fabrizio 3.41 Cristina d'Avena e Antonio Galbiati (G. Dati - G. Orlandi)
grazie a dani5043 per la scaletta e grazie a jspecial per essersi dimenticato di mettere il titolo del cd!!!
1. Mirmo 3.03 Cristina d'Avena (Alessandra Valeri Manera - Max Longhi - Giorgio Vanni)
2. Camilla 3.26 Cristina d'Avena (Cristina d'Avena - A. Galbiati)
3. Rima 2.55 Cristina d'Avena (G. Caliandro - Max Longhi - Giorgio Vanni)
4. Fabrizio 3.15 Silvio Pozzoli (Cheope - G. Anastasi - C. Macrì)
5. Yacky pronto a lottare 3.32 Sara Bernabini (G. Caliandro - E. Santulli)
6. Alessia 2.58 Cristina d'Avena (F. Berlincioni - S. D'Allora - F. Venturini)
7. Murmo 3.08 Giacinto Livia (G. Dati - G. Orlandi)
8. Tommy 2.59 Giorgio Vanni (Alessandra Valeri Manera - Max Longhi - Giorgio Vanni)
9. Rima e Mirmo insieme 3.12 Cristina d'Avena e Max Corsini (G. Caliandro - M. Gusmini - M. Monestiroli)
10. Camilla e Fabrizio 3.41 Cristina d'Avena e Antonio Galbiati (G. Dati - G. Orlandi)
grazie a dani5043 per la scaletta e grazie a jspecial per essersi dimenticato di mettere il titolo del cd!!!
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
E' inutile che ci proviGiatrus ha scritto:grazie a dani5043 per la scaletta e grazie a jspecial per essersi dimenticato di mettere il titolo del cd!!!
Se la scaletta e' giusta, i figli della tecnica beccano 40 punti per la scaletta e i boriosi eventualmente 3 per il titolo. Chi vince la prova?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- j_special2002
- Contatta:
-
AlexKatsura
Hiroshi ha scritto:E' inutile che ci proviGiatrus ha scritto:grazie a dani5043 per la scaletta e grazie a jspecial per essersi dimenticato di mettere il titolo del cd!!!![]()
1814 ha scritto:Descrizione.
Vince la squadra che per prima pubblica in questa discussione titolo e scaletta completa del prossimo CD Monografico di Mirmo in uscita il 28 di Aprile su etichetta RTI /Five.
Hiroshi ha scritto:Se la scaletta e' giusta, i figli della tecnica beccano 40 punti per la scaletta e i boriosi eventualmente 3 per il titolo. Chi vince la prova?
LA MIA RISPOSTA E' COMPLETA!1814 ha scritto:Nel caso vengano pubblicate risposte parziali, supera la prova ogni squadra che raccoglie almeno 10 punti secondo il seguente schema:.....
Re: PROVA NUMERO 3: ARRIVA CRISTINA?
1814 ha scritto:Nel caso una nuova scaletta modifichi solo in parte la precedente, per i dati non modificati vale la prima data di inserimento.

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Re: PROVA NUMERO 3: ARRIVA CRISTINA?
sì e che centra questo? Serve per la stessa squadra che fa modifiche alla propria scaletta..Magenta ha scritto:1814 ha scritto:Nel caso una nuova scaletta modifichi solo in parte la precedente, per i dati non modificati vale la prima data di inserimento.
Sembra un incubo! Non ho ancora capito se ci state solo a provare, ma spendero' qualche minuto in una risposta seria 

1814 ha scritto:Descrizione.
Vince la squadra che per prima pubblica in questa discussione titolo e scaletta completa del prossimo CD Monografico di Mirmo in uscita il 28 di Aprile su etichetta RTI /Five.
Nessuno ha pubblicato per primo titolo e scaletta completa: j_special2002 ha pubblicato per primo la scaletta completa, Giatrus ha pubblicato per primo il titolo. Siamo quindi, inequivocabilmente, nel secondo caso, quello delle risposte parziali1814 ha scritto:Nel caso vengano pubblicate risposte parziali, supera la prova ogni squadra che raccoglie almeno 10 punti secondo il seguente schema:.....
Hiroshi ha scritto:Se la scaletta e' giusta, i figli della tecnica beccano 40 punti per la scaletta e i boriosi eventualmente 3 per il titolo. Chi vince la prova?
- j_special2002
- Contatta:
Hiroshi ha scritto:
Nessuno ha pubblicato per primo titolo e scaletta completa: j_special2002 ha pubblicato per primo la scaletta completa, Giatrus ha pubblicato per primo il titolo. Siamo quindi, inequivocabilmente, nel secondo caso, quello delle risposte parziali
Se piu' Acchiappapavoni di una stessa squadra scrivono delle scalette, ogni nuova scaletta vale come correzione delle precedenti, che saranno quindi annullate. Nel caso una nuova scaletta modifichi solo in parte la precedente, per i dati non modificati vale la prima data di inserimento.
Appunto: per i dati non modificati vale la prima data di inserimento.Giatrus ha scritto:Hiroshi ha scritto:
Nessuno ha pubblicato per primo titolo e scaletta completa: j_special2002 ha pubblicato per primo la scaletta completa, Giatrus ha pubblicato per primo il titolo. Siamo quindi, inequivocabilmente, nel secondo caso, quello delle risposte parziali
Se piu' Acchiappapavoni di una stessa squadra scrivono delle scalette, ogni nuova scaletta vale come correzione delle precedenti, che saranno quindi annullate. Nel caso una nuova scaletta modifichi solo in parte la precedente, per i dati non modificati vale la prima data di inserimento.
Tu non hai modificato i titoli, per cui vale la prima data di inserimento degli stessi, cioè quella di Joao.
Per il titolo vale la tua.

Magenta cara,Magenta ha scritto:Appunto: per i dati non modificati vale la prima data di inserimento.
Tu non hai modificato i titoli, per cui vale la prima data di inserimento degli stessi, cioè quella di Joao.
questa parte del regolamento era riferita ai dati non modificati nel caso di più scalette postate da più appartenenti alla stessa squadra!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
non c'è bisogno che ti dica io quanto questo tentativo sia ridicoloHiroshi ha scritto: Nessuno ha pubblicato per primo titolo e scaletta completa: j_special2002 ha pubblicato per primo la scaletta completa, Giatrus ha pubblicato per primo il titolo. Siamo quindi, inequivocabilmente, nel secondo caso, quello delle risposte parziali![]()
se vuoi.. come dici tu..
j_special2002 ha pubblicato per primo la scaletta completa, Giatrus ha pubblicato per primo il titolo
MA: giatrus ha anche pubblicato per primo titolo e scaletta completa contemporaneamente come richiesto dalla prova
Lo vedi scritto da qualche parte?Kira ha scritto:Magenta cara,Magenta ha scritto:Appunto: per i dati non modificati vale la prima data di inserimento.
questa parte del regolamento era riferita ai dati non modificati nel caso di più scalette postate da più appartenenti alla stessa squadra!
Solo per voi le regole sono malleabili?
Cmq aggiungo un altro dato:
Etichetta completa RTI - VIZ Media - Edel
numero catalogo
0170952ERE

puo' darsi ma non potete cercare questi cavilli in un gioco di un forum, vnoi abbiamo avuto la scaletta prima di tutti, il titolo per una piccola distrazione non c'era ma era scontato che fosse quello.KBL ha scritto:lo sa anche Hiroshi ma sta cercando di arrampicarsi sugli specchi..
è CHIARO che vince la squadra che per prima pubblica le due cose contemporaneamente..
Dopo che si è scoperto che il cd era Mirmo, e lo si sapeva da settimane, è diventata una gara di velocita', e noi siamo stati piu' veloci di tutti, abbiamo postato i titoli.
Voi avete soltanto attinto alle nostre fonti e avete aggiunto il titolo che per una piccola distrazione mancava, ma che comunque era scontato
Io spero vivamente che ci diano la prova vinta, per l'impegno che abbiamo messo, e perche' in un gioco come questo attaccarsi ai cavilli mi pare francamente ridicolo.
-
AlexKatsura
-
AlexKatsura